Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2023, 12:01
Perché ha gente che sa colpire di testa.
Non conta l'altezza (chiaro, non devi essere 1.60), forse se ti devi difendere, se devi attaccare conta sapersi smarcare, avere tempismo e stacco e saper direzionare la palla con la testa. Da noi questo lo sapeva fare Milinkovic, mo' credo lo sappia fare solo Castellanos.
ma lo so che non conta solo l altezza ,noi per dire abbiamo avuto uno dei colpitori di testa piu forti di sempre (riedle) che penso non raggiungeva manco 180...
era solo un modo per renderci piu positivi sull argomento, tanto e' vero che settimane fa quando si parlava che ci mancavano saltatori, cercavo di limitare quelle che erano anche le mie preoccupazioni ricordando che la squadra piu bella degli ultimi 15 anni e che strameritava di vincere lo scudetto era stato proprio il napoli di sarri che di saltatori tolti i due centrali come noi non aveva proprio nessuno .
ma anche quello ripeto era solo un modo per cercare di autoconvincermi che possa essere un problema superabile , pero poi devi arrivare a giocare come quel napoli e non e' proprio semplicissimo ...