Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 15:59
Se fosse vero che la Lazio avesse fatto un' offerta a Greenwood, e ipoteticamente  venisse accettata, voglio vedere i "colpevolisti" qua' dentro se fischierebbero il giocatore allo stadio, da soli,  nel settore in cui siedono.

Do' la risposta: COR CATZO.

Fortunatamente ognuno è fatto a modo suo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 15:59
Se fosse vero che la Lazio avesse fatto un' offerta a Greenwood, e ipoteticamente  venisse accettata, voglio vedere i "colpevolisti" qua' dentro se fischierebbero il giocatore allo stadio, da soli,  nel settore in cui siedono.

Do' la risposta: COR CATZO.

Ma tu chi cazzo sei?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 16:01
io veramente stavo già vedendo se c'era qualcuno interessato al mio abbonamento.
Pensa quanto poco hai capito di quanto fosse importante per me sta cosa.

Ma dai, leggere i post degli altri è una perdita di tempo. Meglio entrare, scrivere qualcosa random e riandarsene. Così, per partecipare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 16:01
io veramente stavo già vedendo se c'era qualcuno interessato al mio abbonamento.
Pensa quanto poco hai capito di quanto fosse importante per me sta cosa.

Fat lo farò anch' io a mezzi con un mio amico.

Nessuna polemica, ma qualcuno né sta' facendo una battaglia di religione.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: tommasino il 01 Set 2023, 15:57
PER ME PRENDIAMO BARAK (O MEGLIO; IO PRENDEREI BARAK)

Scusate l'OT

dicci di più Tommasì. che qua in tutti questi OT non riconoscono più una soffiata ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ho provato a leggere ma è complicato veramente. Sarebbe da aprire un topic specifico perché penso che l'argomento non sia da trascurare.

Sarebbe meglio non avere a che fare con personaggi del genere. Il talento c'è e forse ora il suo comportamento non ha più macchie però magari, se interessava, sarebbe stato meglio impostare una trattativa in tempi diversi per avere il tempo per informarsi un po' sul tema oltre il poco che esce su news e social.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: TomYorke il 01 Set 2023, 16:03
Ma tu chi cazzo sei?

Ao, lo sai??? Ti volevo fare la stessa domanda.

Scommetto che Te invece fareste uno striscione contro Greenwood ve'???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 16:04
Fat lo farò anch' io a mezzi con un mio amico.

Nessuna polemica, ma qualcuno né sta' facendo una battaglia di religione.

Forza Lazio.

:o

ok, qui ammetto di essere rimasto di stucco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 16:05
Ao, lo sai??? Ti volevo fare la stessa domanda.

Scommetto che Te invece fareste uno striscione contro Greenwood ve'???

Ma che è na velata minaccia?
Zio, accanna subito proprio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: superdelio il 01 Set 2023, 15:47
Ma il fatto che abbiano fatto un figlio non dimostra una beneamatssima ceppa iddio stracanissimo!

Te e tutti quelli che hanno scritto cose simili alle tue fate schifo al c****, perchè oltre ad essere ignoranti e beceri siete anche deficienti.

Ma deficiente ci sarai te. Ignorante pure. Fai il giustizialista ma sostanzialmente ti dimostri un ottuso. Amen. Succede.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Ci sono foto e audio

Ancora? Ci sono foto e audio che un GIP ha visionato e contestualizzato ed ha ritenuto insufficienti per da luogo a procedere.
Il ragazzo non ha commesso illiciti. Non perchè sia stato assolto ma perché il materiale raccolto non è stato ritenuto sufficiente neanche andare a processo.

I due poi si sono sposati e hanno fatto un figlio. Che nella coppia ci sia una forte componente sadomasochistica nessuno lo mette in dubbio. Ma non sono problemi nostri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma graziarcazzo  Paladì, ma te  pare che uno può essere condannato per stupro grazie a quell'audio di 10 secondi senza un prima e un dopo? O solo per delle foto, in cui non c'è prova certa di correlazione con l'imputato?
ma se i  testimoni e l'accusa viene ritirata come  pensi  di dimostrarlo?

La giustizia penale,  proprio perché usa il potere coercitivo dello stato, è tenuta a tener conto di  elementi di un certo tipo.
Ma ciò non significa che  tutto quel che sta sotto quegli elementi  è  irrilevante.
E invece a  sentire  voi  si.

E questo è un abominio.  Un'aberrazione. Per  non dire direttamente che è un vero schifo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non viene. Punto. Finito. É (era? Non possiamo saperlo) una pessima persona che non incrocerà la ns strada. Meglio. POSSIAMO GIRARE PAGINA? Che rimane un topic di mercato. Niente da eccepire sull'importanza della tematica etica ma non sarebbe argomento di questo topic.

Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2023, 16:09
Ancora? Ci sono foto e audio che un GIP ha visionato e contestualizzato ed ha ritenuto insufficienti per da luogo a procedere.
Il ragazzo non ha commesso illiciti. Non perchè sia stato assolto ma perché il materiale raccolto non è stato ritenuto sufficiente neanche andare a processo.

I due poi si sono sposati e hanno fatto un figlio. Che nella coppia ci sia una forte componente sadomasochistica nessuno lo mette in dubbio. Ma non sono problemi nostri.

Ma tu quello che ti ho riposto io non lo hai letto o non l'hai capito? Continui a scrivere clamorose inesattezze che suggeriscono il dolo.

Su Sky danno la trattativa difficile ma ancora aperta.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Qualche notizia su possibili cessioni o acquisti? Scusate se sono OT  :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: TomYorke il 01 Set 2023, 16:09
Ma che è na velata minaccia?
Zio, accanna subito proprio.

Ao, stai a fa' tutto da solo, sei entrato a gamba tesa su un mio commento,  ma che vuoi??? Ma, soprattutto, ma chi catzo sei???

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.554
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io non voglio giocatori nella Lazio per molto meno, figurati se escono cose del genere anche se non sono state sufficienti a sbatterlo in galera

Un articolo da leggere, oggi
https://www.ultimouomo.com/assoluzione-benjamin-mendy-non-e-il-punto-cultura-stupro-calcio/

Discussione precedente - Discussione successiva