CALCIOMERCATO LAZIO: Solo affari e notizie ufficiali

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
2890
CALCIOMERCATO LAZIO: Solo affari e notizie ufficiali
« il: 04 Giu 2022, 10:38 »
Come sopra, solo notizie di affari fatti, ufficiali; ah e voglio gli screenshot del sito della Lazio. :p :p :p :beer: :beer: :beer:


Offline Goceano

*****
2890
Re:CALCIOMERCATO LAZIO: Solo affari e notizie ufficiali
« Risposta #1 il: 04 Giu 2022, 10:47 »
Cominciamo da questa

Offline Goceano

*****
2890
Re:CALCIOMERCATO LAZIO: Solo affari e notizie ufficiali
« Risposta #2 il: 20 Giu 2022, 21:20 »
Cominciamo

Lazio, Marcos Antonio ha firmato: contratto quinquennale, 10 milioni allo Shakhtar

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/06/20/lazio-marcos-antonio-calciomercato-news

Offline richard

*
11467
Re:CALCIOMERCATO LAZIO: Solo affari e notizie ufficiali
« Risposta #3 il: 21 Giu 2022, 18:42 »
Bobby Adekanye ha salutato la Lazio. Arrivato nel 2019 dalle giovanili del Liverpool, l'attaccante olandese non è riuscito a soddisfare le aspettative. Eppure è sempre stato acclamato e amato dal pubblico biancoceleste, rendendolo quasi la mascotte della squadra. Dopo qualche stagione in prestito, il giocatore torna in patria ai Go Ahead Eagles, come si vociferava nei giorni scorsi, con i quali ha firmato un contratto fino al 2024.

SALUTI - Con un post su Instagram Bobbygol, così soprannominato dai laziali, ha voluto salutare tutti: "Oggi saluto la Lazio e lo faccio con immenso orgoglio per aver difeso la maglia di una delle squadre più importanti del calcio italiano. Roma è una città meravigliosa e la Lazio è un club gigantesco sotto ogni punto di vista, ma voi tifosi siete stati il mio regalo più grande. Mi avete dimostrato un affetto infinito fin dal primo giorno e vi assicuro che è lo stesso affetto che ho avuto per voi, oggi, domani e sempre. Questo non cambierà. Voglio ringraziare tutti, dal primo compagno di squadra che mi ha aperto le porte dello spogliatoio all'ultimo collaboratore che ha fatto in modo che non mi mancasse nulla per poter coltivare la mia passione. Tre anni ricchi d'insegnamenti, a livello professionale e personale. Buona fortuna e tanto successo, famiglia. A presto. Forza Lazio!".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod