Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/laziospace/status/1693586599336882628?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Maximiano 500k di prestito e 8.5 mln di obblico di riscatto a determinate condizioni (speriamo facili)
Cancellieri 1 mln di prestito e diritto di riscatto a 9 mln (ufficialmente c'è anche un controriscatto, non specificato)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Stamo co gila, crollamo mentalmente contro le piccole e se permettemo de discute bonucci....mitomania pura.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
boh, a me pare che Bonucci faccia ridere da qualche anno. poi non si capisce perchè in altri ambienti senza dinosauri si possa giocare a pallone e qui invece no.

Come se non fossimo già pieni di vecchi poi. Boh. Difficile da togliere certe convinzioni dalla testa delle persone.

La juve con questo bonucci ha preso certe sveje come mai successo. E a fine anno lo scaricano rischiando ogni tipo di causa legale.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2023, 13:45
https://x.com/laziospace/status/1693586599336882628?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Maximiano 500k di prestito e 8.5 mln di obblico di riscatto a determinate condizioni (speriamo facili)
Cancellieri 1 mln di prestito e diritto di riscatto a 9 mln (ufficialmente c'è anche un controriscatto, non specificato)
beh con 1.5m il centrocampista lo prendi sicuro, la gamba del centrocampista  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2023, 13:08
Bonucci sta sul cazzo al figlio che ha scelto di tifare Torino.
E comunque l'accoppiata Bonucci/Romagnoli è stata la coppia di centrali del peggior Milan dai tempi di Giussy Farina. Se Sarri è d'accordo io sono d'accordo. Ma tendenzialmente sarei da blocco della Cassia (bis, tris, quater, tutte le Cassie del mondo) e di ogni consolare che dia accesso a Formello, con incendio di cassonetti, barricate tipo Ungheria 1956 per impedire a qualsiasi mezzo di trasporto, compresi carretti tradizionali, che vogliano portare Bonucci a Formello.

Tenderei a seguirti a ruota.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2023, 13:45
Forse eri ironico, ma non mi riferisco solo a te.
Non staremo esagerando per una sconfitta?
Peraltro identica a troppe altre che abbiamo visto negli ultimi 2 anni?

Mi rode abbastanza, non tanto per la sconfitta, ma per come è stata maturata. Perdere fa parte delle competizioni e dello sport, ma perdere così, con tanti di intervista di Ciro e post su Instagram di Pedro che invoca la sfortuna, ecco quello mi fa "esagerare".

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
boh, a me pare che Bonucci faccia ridere da qualche anno. poi non si capisce perchè in altri ambienti senza dinosauri si possa giocare a pallone e qui invece no.

Li dobbiamo prendere giovani, sani, atletici.
E quindi Bonucci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2023, 13:47
Come se non fossimo già pieni di vecchi poi. Boh. Difficile da togliere certe convinzioni dalla testa delle persone.
Se cerchiamo un quarto/quinto centrale non possiamo andare a prendere il giovane che vuole giocare, o il giocatore forte nel pieno della sua carriera
I dubbi su Bonucci sono leciti, in merito al suo stato di calciatore/ex calciatore, quello sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
lo sapevamo. tra l'altro pagato meno di Isaksen...vabbè
A me Isaksen ieri non è dispiaciuto nella pochezza della squadra il secondo tempo.
Mi sembra che per una partita giocata più che male direi con una condizione fisica non eccellente, nella quale comunque abbiamo avuto tre palle limpide per raddoppiare, qui in molti siano già pronti alla contestazione...mi dispiace molto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2023, 13:48
Mi rode abbastanza, non tanto per la sconfitta, ma per come è stata maturata. Perdere fa parte delle competizioni e dello sport, ma perdere così, con tanti di intervista di Ciro e post su Instagram di Pedro che invoca la sfortuna, ecco quello mi fa "esagerare".

