Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2023, 11:54
Ricordo sempre che Cardone ancora parlava di ballottaggio con Joronen mentre Sepe stava sulla cyclette in Paideia.

Cardone sa perfettamente che ad ogni sua scorreggia molti lazialunti ci si tuffano di naso (copyright credo Pikkio).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2023, 21:22
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/01/09/squadre-serie-a-altezza
Trovato questo dello scorso anno, la lazio è la 17esima squadra per altezza media in a, le merde sono prime ( almeno in qualcosa  :) ). È difficile essere pericolosi con i calci piazzati così.

prendiamo il lato positivo , il napoli era la squadra piu bassa del campionato e ha vinto lo scudetto ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
prendiamo il lato positivo , il napoli era la squadra piu bassa del campionato e ha vinto lo scudetto ...

Perché ha gente che sa colpire di testa.

Non conta l'altezza (chiaro, non devi essere 1.60), forse se ti devi difendere, se devi attaccare conta sapersi smarcare, avere tempismo e stacco e saper direzionare la palla con la testa. Da noi questo lo sapeva fare Milinkovic, mo' credo lo sappia fare solo Castellanos.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Chi ascolta Cardone può prendersela solo con sé stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.187
Uno come Guendozi che si allena la mattina al Marsiglia per venire il pomeriggio a Roma mi suona strano, allora non è un "pazzo" come LA ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Altro che Bonucci...

Fla

*
Lazionetter
* 5.936
ribadiscono tutti che sta arrivando.. il Laziale è preoccupato di natura ma qua si stava scivolando un po' troppo nell'isterismo dai  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: jailbreak il 30 Ago 2023, 12:06
Uno come Guendozi che si allena la mattina al Marsiglia per venire il pomeriggio a Roma mi suona strano, allora non è un "pazzo" come LA ...
Ci serviva un pazzo diverso, LA già ce l'abbiamo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2023, 12:01
Perché ha gente che sa colpire di testa.

Non conta l'altezza (chiaro, non devi essere 1.60), forse se ti devi difendere, se devi attaccare conta sapersi smarcare, avere tempismo e stacco e saper direzionare la palla con la testa. Da noi questo lo sapeva fare Milinkovic, mo' credo lo sappia fare solo Castellanos.

ma lo so che non conta solo l altezza ,noi per dire abbiamo avuto uno dei colpitori di testa piu forti di sempre (riedle) che penso non raggiungeva manco 180...

era solo un modo per renderci piu positivi sull argomento, tanto e' vero che settimane fa quando si parlava che ci mancavano saltatori, cercavo di limitare quelle che erano anche le mie preoccupazioni ricordando che la squadra piu bella degli ultimi 15 anni e che strameritava di vincere lo scudetto era stato proprio il napoli di sarri che di saltatori tolti i due centrali come noi non aveva proprio nessuno .

ma anche quello ripeto era solo un modo per cercare di autoconvincermi che possa essere un problema superabile , pero poi devi arrivare a giocare come quel napoli e non e' proprio semplicissimo ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il tweet era a proposito del fatto che si stesse allenando, cosa vera

Tu l hai visto allenarsi insomma.

Ok
Ho preso un abbaglio.

:)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2023, 12:03
https://twitter.com/LaMinuteOM_/status/1696821247743508574

Vabbè ma mica dice che parte per Roma per andare alla Lazio. Quindi il dubbio resta ancora  :p

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Precisione il 30 Ago 2023, 12:11
Vabbè ma mica dice che parte per Roma per andare alla Lazio. Quindi il dubbio resta ancora  :p
:lol:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ribadiscono tutti che sta arrivando.. il Laziale è preoccupato di natura ma qua si stava scivolando un po' troppo nell'isterismo dai  :D
be tu ce l'avresti sul groppone quindi fai bene a stare sulla graticola

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2023, 12:03
https://twitter.com/LaMinuteOM_/status/1696821247743508574

Una vecchio collega di mia moglie già nei primi anni 2000 diceva sempre che internet sarebbe stato la rovina della società, devo dire che era molto avanti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Non sono d'accordo.
Finché non arriva a Roma, almeno con una sciarpa della Lazio al collo, io penso che ogni pensiero trovi la sua legittimità. Anche quello più negativo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: am865 il 30 Ago 2023, 12:12
Una vecchio collega di mia moglie già nei primi anni 2000 diceva sempre che internet sarebbe stato la rovina della società, devo dire che era molto avanti...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2023, 12:14
https://x.com/m88marcos/status/1696827410962952611?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Credo che Marcos Antonio confermi che stia andando via

Peccato che dei tre a centrocampo l'unico che doveva andare davvero via sia l'unico rimasto....

Discussione precedente - Discussione successiva