Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: venezuelano il 28 Ago 2023, 22:39
Eh, purtroppo l'ambiente quello è: parecchio saturo e tossico. Ci tocca conviverci.

Guendouzi, Kamada e Rovella, ad esempio, sono 3 acquisti molto seri, tutti quanti consacrati a livelli relativi, chi a livello locale chi a livello internazionali.

Ma bastano 2/3 eventi sfavorevoli  per ribaltare il giudizio di campo e di curriculum sui  giocatori arrivati.

Guarda il povero Kamada. Un giocatore con un curriculum di alto livello che già  intravede i primi indici puntati e insofferenti.

Bisogna avere tanta pazienza. Non c'è altra via.
Ci sono tifosi ipercritici e tifosi che si esaltano per poco, entrambi sono dannosi a mio
Avviso, ci vorrebbe un po' fI equilibrio ma non è facile

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
E' chiaro che i commenti di Lukaku1979 et similia rispondono ad un solo obiettivo: aizzare gli animi contro la proprietà.

E se ci va di mezzo la S.S. Lazio pazienza.
Anzi no, sticazzi proprio.

Preferisco di gran lunga i tifosi delle me.rde: almeno quelli poi non salgono sul carro

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: max_im1900 il 28 Ago 2023, 22:51
Ci sono tifosi ipercritici e tifosi che si esaltano per poco, entrambi sono dannosi a mio
Avviso, ci vorrebbe un po' fI equilibrio ma non è facile

Insomma, esaltazione fino a un certo punto, anche perché le espressioni più frequenti e più virulente sono di segno opposto.

Basta guardare il percorso e il curriculum dei calciatori, anche  perché  tendenzialmente i giocatori non li conosciamo.

Frattesi, ad esempio, viene dipinto dell'opinione pubblica locale come un super giocatore dalla resa garantita.

Guendouzi, che ha la stessa età di Frattesi, con quasi 200 presenze tra Marsiglia e Arsenal e una 40ina di presenze viene percepito con diffidenza e con una certa dose di indifferenza dalla stessa platea (me incluso). Mi è capitato di darci un'occhiata al volo tra i vari blogger e social. Il curriculum e il percorso spesso sono un suppellettile noioso.

Tra l'altro, pensare che in uno sport collettivo al singolo viene attribuita la funzione di chi è determinante per raggiungere un obiettivo che include una decina di persone in più, è veramente assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Citazione di: TheVoice il 28 Ago 2023, 23:07
E' chiaro che i commenti di Lukaku1979 et similia rispondono ad un solo obiettivo: aizzare gli animi contro la proprietà.

E se ci va di mezzo la S.S. Lazio pazienza.
Anzi no, sticazzi proprio.

Preferisco di gran lunga i tifosi delle me.rde: almeno quelli poi non salgono sul carro
Mi piace

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.651
Non vedo notizie su Guendo. Tutto tace (tranne i troll).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Di Marzio

Bonucci/Lazio molto probabile
Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2023, 23:29
Guendouzi domani a Fiumicino
Di Marzio

Di Marzio

Sarebbe la chiusura di un grande mercato

A me Bonucci se viene a fare il quarto va benissimo (Gila non so quanto piaccia a Sarri, che però mi pareva non amasse molto nemmeno Bonucci)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2023, 23:29
Guendouzi domani a Fiumicino
Di Marzio

Di Marzio
Sarebbero due grandi colpi. In particolare Bonucci, che credo farà ricredere molti netter

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Fabrizio Romano parla di 1 milione di prestito e 12 di riscatto obbligatorio.

10% futura rivendita e 15% all'arsenal

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2023, 23:34
Sarebbero due grandi colpi. In particolare Bonucci, che credo farà ricredere molti netter

potrebbero risvegliare  dall'apatia apparsa  un queste prime due partite, Guendouzi in campo e Bonucci piu che altro per lo spogliatoio, se viene con l'animo giusto e non per svernare un altro annetto prima della  pensione

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:27
La nostra risposta a Lukaku

Voi vi andate a parcheggiare lukaku pagandogli lo stipendio per un anno per un cazzo, quando con il vostro portiere de merda di rui patricio farebbe da panchinaro anche al giovane greco

W il mercato delle figurine dei campioni d Italia ad agosto che sempre ci regala soddisfazioni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 23:43

Me sa che se lo tenemo fino alla pensione...  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 23:43

se davvero le cifre sono queste è un altro mirabile colpo a  mio parere, peccato per  i tempi ma Rovella e Pellegrini a 17 milioni da pagare in 4 rate tra 2 anni, Kamada a 0, Isaksen pagato il giusto...per me sulla carta buonissimo mercato, adesso con un po di pazienza vedremo la resa  in campo ma io sono fiducioso

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2023, 23:51
se davvero le cifre sono queste è un altro mirabile colpo a  mio parere, peccato per  i tempi ma Rovella e Pellegrini a 17 milioni da pagare in 4 rate tra 2 anni, Kamada a 0, Isaksen pagato il giusto...per me sulla carta buonissimo mercato, adesso con un po di pazienza vedremo la resa  in campo ma io sono fiducioso

Ma sai che anch'io ho sensazioni molto positive? Ma credo dovremo pazientare almeno fino ad ottobre inoltrato. Poi quando inizieremo a girare saranno caxxi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Come vi avevamo anticipato nel pomeriggio, per far sì che Mattéo Guendouzi diventasse un nuovo giocatore della Lazio, mancavano solo le firme dell'Olympique Marsiglia sui contratti. Firme che sono arrivate in questi minuti e che fanno scattare la definitiva fumata bianca. Il centrocampista francese - come riporta Fabrizio Romano - arriverà in biancoceleste in prestito oneroso (un milione) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, a cui s'aggiungeranno cinque milioni di bonus. L'OM avrà anche il 10% su un'eventuale futura rivendita. Guendouzi firmerà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. L'ex Arsenal sbarcherà a Roma nella giornata di martedì, poi mercoledì previste visite e firma sul contratto.

L'affare è fatto per l'arrivo di Mattéo Guendouzi alla corte di Maurizio Sarri. L'Olympique Marsiglia ha infatti accettato l'offerta della Lazio, 18 milioni di euro, bonus comprensivi. Il giocatore firmerà un quinquennale da 2,5 milioni di euro. Mancava solo risolvere le ultime questioni legate alle commissioni degli agenti, ma adesso la strada è spianata. Come riporta Gianluca Di Marzio, Guendouzi dovrebbe viaggiare domani, 29 agosto, direzione Roma, per poi sottoporsi alle visite mediche di rito: "La Lazio aveva chiuso con il Marsiglia 2-3 giorni fa, operazione da 13 milioni più 5 di bonus, andavano risolti problemi legati alle commissioni con gli agenti. Guendouzi dovrebbe viaggiare domani".

Discussione precedente - Discussione successiva