Calciomercato invernale gennaio 2013

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2012, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Anch'io voglio che un mio topic sfori le 1000 pagine............. :beer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
qualcuno dirà che è bene aspettare il 31 gennaio, ma io dico che hai fatto bene, secondo me è già possibile tracciare un bilancio di questa deludente finestra di mercato, non solo ancora non è arrivato nessuno e tutti gli esuberi sono ancora a Formello, ma il vero dato mortificante è la completa immobilità della società, comprovata dalla totale assenza di notizie da parte della stampa e delle radio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E si che quest'anno sarebbe bastato poco, siamo li', e' un campionato anomalo (cit.) potevamo comeptere con le migliori!!  :shout:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Dite che l'incendio del carcere sia colpa sua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
stamo al 30 agosto e ancora non avemo comprato nessun rinforzo pe' gennaio...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Il Presidente (cit.) ci aveva promesso 3 campioni ed invece è arrivato solo Parolo ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma alla fine quelli che dicevano che molto probabilmente sarebbero arrivati solo ederson e un altro tutti i torti non li avevano è, perché state a perculeggià e vabbè ma me pare che torto non avevano

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Sarebbe solo un ritorno di fiamma  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 18:58
ma alla fine quelli che dicevano che molto probabilmente sarebbero arrivati solo ederson e un altro tutti i torti non li avevano è, perché state a perculeggià e vabbè ma me pare che torto non avevano

che pesantezza...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Le gomme da neve le abbiamo già comprate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 19:01
che pesantezza...
a me risulta pesante legge le continue ironie, ma mica te dico niente è...ma che davvero ma pesantezza de che

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma invece per il mercato estivo 2013? C'è qualche indiscrezione? :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
la pesantezza e' fare le vittime in un topic di cazzeggio. la pesantezza e' sentirsi accerchiati quando si sta scherzando bonariamente senza prendere nessuno in giro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 19:05
la pesantezza e' fare le vittime in un topic di cazzeggio. la pesantezza e' sentirsi accerchiati quando si sta scherzando bonariamente senza prendere nessuno in giro.
ao e sarò pesante fa come te pare sei tu che m hai quotato io nemmeno te stavo a calcolà

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 19:09
ao e sarò pesante fa come te pare sei tu che m hai quotato io nemmeno te stavo a calcolà

Non te la prendere Fabrì!
Arriveranno 8 campioni!!
Anche se non compreremo nessuno , ricorda che l'importante e non cedere i gioielli!
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva