Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Il problema qui è che se arriva qualcuno (il Galatasaray sarebbe il qualcuno) ed offre di più, magari anche senza prestito, è chiaro che poi il giocatore lo perdi.
A meno che la volontà di Guendouzi non sia ormai di venire alla Lazio e basta e di rifiutare ogni altra destinazione, in quel caso puoi tirare la corda un po' di più (ma te la rischi lo stesso).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Non ha senso parlare e aprire topic di mercato.

Ormai si é capito cosa manca e cosa si sta cercando. Il francese é il giocatore scelto, o lui o nada (spero lui). Le valutazioni del mercato le si faranno dopo questa trattativa.

Per il resto ci si insulta troppo per questa questione. Parliamo d´altro insomma...chessó potremmo aprire il topic ufficiale mercato di Gennaio 2024  :) :beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2023, 17:55
Il problema qui è che se arriva qualcuno (il Galatasaray sarebbe il qualcuno) ed offre di più, magari anche senza prestito, è chiaro che poi il giocatore lo perdi.
A meno che la volontà di Guendouzi non sia ormai di venire alla Lazio e basta e di rifiutare ogni altra destinazione, in quel caso puoi tirare la corda un po' di più (ma te la rischi lo stesso).
Pare infatti che la Lazio si stia permettendo di continuare a trattare col Marsiglia,proprio perché ha accordo col giocatore ormai definito,che pare voglia andare alla Lazio. Così almeno filtra.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Ao, non aggiorna più nessuno le notizie??? Tutti a seguire l' arereo di Rayan e Pintus a Londra???

A proposito,  pare che anche Putin segue l' aereo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Beh il pagamento dilazionato e condizionato ormai é diffuso. Certo che se vogliono i soldi tutti e subito non credo si chiuderà....sicuramente non con noi. Credo pure io che stanno trattando con l'accordo col giocatore già in tasca ma la vicenda kostic insegna che poi dipende dalla solidità dell'altra società

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Per coloro che mettono in dubbio che Sarri non chieda giocatori ma indichi solo ruoli e che Berardi e Zielinski non siano mai stati chiesti, citofonare Fabiani Angelo Mariano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se indica caratterestiche e conosce già qualcuno che le ha, perché non dirlo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2023, 19:05
Per coloro che mettono in dubbio che Sarri non chieda giocatori ma indichi solo ruoli e che Berardi e Zielinski non siano mai stati chiesti, citofonare Fabiani Angelo Mariano.

secondo me é vera una via di mezzo. Sarri ha indicato dei ruoli e fatto dei nomi quale esempio (Zielinski l'ha pure allenato).
Poi una volta fatto presente che due giocatori al 30esimo anno di età sarebbero costati circa 60ml., oltre ingaggi faraonici, avrà detto ok, virate su altri ma in quei ruoli.

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Posso dire che spero tantissimo che il francese sia una falsa pista? (e il modo di trattare mi lascia questa speranza)?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Posso dire che spero tantissimo che il francese sia una falsa pista? (e il modo di trattare mi lascia questa speranza)?
Dipende sempre dalla pista vera, nel caso ;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho, avendo ascoltato le parole di Fabiani, ho avuto l'impressione che Guendouzi sia chiuso, semplicemente si aspettano le uscite. I giornalisti penso stiano ricamando giusto per attirare qualche altro clic prima dell'ufficializzazione.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

a giudicare da come Fabiani ha risposto alla domanda su Lloris ieri, sembra anche a me così. "al calciomercato devi anche saper giocare"

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2023, 19:48
Dipende sempre dalla pista vera, nel caso ;)

RDP e gedson fernandez le mie preferenze.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Che poi Gedson Fernandez è nato il 9 gennaio. È un predestinato.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Corsican laziale il 25 Ago 2023, 17:09
Il titolare sulla sinistra è Hysaj.
Non credo; l'anno scorso siamo partiti così ma quando Marusic è passato a sinistra e Hisaj a destra, quest'ultimo ha alzato molto il suo rendimento, facendogli poi fare un'ottima stagione. La migliore da quando è da noi. Secondo me sinistra Marusic/Pellegrini, destra Hisaj/Lazzari...almeno in partenza

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 122
anch'io spero in una pista alternativa..magari fosse uno dei 2 anche se credo che i costi siano troppo elevati per entrambi..in ogni caso non riesco a capire perche'dopo che Lotito le ha inventate,sono anni che siamo una delle pochissime squadre che non fa piu'prestiti con diritto...tutti acquisti diretti o maledetti prestiti con obbligo..pensate solo a Vavro,Muriqi,ecc...bah..

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
L´allenatore dell Empoli dice che Akpa non ha voluto rivestire la loro maglia e che ha preso strade diverse.

Io dico che ha fatto bene Akpa e la Lazio a non prenderli in considerazione.
Vuoi il giocatore per un altro anno? Lo compri a titolo definitivo e non lo chiedi di nuovo in prestito.

:stop

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 25 Ago 2023, 19:44
secondo me é vera una via di mezzo. Sarri ha indicato dei ruoli e fatto dei nomi quale esempio (Zielinski l'ha pure allenato).
Poi una volta fatto presente che due giocatori al 30esimo anno di età sarebbero costati circa 60ml., oltre ingaggi faraonici, avrà detto ok, virate su altri ma in quei ruoli.

E sta cosa noi la dovevamo tastà co mano e perdere un mese portando ad Auronzo Castellanos gli ultimi due giorni.

Bello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2023, 19:50
Imho, avendo ascoltato le parole di Fabiani, ho avuto l'impressione che Guendouzi sia chiuso, semplicemente si aspettano le uscite. I giornalisti penso stiano ricamando giusto per attirare qualche altro clic prima dell'ufficializzazione.
Anche il fatto che abbia salutato i tifosi e che non sia stato convocato dal Marsiglia va in questa direzione...

Discussione precedente - Discussione successiva