No amico mio!
I pareri sono tutti rispettabili (i tuoi, per inciso, a mio avviso sono sempre sbagliati ma comunque sono rispettabili) ma i numeri non si contestano!
12 partite giocate, 5 sconfitte...
Sta bono su..Me tiri fori Lecce, una partita se possibile peggiore pure di questa! Gimenez almeno è un giocatore forte, Strefezza no! E quella sera pareva 'Mbappè....
E quell'altro che scrive:"PER UNA PARTITA PERSA..."
Sono 5!!! Cazzo! 5 su 12!
Non è negando l'evidenza che si esce fuori dai problemi, quello di solito è un atteggiamento da romanisti...
Non faccio fatica a credere che per te i miei pareri siano sbagliati, perché sono esattamente l'opposto dei tuoi, poi chissà la verità (se dovesse esistere) da quale parte sta.
Detto ciò, parlare di 5 sconfitte senza sottolineare che 3 sono venute in trasferta con Juventus, Milan e Feyenoord, una con il Lecce con l'episodio che ti ho sottolineato, e invece per te le vittorie a Napoli ed a Glasgow sono casuali... Di cosa vogliamo discutere?
Sono contento? No, ma neanche disfattista come te (eri tu che parlavi della retrocessione del 1985 qualche settimana fa, o ricordo male?), che vedo sempre pronto a sparare nel mucchio quando le cose vanno male, e mai "leggero" e contento dopo una vittoria.