25 Ottobre - CL - Feyenoord Rotterdam - Lazio

Offline Tarallo

111509
Re:25 Ottobre - CL - Feyenoord Rotterdam - Lazio
« Risposta #720 il: 26 Ott 2023, 12:23 »
Ecchelo.

Offline jp1900

8063
« Risposta #721 il: 26 Ott 2023, 12:39 »
No amico mio!
I pareri sono tutti rispettabili (i tuoi, per inciso, a mio avviso sono sempre sbagliati ma comunque sono rispettabili) ma i numeri non si contestano!
12 partite giocate, 5 sconfitte...

Sta bono su..Me tiri fori Lecce, una partita se possibile peggiore pure di questa! Gimenez almeno è un giocatore forte, Strefezza no! E quella sera pareva 'Mbappè....

E quell'altro che scrive:"PER UNA PARTITA PERSA..."
Sono 5!!! Cazzo! 5 su 12!

Non è negando l'evidenza che si esce fuori dai problemi, quello di solito è un atteggiamento da romanisti...
Non faccio fatica a credere che per te i miei pareri siano sbagliati, perché sono esattamente l'opposto dei tuoi, poi chissà la verità (se dovesse esistere) da quale parte sta.
Detto ciò, parlare di 5 sconfitte senza sottolineare che 3 sono venute in trasferta con Juventus, Milan e Feyenoord, una con il Lecce con l'episodio che ti ho sottolineato, e invece per te le vittorie a Napoli ed a Glasgow sono casuali... Di cosa vogliamo discutere?
Sono contento? No, ma neanche disfattista come te (eri tu che parlavi della retrocessione del 1985 qualche settimana fa, o ricordo male?), che vedo sempre pronto a sparare nel mucchio quando le cose vanno male, e mai "leggero" e contento dopo una vittoria.
« Risposta #722 il: 26 Ott 2023, 12:39 »

Poi se la Lazio è stata spesso in grado di competere in una sola competizione da quando Lotito siede in poltrona, è perché il mercato ha offerto ciò.

quest'anno no, mi spiace ma le alternative quest'anno ci sono, almeno per competere dignitosamente col Feyenoord.     

Offline SSL

*
8403

Offline SSL

« Risposta #723 il: 26 Ott 2023, 13:16 »
Atteggiamento che non posso accettare.
Ieri sera vergognosi.
Non hanno un minimo di amor proprio? Basterebbe quello.