Ci rode a tutti, ma uno può anche attaccare la spina al cervello prima di pigiare tasti su una tastiera.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
E comunque l'accoppiata Bonucci/Romagnoli è stata la coppia di centrali del peggior Milan dai tempi di Giussy Farina. Se Sarri è d'accordo io sono d'accordo. Ma tendenzialmente sarei da blocco della Cassia (bis, tris, quater, tutte le Cassie del mondo) e di ogni consolare che dia accesso a Formello, con incendio di cassonetti, barricate tipo Ungheria 1956 per impedire a qualsiasi mezzo di trasporto, compresi carretti tradizionali, che vogliano portare Bonucci a Formello.

Si anche perchè, citando il miglior ds italiano, non è che vai al supermercato, paghi 1 e prendi 3 (rovella-bonucci-pellegrini).......

ti sei messo a fare il furbo col ds che ha appena vinto il campionato ed ecco i risultati !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Alcor il 21 Ago 2023, 13:50
A me Isaksen ieri non è dispiaciuto nella pochezza della squadra il secondo tempo.
Mi sembra che per una partita giocata più che male direi con una condizione fisica non eccellente, nella quale comunque abbiamo avuto tre palle limpide per raddoppiare, qui in molti siano già pronti alla contestazione...mi dispiace molto

ma isaksen va bene, però lo abbiamo pagato 7 mln in più di Karlsson (se fossero giusti i 10 mln). da qui la mia perplessità

La juve con questo bonucci ha preso certe sveje come mai successo. E a fine anno lo scaricano rischiando ogni tipo di causa legale.

io lo avevo proposto, vendere tutti compresi LA e Ciro e fare repulisti generale. Chiunque sia stato vicino a Tare, via.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740

Se consideri i giocatori vecchi a 28/30 anni allora si, siamo pieni di vecchi.
Altrimenti non è vero.
Io poi non distinguo i giocatori in giovani o vecchi, ma in forti e meno forti.
Gila è giovane e per me è pure bravo. Ma non gioca.
Siccome il suo apporto è pari a 0, Bonucci sarebbe più utile e ti permetterebbe di mandare lo spagnolo a giocare.
In porta, al posto di Lloris, arriverà Sepe che oltre ad essere "vecchio" è pure scarso.
Su questo dobbiamo ragionare, sul concreto.
Non sulla nostra idea di rosa perfetta.
Per me.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io sono sempre stato contrario a Bonucci e lo sono tutt'ora però serve davvero qualcuno con un po' di personalità nello spogliatoio quindi se dovesse venire ci aiuterebbe in quel senso. Guendouzi non so quanta personalità abbia per far cambiare mentalità alla squadra però in campo è tignoso. Mi tappo il naso per Bonucci ma si sbrigassero a prenderlo insieme al francese

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sono distinzioni dettate dall'egoismo.
Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti.

(semi-cit.)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589

Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Kamada-Guendouzi-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Sepe/Berardi

Lazzari-Patric-Bonucci-Pellegrini

Vecino-Rovella/Cataldi-Samardzic

Isaksen-Castellanos-Pedro

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589

Bonucci farebbe il vice di Romagnoli. Centrale di impostazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2023, 13:59
Se consideri i giocatori vecchi a 28/30 anni allora si, siamo pieni di vecchi.
Altrimenti non è vero.
Io poi non distinguo i giocatori in giovani o vecchi, ma in forti e meno forti.
Gila è giovane e per me è pure bravo. Ma non gioca.
Siccome il suo apporto è pari a 0, Bonucci sarebbe più utile e ti permetterebbe di mandare lo spagnolo a giocare.
In porta, al posto di Lloris, arriverà Sepe che oltre ad essere "vecchio" è pure scarso.
Su questo dobbiamo ragionare, sul concreto.
Non sulla nostra idea di rosa perfetta.

Per me.

parte su bonucci a parte, 100%.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sticazxi dei Paraccarri!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2023, 14:03
Giocatori forti. Giocatori deboli.
Sono distinzioni dettate dall'egoismo.
Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti.

(semi-cit.)

Mewtrizio Sarri

Grazie Samu ne avevo bisogno  :since :ssl :since :love:

Discussione precedente - Discussione successiva