Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Splash il 27 Ago 2023, 11:44
Gioca nel Verona che e` una societa` amica, se facesse bene sarebbe prendibile e sarebbe pure vivaio locale. Vediamo prima il suo rendimento in Serie A.
Mi sembra sia del Napoli
Pochi ne avevamo buoni in primavera, poco lungimiranti anche su quelli discreti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ultima ora sky " accordo trovato a 13+5. Restano da definire accordi con il giocatore". Pare proprio fatta. Daje :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: superazio il 27 Ago 2023, 12:00
Ultima ora sky " accordo trovato a 13+5. Restano da definire accordi con il giocatore". Pare proprio fatta. Daje :since
Ma come da definire accordi col giocatore.
È una settimana che ci dicono che col giocatore è tutto ok!
I soliti giochini ... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Anche romano conferma, tutto fatto! Domani le visite! Forza Lazio 🩵

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me lo vedremo dopo la sosta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Delle tempistiche, se si arriva a dama, mi interessa relativamente.
È giusto quello che dice italicbold, alcune operazioni e alcuni prezzi hanno bisogno del conto alla rovescia e incastri tecnici che a giugno sono in alto mare.
Mi stavo spazientendo anche io a fine luglio, poi mi hanno portato Kamada Isaksen Rovella e mi sono calmato.

100%
Mi ero ripromesso di commentare il mercato finalmente post-tariano solo il primo settembre, ma per me il mood è stato uguale. Poi se arriva G....
:ssl

Ps: io una speranziella su un altro centrocampista meno inutile di basic la nutro, ma capisco che è difficilissima.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Tweet Di Marzio

13+5 di bonus: se me l'avessero detto 2 mesi fa che avremmo preso Guendouzi a 13+5 avrei detto posate er vino

Se mi avessero detto: arrivano Rovella Kamada e Guendouzi avrei girato nudo per Via del Corso

Acquisto TOOOOP per me!!!!

DAJE CAVALLO PAZZO!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2023, 11:44
A me è sembrata una sega con buona volontà

Ecco, la volonta non gli manca ma a me sembrava più forte quando giocava da noi in primavera

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bisogna aspettare per vedere l'esatta cifra ma se venisse confermata la parte fissa di 13 milioni Lotito l'avrebbe spuntata

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Per me questo mercato (se prendiamo G) è la dimostrazione che è assolutamente necessario saper vendere, vendere al momento giusto. Le cessioni eccellenti sono la base per dare futuro tecnico e finanziario alla società. I giocatori vanno e vengono, quando arriva l'offerta giusta bisogna essere razionali. Milinkovic sicuramente è una grossa perdita, forza con i Milinkovic del futuro.

PS
(Patric-Gila dietro...non sto tranquillissimo :) )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Complimenti al miglior ds degli ultimi 20 anni!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2023, 12:12
Bisogna aspettare per vedere l'esatta cifra ma se venisse confermata la parte fissa di 13 milioni Lotito l'avrebbe spuntata
Strano, non da lui  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Guendouzi ha fatto la preparazione col Marsiglia, ha giocato pure ieri anche se solo 10 minuti, il giocatore è allenato e pronto fisicamente, se ha giocato Kamada che stava fermo a maggior ragione sara' arruolabile da subito il francese...se arriva davvero tra  oggi e domani per il Napoli sta almeno in panca secondo me...detto cio' al netto della perdita del Sergente, aver aggiunto Kamada, Guendouzi e Rovella non mi pare poco, gente con altre caratteristiche, di sicuro non coi piedi di Milinkovic ma gente giusta da inserire al posto giusto e alla fine per me ti sei pure rinforzato... ;)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
È arrivato Fernando couto?? :=)) :=)) :=))

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2023, 11:36
Per me con Guendouzi il mercato è tra il 7 e il 9.
I due voti che ballano li faranno il rendimento del Taty e di Isaksen, che attualmente sono un po delle scommesse (anche piú di Rovella).
Se questi rendono il giusto il mercato è da 8 e nessuno deve cacare il cazzo sulle tempistiche.
(Deve arivà G peró eh)

Arrivooooo!

P.S. Scusate l'orrida associazione cromatica

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Aspetto di dare un voto finale al mercato perché vorrei vedere Matteo sulla cyclette. Si può già dire che nelle intenzioni finalmente si è' visto un mercato razionale dove si è' cercato di prendere dei giocatori adatti nei ruoli che servono e secondo le indicazioni di Sarri . Dove non si è arrivati all'opzione A si è comunque arrivati all'opzione B . Negli ultimi anni invece si operava solo con occasioni e non in ruoli specifici con annesso idrante nel caso l'operazione saltasse . Questo mi fa ben sperare anche per i mercati futuri .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2023, 12:17
Guendouzi ha fatto la preparazione col Marsiglia, ha giocato pure ieri anche se solo 10 minuti, il giocatore è allenato e pronto fisicamente, se ha giocato Kamada che stava fermo a maggior ragione sara' arruolabile da subito il francese...se arriva davvero tra  oggi e domani per il Napoli sta almeno in panca secondo me...detto cio' al netto della perdita del Sergente, aver aggiunto Kamada, Guendouzi e Rovella non mi pare poco, gente con altre caratteristiche, di sicuro non coi piedi di Milinkovic ma gente giusta da inserire al posto giusto e alla fine per me ti sei pure rinforzato... ;)

Abbiamo aggiunto rapidità e mobilità soprattutto, mantenendo un livello tecnico alto. Dovrebbero essere caratteristiche più adatte al gioco di Sarri. Manca il tempo per assemblarle e purtroppo sembra un po' un anno di transizione per certi aspetti (tanti giocatori nuovi importanti da inserire, perdita di uno dei playmaker della squadra etc.). Con lo stato attuale dei contratti (manca solo FA dei big che vada oltre il 2024) il prossimo anno potrebbe essere quello dove parti al massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva