Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Una piccola nota sulla questione giornalisti.
Chiedere scusa alla categoria anche no, perdonami, tanto più (ma non solo) in quanto siamo Laziali.
Dovrebbero farlo loro per come hanno ridotto la professione e per aver seppellito in un pilone di cemento la deontologia.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'acquisto di Guendouzi ti permetterebbe di chiudere un mercato che ti proietta anche al prossimo. Mi spiego.

Il centrocampo sarebbe chiuso con le coppie che già sappiamo: Guendo/Vecino Rovella/Cataldi LA/Kamada (metteteli come volete).

Davanti dovresti solo sostituire Pedro credo, visto l'anno di contratto sottoscritto e l'età.

Almeno ti puoi concentrare dietro: per me prossimo anno sarà fondamentale migliorare le corsie esterne. Dentro 2 bei terzini è d'obbligo imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Vorrei fare notare che Guendouzi da qualche parte costa 23 milioni e prende 3,5 di stipendio, da altre costa 12/13 milioni e prende 2,5 di stipendio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Ma come, non sanno tutti tutto???)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
In rassegna alcuni dicono abbia accettato 2.2 mio.

Di cartellino facendo una media :=)) pare vogliano 18 e noi offriamo 16.

E pare che noi vorremmo inserire un obbligo condizionato alla CHL.

Dipende da quante offerte hanno per Guendouzi e se lui andrebbe anche altrove.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2023, 08:13
Vorrei fare notare che Guendouzi da qualche parte costa 23 milioni e prende 3,5 di stipendio, da altre costa 12/13 milioni e prende 2,5 di stipendio.
Io, per sicurezza, chiedo scusa a tutte ste parti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ogni giorno che passa, in mancanza di alternative, l'OM sta sempre più stretto.

O trova qualcuno che si prende Guedouzi, e non mi sembra ci stia riuscendo, o se lo tiene con parecchi mal di pancia oppure ce lo da a 15.

Anche se per me in realtà è uno specchietto per le allodole, secondo me stiamo lavorando su qualcun altro sotto traccia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Va detto per onore di cronaca che per Guendouzi c'è anche un interesse del Galatasaray, che mi sembra paghi più di noi normalmente.
Però il Gala non è ancora qualificato in CL, ma dovrebbe esserlo a breve avendo vinto fuori casa la partita di andata, il che ci da un piccolo vantaggio per qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2023, 08:41
Va detto per onore di cronaca che per Guendouzi c'è anche un interesse del Galatasaray, che mi sembra paghi più di noi normalmente.
Però il Gala non è ancora qualificato in CL, ma dovrebbe esserlo a breve avendo vinto fuori casa la partita di andata, il che ci da un piccolo vantaggio per qualche giorno.

Conta anche la volontà del giocatore, da quello che si legge starebbe spingendo per venire qui.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2023, 08:16
In rassegna alcuni dicono abbia accettato 2.2 mio.

Di cartellino facendo una media :=)) pare vogliano 18 e noi offriamo 16.

E pare che noi vorremmo inserire un obbligo condizionato alla CHL.

Dipende da quante offerte hanno per Guendouzi e se lui andrebbe anche altrove.

diamogli 17 ed è chiusa :DD

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2023, 08:41
Il DS del Gala quest'anno:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Mi preoccupa un po' questo infortunio di Pedro.
Com'è Jota che dovrebbe essere ceduto dall'Al Ittihad?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: WhiteNoise il 25 Ago 2023, 08:07
Una piccola nota sulla questione giornalisti.
Chiedere scusa alla categoria anche no, perdonami, tanto più (ma non solo) in quanto siamo Laziali.
Dovrebbero farlo loro per come hanno ridotto la professione e per aver seppellito in un pilone di cemento la deontologia.

Ma chiedere scusa a chi? A vecchi ultras anni 80 che se so ritrovati penna in mano co la terza media? Chiedere scusa a cowboy del muccaassassina diventati prime penne chissà come e chissà perchè? Bisogna chiede scusa a chi na domenica intercettava Reja sullo Zoncolan e la domenica dopo dava Van Persie fatto perché se stava a fa na passeggiata a via Veneto?

Chiede scusa a chi ieri diceva che Sepe non era fatto per niente quando stamattina sta in Paideia?

