Da anni vedo spesso le partite della Salernitana visto che la mia compagna è di lì e le guardiamo quasi sempre insieme.
Sepe secondo me è ottimo nel ruolo di secondo portiere.
Ochoa gli ha tolto il posto (complici non solo delle prestazioni assurde del messicano ma anche dei guai fisici di Sepe) ma resta un buon portiere.
È stato determinante nella stagione della miracolosa salvezza targata Nicola.
L'esplosività è la sua dote migliore.
Lloris è ovviamente di un altro livello ed avrebbe portato tanta esperienza, ma sono d'accordo con chi dice che avrebbe creato un pericoloso dualismo con l'ormai titolarissimo Provedel.
Per quanto riguarda Guendouzi, non lo conosco granché.
Mi ricordo che ci abbiamo giocato contro due anni fa ma non ricordo molto di lui.
Leggo di una certa irruenza, spero di non vedere una sorta di Cana bis (che secondo me scarso non era, ma si faceva cacciare spesso e volentieri)
Bonucci.... Beh, personalmente mi è sempre stato sulle palle ed il comportamento che ha avuto nei trasferimenti tra Juve e Milan furono indicativi sul valore dell'uomo, almeno in quell'occasione.
Il giocatore sega non è.
Se viene a fare il professionista e non il bullo di periferia è certamente un valore aggiunto