Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Accollonio il 31 Ago 2023, 20:56
:hail:

Ti prego dimmi che ha messo il veto a quel personaggio.

Mattèo  :hamm:

Lo conosce molto bene. E ha fatto il Capitano.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Vabbe ma serviva che intervenisse Ciro per capire che tipo di personaggio fosse Bonucci?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Ago 2023, 23:17
è valeri

Per Valeri le possibilità non sono altissime? N'altro po' se incatena a Formello pur di giocare con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il gitano il 01 Set 2023, 00:45
Vabbe ma serviva che intervenisse Ciro per capire che tipo di personaggio fosse Bonucci?

Me l'hanno riportata e l'ho condivisa.
Adesso sono concentrato su Sergio Ramos: speriamo sia la volta buona, c'avevamo già provato in passato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Dubito ci sia qualcosa in entrata in così poco tempo, a meno che una trattativa sia stata già impostata da giorni. Probabili uscite di Fares e forse Kamenovic, il vero botto sarebbe l'uscita di Basic..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2023, 00:51
Me l'hanno riportata e l'ho condivisa.
Adesso sono concentrato su Sergio Ramos: speriamo sia la volta buona, c'avevamo già provato in passato.

:o :o

Presentarmi al Wanda Metropolitano con Sergio Ramos mi provocherebbe orgasmi multipli

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il gitano il 01 Set 2023, 01:07
:o :o

Presentarmi al Wanda Metropolitano con Sergio Ramos mi provocherebbe orgasmi multipli
A proposito di Real, butto un nome, Lucas Vazquez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2023, 21:05
Ancora mi devo abituare al fatto che abbiamo preso dei giocatori che giocheranno in un ruolo ben definito senza necessità di adattarsi a fare cose strane.

In passato se fosse saltato Kamada sarebbe arrivato tatarusanu.
:=)) :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 23:33
Candreva!
Sarebbe incredibile aprire e chiudere il mercato con lo stesso giocatore

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Ora io non volevo scrivere più, ma sono sconvolto da una roba che ho appena letto, postata da Di Marzio

Tentativo nella notte e contatti in corso: la @OfficialSSLazio tenta il blitz per #Greenwood. Apertura del giocatore, si può chiudere se arriva il benestare finale di #Sarri #calciomercato @SkySport

Ora io spero che sappiate chi è Greenwood. Nel male e nel bene. E tutto quello che ne consegue. Anche qui: nel male e nel bene. Sono sconvolto e frastornato e dovevo condividerlo con qualcuno

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Tom_Frost il 01 Set 2023, 03:17
Ora io non volevo scrivere più, ma sono sconvolto da una roba che ho appena letto, postata da Di Marzio

Tentativo nella notte e contatti in corso: la @OfficialSSLazio tenta il blitz per #Greenwood. Apertura del giocatore, si può chiudere se arriva il benestare finale di #Sarri #calciomercato @SkySport

Ora io spero che sappiate chi è Greenwood. Nel male e nel bene. E tutto quello che ne consegue. Anche qui: nel male e nel bene. Sono sconvolto e frastornato e dovevo condividerlo con qualcuno

Che vuol dire?

Cosa ha fatto di male e ...è forte come giocatore?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: giorgio82 il 01 Set 2023, 05:12
Che vuol dire?

Cosa ha fatto di male e ...è forte come giocatore?

se è Mason, accuse pesanti di violenze sulla ex-fidanzata.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il giocatore era un possibile craque mondiale. Andatevi a leggere i numeri che faceva in premier a 20 anni.
Le accuse dell'ex fidanzata hanno stoppato tutto.
Dal punto di vista giudiziario le accuse sono cadute.
lui ha dichiarato di non aver fatto quello di cui era accusato (la ex aveva pubblicato foto di lividi e altri segni di violenza) ha però ammesso di aver commesso errori, ma da una ricerca rapida su internet non sono riuscito a trovare molto altro.
Il man utd ha svolto un'indagine interna e pur concludendo che le responsabilità del giocatore non sono quelle delle accuse di comune accordo hanno deciso di separarsi professionalmente.

Tanto vi dovevo.

Se lo prendiamo la shitstorm è probabile. Chiaramente sto scrivendo acriticamente solo per riportare le info principali a chi non sa nulla.

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Greenwood è un giocatore potenzialmente da prime 5 squadre in Europa, che calcisticamente avrebbe lo stesso impatto di Kvara sul campionato italiano, con quello che ne conseguirebbe sul campo.

Detto questo prenderlo, oltretutto al termine di un'estate come questa, sarebbe un suicidio mediatico e d'immagine con impatti forse ancora più devastanti delle conseguenze positive sul campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non si azzardassero a prendere quella merda

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2023, 23:34
Secondo un provatissimo Pedullà, mercato al 95% chiuso

Io direi anche 99,9%. Ma ci sta di tenersi quel 5% per poter lasciare un lumicino di speranza per l'ultimo colpo  :)

ps: Per me stavolta si può dire..."siamo a posto così!"

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non si azzardassero a prendere quella merda

Ma è stato assolto!

Discussione precedente - Discussione successiva