Oppure bisogna chiede scusa a Pedullà ? Unico contenuto decente de SI so le vallette.

Ma non sarà che tutta sta gente ce debba ringrazià a noi, no?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2023, 08:42
Conta anche la volontà del giocatore, da quello che si legge starebbe spingendo per venire qui.
questo lo scrivono i giornalisti, sarà vero ? se so cazzari vale sempre.. Io intanto vedrei se viene ceduto MA....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2023, 08:52
Ma chiedere scusa a chi? A vecchi ultras anni 80 che se so ritrovati penna in mano co la terza media? Chiedere scusa a cowboy del muccaassassina diventati prime penne chissà come e chissà perchè? Bisogna chiede scusa a chi na domenica intercettava Reja sullo Zoncolan e la domenica dopo dava Van Persie fatto perché se stava a fa na passeggiata a via Veneto?

Chiede scusa a chi ieri diceva che Sepe non era fatto per niente quando stamattina sta in Paideia?

Oppure bisogna chiede scusa a Pedullà ? Unico contenuto decente de SI so le vallette.

Ma non sarà che tutta sta gente ce debba ringrazià a noi, no?

no no, ma continuate pure a ritenere questo un argomento di discredito professionale.
Altro che giornalisti, qui dentro vengono espressi concetti che fanno ribrezzo, che a confronto l'ultimo mitomane inventanotizie è un incrocio tra un genio e un santo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Domenico Berardi è uno dei nomi accostati alla Lazio durante il calciomercato estivo. Oltre alle voci, Fabiani ha confermato che il capitano del Sassuolo, così come Zielinski, fosse una richiesta di Sarri. I due giocatori, però, non sono arrivati alla corte del tecnico biancoceleste con due trattative difficili che non si è riusciti a chiudere. Se quella con il Napoli si è interrotta dopo il rifiuto dei partenopei, quella con il Sassuolo in una fase ancora precedente. Il perché lo spiega l'edizione odierna de Il Messaggero che parla delle cifre richieste a Formello. Il quotidiano scrive che l'operazione non è andata avanti davanti alle richieste di 30 milioni per il cartellino dell'attaccante, 5 per le commissioni e oltre 4 di stipendio a stagione. Cifre che hanno fatto virare su altro la società biancoceleste.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi permetto di osservare che c'è un topic apposito sui sedicenti giornalisti che scrivono di noi.

Di mio dico che, a fronte di un intervista con Fabiani che possiamo ascoltare tutti, ognuno di loro ha scelto qualche virgolettato di gradimento inframmezzandoli con considerazioni loro che a un occhio poco attento possono passare invece come dichiarazioni del DS.

(anche il mio occhio è distratto quando li legge, ci ho solo messo un pò più di attenzione per confrontare l'audio dell'intervista con quello riportato)

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 09:11
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Domenico Berardi è uno dei nomi accostati alla Lazio durante il calciomercato estivo. Oltre alle voci, Fabiani ha confermato che il capitano del Sassuolo, così come Zielinski, fosse una richiesta di Sarri. I due giocatori, però, non sono arrivati alla corte del tecnico biancoceleste con due trattative difficili che non si è riusciti a chiudere. Se quella con il Napoli si è interrotta dopo il rifiuto dei partenopei, quella con il Sassuolo in una fase ancora precedente. Il perché lo spiega l'edizione odierna de Il Messaggero che parla delle cifre richieste a Formello. Il quotidiano scrive che l'operazione non è andata avanti davanti alle richieste di 30 milioni per il cartellino dell'attaccante, 5 per le commissioni e oltre 4 di stipendio a stagione. Cifre che hanno fatto virare su altro la società biancoceleste.
Ma il messaggero, per bocca di Abbate, non era la stessa testata che ad inizio giugno dava per concluso Berardi? Riportando altre cifre rispetto a quelle che sono uscite oggi?
Magari mi confondo, non so

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Mucca assassina a parte... Che sinceramente non vedo dove sia il problema...
Ricordiamo che ci hanno mandato al gabbio Mauri e che ci volevano mandare al gabbio Immobile per epidemia colposa...
Per dire due.

Discussione precedente - Discussione successiva