io sono rimasto molto scosso dalla sconfitta di ieri sera, ho provato a scrivere qualcosa di positivo a caldo, tipo che abbiamo avuto due palle del 2 a 0, che alla fine nel secondo tempo c'e stato predominio del Lecce ma io ricordo 3 tiri, i due gol e uno di Strafezza fuori, ma a conclusione dei fatti hai perso e pure male, non puoi essere timoroso, una squadra con in campo Immobile, Pedro Romagnoli, LA, Marusic non puo' cagarsi sotto di fronte a un Lecce, pur tambureggiante, suoi due gol incassati ci sono state scene di panico, rinvii lisciati, rimpalli, palle allontanate un metro fuori area, non siamo riusciti a tenere un pallone su una nostra uscita, contrasti persi, Gallo che saltava Marusic come un birillo, Gallo....che se ce l'avessimo noi in rosa non vedremmo l'ora di sbolognarlo come Akpa o Basic, per non parlare di Di Francesco, uno che fa panchina a Lecce da anni ma che ieri e non è la prima volta, gli concediamo di fare Eusebio...insomma grande delusione, l'unica big che esce sconfitta da questa prima giornata, non ho letto nulla, ne qui ne altrove, non so cosa ha detto Sarri e i giocatori, per me la squadra c'e, proprio tra primo e secondo tempo commentavo che a vedere chi faceva riscaldamento, da Pedro a Vecino a Taty a Isaksen ect, che finalmente avevamo una panchina seria e non con Romero e Cancellieri, ma mettessero a posto la testa, la societa' prendesse un motivatore, uno psicologo, qualcuno che gli infonda la grinta del piu' forte e magari da qui al 31 agosto pure uno che sappia dare qualche randellata in campo e qualche tocchetto di meno per uscire dall'area quando stai sotto botta...