25 Ottobre - CL - Feyenoord Rotterdam - Lazio

Aperto da Millenovecento Lazio, 10 Set 2023, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

jp1900

Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ott 2023, 23:33
No amico mio!
I pareri sono tutti rispettabili (i tuoi, per inciso, a mio avviso sono sempre sbagliati ma comunque sono rispettabili) ma i numeri non si contestano!
12 partite giocate, 5 sconfitte...

Sta bono su..Me tiri fori Lecce, una partita se possibile peggiore pure di questa! Gimenez almeno è un giocatore forte, Strefezza no! E quella sera pareva 'Mbappè....

E quell'altro che scrive:"PER UNA PARTITA PERSA..."
Sono 5!!! Cazzo! 5 su 12!

Non è negando l'evidenza che si esce fuori dai problemi, quello di solito è un atteggiamento da romanisti...
Non faccio fatica a credere che per te i miei pareri siano sbagliati, perché sono esattamente l'opposto dei tuoi, poi chissà la verità (se dovesse esistere) da quale parte sta.
Detto ciò, parlare di 5 sconfitte senza sottolineare che 3 sono venute in trasferta con Juventus, Milan e Feyenoord, una con il Lecce con l'episodio che ti ho sottolineato, e invece per te le vittorie a Napoli ed a Glasgow sono casuali... Di cosa vogliamo discutere?
Sono contento? No, ma neanche disfattista come te (eri tu che parlavi della retrocessione del 1985 qualche settimana fa, o ricordo male?), che vedo sempre pronto a sparare nel mucchio quando le cose vanno male, e mai "leggero" e contento dopo una vittoria.

sololanebbia

Citazione di: venezuelano il 26 Ott 2023, 00:58

Poi se la Lazio è stata spesso in grado di competere in una sola competizione da quando Lotito siede in poltrona, è perché il mercato ha offerto ciò.

quest'anno no, mi spiace ma le alternative quest'anno ci sono, almeno per competere dignitosamente col Feyenoord.     

SSL

Atteggiamento che non posso accettare.
Ieri sera vergognosi.
Non hanno un minimo di amor proprio? Basterebbe quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato