Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Provo imbarazzo x i laziali che si fanno influenzare lo stato d'animo da quello che fanno le merde che lo sanno pure i sassi che sono alla canna del gas

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: sharp il 25 Ago 2023, 14:35
forse perchè molti si conoscono di persona e sanno come la si pensi , e perchè altri scrivono qui sopra da anni e nelle dinamiche di discussione su un tema come il razzismo (lungamente dibattuto e combattuto),
sanno come la pensano ( e quindi in quel caso serviva a rimarcare che qui sopra è inaccettabile usare certi termini), non è che siccome lo scrive BladeRunner non va bene e se lo scrive un altro va bene. non va mai bene (con l'eccezione che dicevo prima)

Guarda che non ho bisogno dell'approvazione tua o di qualche tuo amico con 30000 post, che appena poi uno scrive qualcosa che non vi sta bene fate i bulletti eh

se scrivo a più riprese che siamo l'unica squadra senza giocatori di colore che secondo me il gap atletico che abbiamo va coperto proprio cercando un certo tipo di giocatori e di fisicità, poi scrivo diversamene bianchi e me date del razzista ? Ma a me viene da ridere ...... poi è arrivato uno che ha fatto pure la battutina sul mercato del Milan che ha preso tutti o quasi colored e che voleva vedere se avrebbero vinto lo scudetto  :D :D

A quel punto ovvio che dico, cavolo ma questo è SCEMO il Milan l'ha vinto un anno fa lo scudetto con 10 colored in squadra  :D :D

vabè alla fine ognuno la pensa come vuole, me so pure rotto le palle che appena uno va in difficoltà se ne esce "ma te sei daa riomma" !!!!!!!!(sono 8)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:35
Oddio ho messo in discussione il lavoro di un DS di una squadra di calcio.....ma è una cosa gravissima  :) :) Se Tare vi avesse preso sul serio x quello che avete scritto, 1/3 di voi stava in tribunale e mo te svegli perchè io avrei messo in discussione fabiani ?

Poi me dici di non essere sarcastico ?

Sull'offesa : no comment...........evito la gif sulla riomma, che magari te offendi te !!
Con questa hai superato i limiti di nuovo ma eviterò di commentare altri tuoi post.
Non so quanti anni tu abbia, io 53 e la Lazio è la mia casa ed il mio amore. Per i tanti anni dalla mia registrazione al sito, scrivo poco, leggo moltissimo ma non devo testimoniare la mia lazialità in altro modo. Mi intristiscono commenti negativi come i tuoi, irrispettosi verso tutti e soprattutto verso la mia Lazio!
Ignoriamoci, meglio per entrambi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2023, 14:44
Provo imbarazzo x i laziali che si fanno influenzare lo stato d'animo da quello che fanno le merde che lo sanno pure i sassi che sono alla canna del gas

da 15 anni stanno alla canna del gas, se sei del 73 l'Italia e certe dinamiche politiche etc, dovresti conoscerle

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alcor il 25 Ago 2023, 14:44
Con questa hai superato i limiti di nuovo ma eviterò di commentare altri tuoi post.
Non so quanti anni tu abbia, io 53 e la Lazio è la mia casa ed il mio amore. Per i tanti anni dalla mia registrazione al sito, scrivo poco, leggo moltissimo ma non devo testimoniare la mia lazialità in altro modo. Mi intristiscono commenti negativi come i tuoi, irrispettosi verso tutti e soprattutto verso la mia Lazio!
Ignoriamoci, meglio per entrambi

Mi dovevi ignorare prima di darmi del romanista, ora ti sei innervosito ? però io non avrei dovuto vero ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:44
Guarda che non ho bisogno dell'approvazione tua o di qualche tuo amico con 30000 post, che appena poi uno scrive qualcosa che non vi sta bene fate i bulletti eh

se scrivo a più riprese che siamo l'unica squadra senza giocatori di colore che secondo me il gap atletico che abbiamo va coperto proprio cercando un certo tipo di giocatori e di fisicità, poi scrivo diversamene bianchi e me date del razzista ? Ma a me viene da ridere ...... poi è arrivato uno che ha fatto pure la battutina sul mercato del Milan che ha preso tutti o quasi colored e che voleva vedere se avrebbero vinto lo scudetto  :D :D

A quel punto ovvio che dico, cavolo ma questo è SCEMO il Milan l'ha vinto un anno fa lo scudetto con 10 colored in squadra  :D :D

vabè alla fine ognuno la pensa come vuole, me so pure rotto le palle che appena uno va in difficoltà se ne esce "ma te sei daa riomma" !!!!!!!!(sono 8)

se scrivi diversamente bianchi non hai bisogno di approvazione ma di essere segnalato ai moderatori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:45
da 15 anni stanno alla canna del gas, se sei del 73 l'Italia e certe dinamiche politiche etc, dovresti conoscerle
mai come questa volta li vedo alla canna del gas

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Fino a quando non è ufficiale, Lukaku alla roma non lo commento.
Però volevo mettere in risalto  la pressione che i giornali, in particolar modo il Corriere dello Sport, stanno facendo questi giorni per spingere la Roma a comprare un grande attaccante.
Cose mai viste per noi.
Questo mi fa pensare che  il signor lotito se stava dilla', non avrebbe neanche finito il primo campionato.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2023, 14:38
Non hai colto l'ironia però  :)
no hai ragione, chiedo venia  :=)) ero stato ubriacato dai post di mestizia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Admin qua c'è bisogno di una ripulire del topic

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva