Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
se può tornà a parlà di eventuali botti finali di calciomercato o se deve annà avanti ancora per tanto??

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kelly non te ce mette pure tu, non è stato assolto. È importantissima questa cosa e cerco di spiegare perché.
Non è stato assolto (tu dici anche per insufficenza di  prove, cioè hai anche la motivazione) perché il processo NON SI È MAI FATTO.
Ma perché è importante? Chi sono i testimoni che si sono ritirati? Perché lei sta ancora con lui?
Sapete cosa significa sedersi al banco dei testimoni e dire a tutti, con l'uomo che ami davanti, quello che t'ha fatto? Pensate che ce la facciano tutti? Perché le accuse sono state ritirate?

Un processo NON C'È MAI STATO.
Magari fosse stato assolto, io forse avrei una posizione diversa su questa storia.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 10:46
Quotavo te per dirlo a tutti
So che molti qui sono estremamente politicizzati, ma a discutere di politica in Italia finisce sempre male.

Comunque, non arriva bene così, un problema in meno.
si ma infatti ridicolo e patetico che si vada a sfociare in inutili questioni politiche spesso e volentieri quando si parla di lazio, roba che non dovrebbe interessare a nessuno. qui si parla di cose serie, calcio e lazio altro che menate  politico filosofiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 10:51
Kelly non te ce mette pure tu, non è stato assolto. È importantissima questa cosa e cerco di spiegare perché.
Non è stato assolto (tu dici anche per insufficenza di  prove, cioè hai anche la motivazione) perché il processo NON SI È MAI FATTO.
Ma perché è importante? Chi sono i testimoni che si sono ritirati? Perché lei sta ancora con lui?
Sapete cosa significa sedersi al banco dei testimoni e dire a tutti, con l'uomo che ami davanti, quello che t'ha fatto? Pensate che ce la facciano tutti? Perché le accuse sono state ritirate?

Un processo NON C'È MAI STATO.
Magari fosse stato assolto, io forse avrei una posizione diversa su questa storia.

Greenwood viene arrestato nuovamente nell'ottobre del 2022, con l'accusa di aver cercato di mettersi in contatto con la Robson. Dopo quattro giorni di detenzione viene rilasciato, ancora su cauzione. Il 2 febbraio 2023, però, ecco il colpo di scena, se così possiamo definirlo. Il 'Sun' annuncia che il pubblico ministero ha ritirato tutte le accuse nei confronti di Greenwood. Mason è un uomo libero e i terribili capi d'imputazione, per un motivo o per un altro, non stanno più in piedi. Un portavoce del pubblico ministero successivamente dichiara alla stampa inglese:

«Abbiamo un compito, ovvero di rivedere i casi continuamente. In questo caso c'è una combinazione, testimoni chiave che hanno ritrattato e nuovo materiale venuto alla luce. E tutto questo significa che non c'era più una possibilità realistica di ritenere l'imputato colpevole. In circostanze del genere, il nostro compito è chiudere il caso. Abbiamo spiegato la nostra decisioni alle parti in causa. Ma incoraggiamo sempre qualsiasi potenziale vittima a farsi avanti e a fare denuncia alla polizia e noi faremo il nostro dovere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 10:53
Ma chi è che ha parlato di politica??
Laziale forever ha tirato fuori "i filosofi delle biere"

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Scusate però, Greenwood (che non prenderemo mai) ora è sposato ed ha un figlio con la ragazza che ha picchiato (che l'ha picchiata pare evidente). Il processo non si è effettuato, non voglio essere garantista ma ad oggi è innocente, lo stupro non è provato.
Nainggolan tanto x fare un esempio corcava la moglie una sera si e l'altra pure e non mi pare che nessuno gli ha rotto le palle.
Cristiano Ronaldo ha avuto almeno 3 ragazze che hanno denunciato lo stupro da parte sua, però decadute le accuse ha continuato a giocare.
Perché dico questo? Perché a differenza di Portanova non ci sono le prove schiaccianti e quindi di additare Greenwood attuale compagno di Harriet Robson (la presunta stuprata) che ha annunciato il 16 luglio 2023 la nascita del loro figlio, con foto dove sono felici e sereni è quantomeno da bigotti, eviterei di rompere i maroni facendo i giustizialisti.
Poi non verrà alla Lazio e dico peccato perché sarebbe stato il più forte dei nostri attaccanti x distacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Mancano poche ore e Fare e Basic ancora stanno qui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Andrewblu il 01 Set 2023, 10:56
Scusate però, Greenwood (che non prenderemo mai) ora è sposato ed ha un figlio con la ragazza che ha picchiato (che l'ha picchiata pare evidente). Il processo non si è effettuato, non voglio essere garantista ma ad oggi è innocente, lo stupro non è provato.
Nainggolan tanto x fare un esempio corcava la moglie una sera si e l'altra pure e non mi pare che nessuno gli ha rotto le palle.
Cristiano Ronaldo ha avuto almeno 3 ragazze che hanno denunciato lo stupro da parte sua, però decadute le accuse ha continuato a giocare.
Perché dico questo? Perché a differenza di Portanova non ci sono le prove schiaccianti e quindi di additare Greenwood attuale compagno di Harriet Robson (la presunta stuprata) che ha annunciato il 16 luglio 2023 la nascita del loro figlio, con foto dove sono felici e sereni è quantomeno da bigotti, eviterei di rompere i maroni facendo i giustizialisti.
Poi non verrà alla Lazio e dico peccato perché sarebbe stato il più forte dei nostri attaccanti x distacco...

