Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2023, 13:35
https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=zPTV9VqGI3SDyUcglJZ8i

Te l'ho fatto io  :)

Gedson a me piace tanto, detto e ridetto, ma credo non ce lo diano alle nostre cifre.

Grazie, le avevo impostate anche io, ma copiando il link mi sono saltate 😀😀

Il problema è proprio quello: quanto offriamo? Penso che con 17-18 milioni lo prenderesti. Ma penso anche che stiamo cercando un'offerta da cestone....😩😩😩

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Per me abbiamo gia'buttato 20 di Castellanos (vs.Sanabria/Cambiaghi) e 17 di Rovella(vs.Torreira/Tameze)..con Guedanzi butteremmo altri 15 milioni per un altro giocatore normalissimo..mi tengo tutta la vita Basic allora..mi ripeto..venderei Luis e prenderei Barak/De Paul/Ciurria+, con Basic anche in prestito, andrei su Wiefer/Fazzini/Colpani

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Ante Lazio il 22 Ago 2023, 13:40
Per me abbiamo gia'buttato 20 di Castellanos (vs.Sanabria/Cambiaghi) e 17 di Rovella(vs.Torreira/Tameze)..con Guedanzi butteremmo altri 15 milioni per un altro giocatore normalissimo..mi tengo tutta la vita Basic allora..mi ripeto..venderei Luis e prenderei Barak/De Paul/Ciurria+, con Basic anche in prestito, andrei su Wiefer/Fazzini/Colpani
Glielo dici tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2023, 13:38
Grazie, le avevo impostate anche io, ma copiando il link mi sono saltate 😀😀

Il problema è proprio quello: quanto offriamo? Penso che con 17-18 milioni lo prenderesti. Ma penso anche che stiamo cercando un'offerta da cestone....😩😩😩

Per me a meno di 30 ti fanno ciaone  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Sono convinto che Rovella sia il ccampista che manca, ciò detto ne serve necessariamente un altro per diversi motivi:
- Pepe al culo a LA in primis che ha già cominciato male negli atteggiamenti, per me rimane un mago del calcio
- Vi ricordate LA quando entrava al 2° tempo?
- Kamada va via 1 mese, Rovella non da garanzie fisiche e vai vedere che si ferma proprio in quel periodo
- Vecino mi ha dato brutte impressioni, però siamo all'inizio
- in certi frangenti, vedi domenica sera, serve uno che entra e mette un po di cattiveria. Ma non solo. In alcune partite Sarri già lo scorso anno avrebbe tenuto fuori LA per caratteristiche. Però poi aveva Basic come alternativa si pentiva della scelta. Poi fai entrare LA al 60' con ritmi più bassi e ci divertiamo

Insomma prendiamo un simil Guendouzi...o lui o probabilmente un altro che non è mai uscito, mi sembra la classica notizia per depistare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Pure io preferirei Gedson a Guendouzi, ma il portoghese costerà  almeno 10 mln in più.

am865

*
Lazionetter
* 522

Quindi già tutti bocciati i nuovi che hanno giocato si è no qualche decina di minuti (e Rovella zero minuti)? Poi vorresti vendere l'unico giocatore in grado di sbloccare le partite e tenere Basic tutta la vita... Speriamo che questo caldo finisca in fretta che sta facendo troppi danni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ah ok punti ad una salvezza all'ultima giornata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
E comunque, se avvertiamo la mancanza di Sergio, prendiamo Sergio!  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2023, 12:52
A me se uno mi dice "come fai a rinunciare a Luis Alberto" lo colpisco in testa ripetutamente con un poster di Sergio arrotolato.
Se poi continua gli tiro fuori la nuclear option ("si gioca a calcio anche senza Luis Alberto"). :)

Ma con LA siamo arrivati secondi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
inutile alla causa per me.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Ce ne vuole di fegato per paragonare rovella a quella pippa di tameze. Complimenti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me abbiamo gia'buttato 20 di Castellanos (vs.Sanabria/Cambiaghi) e 17 di Rovella(vs.Torreira/Tameze)..con Guendonzi butteremmo altri 15 milioni per un altro giocatore normalissimo..mi tengo tutta la vita Basic allora..mi ripeto..venderei Luis e prenderei Barak/De Paul/Ciurria+, con Basic anche in prestito, andrei su Wiefer/Fazzini/Colpani

In un solo post tutto quello che porterebbe ad un anno disastroso.
Da mettersi le mani nei capelli...
I commenti su Castellanos e Rovella e Guendouzi e...Basic nemmeno il peggior giornalaio trigoriota.
È il caldo, non ci sono altre spiegazioni. Passiamo oltre.
Comunque Samardzic (25), Soumare' (20), Gedson Fernandes (25), Guendouzi (15), Wieffer (20) sarebbero oro colato a 9 giorni dalla fine del mercato.
Il francese secondo me è il meno caro e ahimè il meno forte ma a noi servirebbe comunque molto...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

TA
ME
ZE
???

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2023, 14:42
I commenti su Castellanos e Rovella e Guendouzi e...Basic nemmeno il peggior giornalaio trigoriota.
È il caldo, non ci sono altre spiegazioni. Passiamo oltre.
Comunque Samardzic (25), Soumare' (20), Gedson Fernandes (25), Guendouzi (15), Wieffer (20) sarebbero oro colato a 9 giorni dalla fine del mercato.
Il francese secondo me è il meno caro e ahimè il meno forte ma a noi servirebbe comunque molto...
Condivido tutto, prima parte inclusa.
A poco più di una settimana dalla chiusura del mercato, non è detto che un'offerta giusta possa bastare; dipende soprattutto da quanto le squadre siano coperte nel ruolo. Gedson Fernandez, il migliore per distacco secondo me, dubito possa lasciare il Besiktas ora. Qualche settimane fa forse, ma a naso, per una cifra soperiore ai 25 milioni

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2023, 14:42
nemmeno il peggior giornalaio trigoriota.
È il caldo, non ci sono altre spiegazioni....

Ma sì, facciamo che sia il caldo.. 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se non accorciamo i tempi delle cessioni dubito si faccia altro, portiere a parte

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non capisco l'immobilismo degli ultimi giorni, onestamente.

Speriamo abbiano già definito qualcosa in silenzio.

Discussione precedente - Discussione successiva