Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Citazione di: gae12 il 26 Ago 2023, 18:06
Ilario ilario minaccia denunce per che gli da dello iettatore.

Molteplici sono gli utenti che sotto al suo post si grattano con ogni mezzo le parti intime :D
Si, sto leggendo e sto ridendo molto.
Rosicone di prima categoria, capisco che sentirsi dare dello iettatore non è bello ma lui non ne prende una manco per sbaglio.
:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2023, 15:22
A me sembrate dei "tossici" del calciomercato  :=))

Penso che se le patite durassero 2 mesi e il calciomercato 9 mesi per alcuni sarebbe il top.

Sarà sempre troppo tardi quando lo faranno terminare prima dell'inizio delle partite.

sono tossici da calciomercato

il consumismo diffuso e i giochi manageriali

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
hai perso SMS e, sostanzialmente, preso giovani che devono ancora dimostrare tutto

Kamada in Europa ha dimostrato il suo valore più di SMS.
Taty e Isakssen non "devono ancora dimostrare tutto", il primo ha segnato 13 gol in Spagna, il secondo 18 in Danimarca. Casomai Cancellieri e Romero dovevano ancora dimostrare tutto l'anno scorso.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 18:07
Si, sto leggendo e sto ridendo molto.
Rosicone di prima categoria, capisco che sentirsi dare dello iettatore non è bello ma lui non ne prende una manco per sbaglio.
:)

Beh nho letto di un utente che è stato denunciato da Camelio ( gli aveva dato del pagliaccio?? )e se l'è fatta leggermente sotto chiedendo aiuto qui sul forum ..... Forse sarebbe il caso di usare termini più tranquilli ( se uno ci riesce) quando ci si rivolge a persone che non si conoscono.....o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.926
Se mai venisse il francese, per me sarebbe il miglior mercato da anni a questa parte! intelligente, con giocatori giusti presi nei ruoli giusti e senza spese folli! speriamo in bene... mi sa tanto che si vede l'assenza di tare che si concentrava sul nome suo pallino invece di cercare di prendere gente che serviva al nostro modulo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 17:58
Ilario ilario ha appena scritto che per G è fatta.

Addio G, ci speravo tanto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 18:14
Beh nho letto di un utente che è stato denunciato da Camelio ( gli aveva dato del pagliaccio?? )e se l'è fatta leggermente sotto chiedendo aiuto qui sul forum ..... Forse sarebbe il caso di usare termini più tranquilli ( se uno ci riesce) quando ci si rivolge a persone che non si conoscono.....o no ?
Certo, sono d'accordo con te

Fla

*
Lazionetter
* 5.926
tra l'altro il francese ha tolto dal profilo IG che gioca per il marsiglia  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2023, 18:09
sono tossici da calciomercato

il consumismo diffuso e i giochi manageriali
scusate, ma non sono affatto d'accordo: il calciomercato é parte integrante del gioco da sempre. Ricordo ancora la felicità quando seppi di Laudrup alla Lazio ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Citazione di: Kappa il 26 Ago 2023, 18:17
scusate, ma non sono affatto d'accordo: il calciomercato é parte integrante del gioco da sempre. Ricordo ancora la felicità quando seppi di Laudrup alla Lazio ...
O gli anni di Cragnotti

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Tra l'altro mi sembra evidente che Camelio e Ilario , hanno contatti veri all'interno che gli passano info.....Camelio non so che lavoro faccia di preciso nella ristorazione, ma mi a Ve lo devo dire io che molti affari ( non solo nel calcio) si fanno nei ristoranti ??

Cmq la prossima volta che me lo trovo dotto casa mi ci faccio una chiacchierata !! Mi dirà tutto  8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 18:19
Tra l'altro mi sembra evidente che Camelio e Ilario , hanno contatti veri all'interno che gli passano info.....Camelio non so che lavoro faccia di preciso nella ristorazione, ma mi a Ve lo devo dire io che molti affari ( non solo nel calcio) si fanno nei ristoranti ??

Cmq la prossima volta che me lo trovo dotto casa mi ci faccio una chiacchierata !! Mi dirà tutto  8)
Camelio o Ilario?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E va beh. Tutte le giustificazioni che vuoi però come fai a dare 7 o 8 ad un mercato dove hai perso SMS e, sostanzialmente, preso giovani che devono ancora dimostrare tutto? È un mercato normale, certamente non insufficiente. 7 o 8, però ...

La tua votazione ci può stare. E anche quella di Vaz che parla di mercato monco (immagino volesse dire incompleto ad oggi), però mi pare una forzatura scrivere che Kamada debba dimostrare tutto.
Poi magari con noi topperà ma mi pare che a 27 anni una certa carriera l'abbia cominciata già a fare.

Per quanto riguarda i giovani non si era detto che bisognava prenderli prima che esplodessero e quindi prima che triplicassero il loro valore?
Non é detto che succeda ma se non li prendi mai lo saprai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io mi chiedo sempre come mai, dopo 15 anni di niente sul mercato, o di mercati da genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante, la Lazio non si ritrovi come genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante ma insieme alle più forti della serie A

ancora non mi spiego questo meccanismo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 18:20
Camelio o Ilario?

Camelio !! Con Ilario ci litigo ,c'ho paura che mi vende qualche pillola delle sue, non mi avvicino  :) :) :)

Ilario sto a scherza' ( se per caso leggesse  :) :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Guendouzi in panca nella partita del Marsiglia

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Ottimo!
si è liberata la 21  :=))
Guendouzi ha usato sia la 21, sia la 8 (in caso MA...)
Chiudiamo e via

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Con Guendo o giocatore di questo livello abbiamo fatto un mercato giusto sotto tanti punti di vista. innanzi tutto era vitale svecchiare e colmare i buchi. Certo, ci facciamo un altro anno senza TS, ma pace, c'era tanto lavoro da fare, si è deciso di rimandare la questione spero alla prossima estate. Rimane comunque un mercato che non abbiamo mai fatto, Kamada e Guendo sono giocatori che non abbiamo mai preso per importanza e status a livello europeo. Si poteva spendere diversamente qui e li a dirla tutta ma rientriamo nei gusti personali. Sulla bontà di alcuni giocatori ci dirà il campo, se saranno giocatore che pensiamo possano essere faremo applausi, altrimenti se beccheranno le pernacchie.
Sulla carta, con il Francese, è un bel mercato da 7. Con una piccola nota a margine sulle tempistiche.

Senza, rimaniamo abbastanza incompleti.

Discussione precedente - Discussione successiva