1000%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kelly, il tuo post conferma quello che strillo da ore: sono cadute le accuse (charges dropped, sono state letteralmente RITIRATE), non è stato assolto. Ma come faccio meglio di come ho fatto finora a spiegare la differenza? E se non la vedi tu che sei svejo, che speranza hanno tanti altri?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate però, Greenwood (che non prenderemo mai) ora è sposato ed ha un figlio con la ragazza che ha picchiato (che l'ha picchiata pare evidente).
Pare evidente.
Appunto.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 10:58
Kelly, il tuo post conferma quello che strillo da ore: sono cadute le accuse (charges dropped, sono state letteralmente RITIRATE), non è stato assolto. Ma come faccio meglio di come ho fatto finora a spiegare la differenza? E se non la vedi tu che sei svejo, che speranza hanno tanti altri?

Ho capito, mi sono espresso male, dai, andiamo avanti.
La cosa importante è che se due piu due fa quattro s'è comprato i testimoni.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
esatto. ma magari fosse venuto e avesse segnato sotto la sud al derby

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.689
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 09:46
Sbagli Paladino. Io mi posso permettere tutte le condanne che mi pare perché non faccio il giudice. Io da tifoso ho sentito l'audio e non lo voglio. Avrei diritto di dirlo anche se avesse solo sputato per terra.

Spero che questa spiegazione ti aiuti a capire la differenza, altro che Tortora mannaggia la sbomballata.

OT

Tarallo hai letto male quello che ho scritto. Tu da persona normale, da tifoso sei libero di avere qualsiasi opinione e dire che secondo te un giocatore non lo vuoi per enne motivi.
Io sono andato dichiaratamente OT per dire di stare attenti alle gogne mediatiche non alle tue opinioni personali. L'importante è che tu non le faccia passare per verità. Te lo dico con profondo rispetto e stima, visto che leggo i tuoi post sempre con interesse da più di 20 anni.
In tutti gli ordinamenti occidentali prima del processo c'è sempre un Giudice (il famoso GIP) che decide se ci sono le prove fare un processo (Rinvio a Giudizio), oppure se le prove non sono sufficienti per andare a processo. In passato ci sono state persone che si sono suicidate o hanno perso tutto solo perchè sono stati rimandati a giudizio e sono stati condannati dai media prima ancora che ci fosse un processo (Giuseppe Signori ne un esempio, ma ce ne sono migliaia). A me questa cosa terrorizza.

Qui ho letto commenti che definiscono stupratore e seviziatore una persona che non è stata nemmeno rinviata a giudizio.
Forse è una brutta persona, forse è moralmente discutibile, ma non solo non è stato condannato, ma un giudice di un paese civile fa reputato che non ci fossero gli elementi neanche per procedere ad un processo.   

EOT

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: sorazio il 01 Set 2023, 10:50
ma quindi ci sono altri colpi in canna?

Pare che se stamo a compra Curcio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 10:59
esatto. ma magari fosse venuto e avesse segnato sotto la sud al derby
E invece purtroppo vi attaccate ar cazzo e il picchiatore di donne va da n'artra parte

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Valeri in Fares out sarebbe un capolavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paladino, grazie della correzione e apprezzo il tuo post che condivido in toto.
Però io ho sentito l'audio.
Il perché non si sia proceduto, o meglio perché i testimoni si siano ritirati e quali fossero le nuove prove che hanno spinto a non procedere, rimane una ipotesi che ciascuno di noi può formulare perché non di da.

Discussione precedente - Discussione successiva