Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma eventualmente sarà un colpo da tutti a fiumicino?!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma voi siete liberi di fare i tifosi con il prosciutto davanti gli occhi.

Sai che me ne frega.

Atleticamente quel centrocampo in Europa è improponibile, e lo abbiamo visto (con Sergio ancora da noi).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2023, 22:58
lo addestra a fare questo....basic ha fisico potenza e tecnica....potenzialmente non gli manca nulla....deve riprendere fiducia e non avere molta pressione addosso.
Te lo dico da allenatore.
La grinta la cattiveria agonistica il furore sono cose che non si allenano. Basic ha un buon fisico (non ottimo xke troppo magro secondo me):e un gran tiro di sinistro ma pecca in ritmo e dinamismo. In fase di possesso se è libero fa la giocata scolastica se è sotto pressione tende a sbagliare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque sto gran tiro di sinistro si è visto solo in allenamento. In partita mi pare una traversa in due anni. In una amichevole estiva quest'anno col sinistro s'è magnato un gol gigantesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
St'intruppone!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mi è capitato di vedere quell'immagine degli esagoni dei giocatori in base a delle stats.

Nello specifico Guendouzi / Frattesi.

Posto che per me sotto 20M è un colpaccio Guendouzi, se quei così ci azzeccano stamo a pia una bestia.

Domanda agli esperti: quei rilevatori sono attendibili?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Ho visto un "riflesso filmato" nel quale batte pure un rigore.
Ah anche rigorista (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si e li batte anche benino, solo che ha sbagliato quello più importante una decina di giorni fa (a occhio, forse solo una settimana fa).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2023, 23:35
Si e li batte anche benino, solo che ha sbagliato quello più importante una decina di giorni fa (a occhio, forse solo una settimana fa).
Si sì, non era per il rigore in se, penso che Ciro non li molla neanche sotto tortura.
Però da quello che si diceva sembrava un centrocampista tutta grinta e poca tecnica, se batte i rigori un minimo di piede ce l'ha.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: LeonKennedy il 25 Ago 2023, 23:32
Mi è capitato di vedere quell'immagine degli esagoni dei giocatori in base a delle stats.

Nello specifico Guendouzi / Frattesi.

Posto che per me sotto 20M è un colpaccio Guendouzi, se quei così ci azzeccano stamo a pia una bestia.

Domanda agli esperti: quei rilevatori sono attendibili?
Il miglior Guendo per me è nettamente più forte di Frattesi.
Hanno la stessa età, le carriere sono li.
Frattesi peró sembra un ragazzo consapevole dei propri mezzi, secondo me farà bene a Milano.
Guendouzi deve trovare la sua dimensione, "il suo posto nel calcio"(cit.),  dove imporsi definitivamente.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ho brutte sensazioni su Guendouzi, a sensazione, forse perché mi piace davvero tanto come giocatore, l'inculada è dietro l'angolo proprio. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, perché per me lui sarebbe uno dei migliori centrocampisti del campionato con la pipa in bocca.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Anche io temo la fregatura, più che altro non mi fido dei marsigliesi.
Sempre stati sulle palle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma si, secondo me (io per primo) sono state fatte analisi che ne sottolineavano cosa non ci piaceva del giocatore ma sono state ingenerose. Questo a 24 nella sua storia recente ha Arsenal, OM e nazionale francese. Ma quanto po' esse pippa coi piedi? Poi io gli preferisco altri ma ho sempre detto (stesso di Berardi, che non ho mai potuto vede') che magari ce casca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
#Valeri: no a #Genoa e #Bologna, Vuole solo la #Lazio, anche a parametro zero. La #Cremonese gli chiederà di cambiare idea

Pedulla.

La smettesse di portare zella.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2023, 23:45
#Valeri: no a #Genoa e #Bologna, Vuole solo la #Lazio, anche a parametro zero. La #Cremonese gli chiederà di cambiare idea

Pedulla.

La smettesse di portare zella.

Pure io voglio solo la Lazio. Sono un tipo empatico, socievole e mangio poco :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: rocchigol il 25 Ago 2023, 23:09
Te lo dico da allenatore.
La grinta la cattiveria agonistica il furore sono cose che non si allenano. Basic ha un buon fisico (non ottimo xke troppo magro secondo me):e un gran tiro di sinistro ma pecca in ritmo e dinamismo. In fase di possesso se è libero fa la giocata scolastica se è sotto pressione tende a sbagliare.

Disamina perfetta!

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io da buon laziale pessimista non credo nella riuscita dell'operazione Guendouzi e già mi sto preparando

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io invece ho ottime sensazioni ..ha proprio la faccia da laziale.... daje capello'  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva