Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2023, 20:03
Palesemente mi pare davvero gratuito e insensato!
Il CINNIALE, come scritto più volte, è un forte playmaker alla Leiva/Biglia dei tempi migliori davanti alla difesa.
Poi se ci ricamate voi...

Quindi magari i tuoi criptici messaggi avessero un barlume di realtà visto che sarebbe un upgrade, anche se ritengo Rovella un gran bel giocatore, alla Modric con le ovvie differenze... vabbè io aspetto Samardzic ma continua a piacermi Wieffer (incedibile?)

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Io credo che a volte , oltre al nome funzionale, serve anche quella scossa positiva alla piazza che da sola ti porta tifosi e punti a fine stagione.

Vai a prendere Sergio Ramos, riempi Fiumicino e dai una bella scossa positiva all ambiente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Un altro centrale di centrocampo sarebbe assurdo, che cavolo lo abbiamo preso a fare Rovella altrimenti?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2023, 20:16
Un altro centrale di centrocampo sarebbe assurdo, che cavolo lo abbiamo preso a fare Rovella altrimenti?

La fonte chi sarebbe ?
Ah millenovecento è un insider ironico, tranquillo DLM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Barak fuori dalla lista europea della Viola

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2023, 19:12
Ma che c'entrano le reti di ieri?

Magari Lloris (e due).
Trippa per gatti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Contatti un corso Lazio Verona per Gila . Fonte di marzio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElRifle il 21 Ago 2023, 20:10
Successo anche con Immobile.

la differenza è che per la punta ha senso, per il portiere è na cazzata.
Soprattutto se la punta di cui parliamo ha 33 anni  e il portiere 29 e il sostituto, nel secondo caso, ne ha 37.

Se la competizione con Ciro la fai con ibra  40enne sei un [...]. Ma un [...] vero.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Gila in trattativa con il Verona, lo dice però Di Marzio perciò prendetelo con le molle

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2023, 20:03
Palesemente mi pare davvero gratuito e insensato!
Il CINNIALE, come scritto più volte, è un forte playmaker alla Leiva/Biglia dei tempi migliori davanti alla difesa.
Poi se ci ricamate voi...

...meno male che brillavi per ironia...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2023, 20:41
Gila in trattativa con il Verona, lo dice però Di Marzio perciò prendetelo con le molle

Dai per la legge dei grandi numeri almeno una ogni tanto dovrà pur acchiapparla...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2023, 20:20
Barak fuori dalla lista europea della Viola

Un altro giocatore praticamente nullo in fase difensiva, ci piace :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2023, 20:39
Contatti un corso Lazio Verona per Gila . Fonte di marzio
Gli appioppassero  pure Basic

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
io sono rimasto molto scosso dalla sconfitta di ieri sera, ho provato a scrivere qualcosa di positivo a caldo, tipo che abbiamo avuto due palle del 2 a 0, che alla fine nel secondo tempo c'e stato predominio del Lecce ma  io ricordo 3 tiri, i due gol e uno di Strafezza fuori, ma a conclusione dei fatti hai perso e pure male, non puoi essere timoroso, una squadra con in campo Immobile, Pedro Romagnoli, LA, Marusic non puo' cagarsi sotto di fronte a  un Lecce, pur tambureggiante, suoi due gol incassati ci sono state scene di panico, rinvii lisciati, rimpalli, palle allontanate un metro fuori area, non siamo riusciti a tenere  un pallone su una nostra  uscita, contrasti persi, Gallo che saltava  Marusic come  un birillo, Gallo....che se ce l'avessimo noi in rosa non vedremmo l'ora di sbolognarlo come Akpa o Basic, per non parlare di Di Francesco, uno che fa panchina a Lecce da anni ma che ieri e non è la prima volta,  gli concediamo di fare Eusebio...insomma grande delusione, l'unica big che esce sconfitta da questa prima giornata, non ho letto nulla, ne qui ne altrove, non so cosa ha detto Sarri e i giocatori, per me la squadra c'e, proprio tra primo e secondo tempo commentavo che a vedere chi faceva riscaldamento, da Pedro a Vecino a Taty a Isaksen ect, che finalmente avevamo una panchina seria e non con Romero e Cancellieri, ma mettessero a  posto la testa, la societa' prendesse un motivatore, uno psicologo, qualcuno che gli infonda la grinta del piu' forte e magari da qui al 31 agosto pure  uno che sappia dare qualche randellata  in campo e qualche tocchetto di meno per uscire dall'area quando stai sotto botta... 8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: rocchigol il 21 Ago 2023, 20:43
...meno male che brillavi per ironia...
in tutto questo non c'è ironia...; è una semplice spiegazione dell' equivoco:
detto fuori di metafora, serve un cazzo de mediano incontrista perché a me pare che non ne abbiamo né troppo buono e né a sufficienza.
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Scambio prestiti Gila-Hien, potrebbe essere interessante.
Hien è un armadio e potrebbe essere più utile.

Discussione precedente - Discussione successiva