Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sigurd il 31 Gen 2012, 00:16
non gliel'hai spiegata, vero?

no, é quello che hanno detto a skytg24

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il fratello di Baldrick approva questa conversazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 00:08
guarda la mia fonte, che je prendesse un colpo se stavolta buca, dice che l'extra è un problema risolto con cska ovviamente per soldi immagino e spero.
Sul genoa in nome che mi ripete da 15 gg è veloso mo l'ho detto. L'altro non lo voglio neanche dire secondo me non sta in piedi, mi sa troppo di sparato lì.
Che vi devo dire. Ormai manca poco, meglio aspettare domani.
ma che avete le stesse fonti tu e biafra ? ;))

A domani , sperando sia un giorno felice.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2012, 00:17
Guarda che non sono deficiente pero' a me sembra tanto una percentuale da paraculo , che puo' arrivare oppure no lo sappiamo già , ci aspettiamo un sbilanciamento da gente che in teoria ne dovrebbe sapere di più , invece il 60-40 è quasi uguale a "puo' venire come non venire" , dove sarebbe la notizia ?

la notizia é che quasi tutti davano per fatta l trattativa e invece siamo ancora a carissimo amico e le previsioni non sono delle piú rosee perché in meno di un giorno dobbiamo piazzare almeno uno dei due extracomunitari, cosa che non siamo stati capaci di fare per mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Meno_Nove il 31 Gen 2012, 00:15
1) penso che l'unico legame tra cirigliano e honda sia il fatto che abbiamo cercato di piazzare jp al river come parziale contropartita, ma abbiamo visto che il river non può comprare altri giocatori e quindi cirigliano può aspettare giugno se proprio è un'occasione da prendere

2) spero sia come dici tu, ma inizio a essere pessimista. se il cska accettasse di prendere carrizo la questione sarebbe ovviamente il peso della mazzetta da sganciare per ricompensare questo favore

3) provo a ipotizzare constant e/o jankovic, i centrocampisti genoani con maggiori potenzialità offensive e capacità di giocare da mezz'ala o trequartisti. chiunque dei due sarebbe comunque un tappabuchi e probabilissimo prossimo esubero.

Constant è stato già bocciato da Reja, Jankovic ha avuto vari problemi fisici.
Per me sono Kucka e Veloso.
Per me sono Kucka e Veloso.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
O ragazzi stasera ai miei allievi delle serali anzichè Petrarca ho parlato di Honda, me lo devono portare all'interrogazione la prossima settimana. Lo abbiamo desiderato talmente tanto sto giocatore da farlo diventare invadente... Spero che arrivi, altrimenti chi glielo spiega a quelli che Petrarca non è nato in Giappone e non gioca nel CSKA?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 00:19
la notizia é che quasi tutti davano per fatta l trattativa e invece siamo ancora a carissimo amico e le previsioni non sono delle piú rosee perché in meno di un giorno dobbiamo piazzare almeno uno dei due extracomunitari, cosa che non siamo stati capaci di fare per mesi.
Mah , a me sembra più una notizia del stile "saranno decisive le prossime 18 ore" (graziearcassio)
Quelli che hanno fatto queste percentuali oggi sono gli stessi che ieri scrivevano "Honda si avvicina alla Lazio" , quindi prima stavamo sul 50-50 , ripeto a me questa sembra un voler dire la tua senza sapere niente , pero' è un'opinione mia quindi sticazzi . Secondo me Honda arriva oggi al 51%

Dico la mia sui giocatori del Genoa : Palacio non mi piace , Jankovic nemmeno , Veloso e Jorquera sono ottimi giocatori

est1900

Visitatore
Ma si può arrivare a 18 ore dalla conclusione? Si può?
"Eh ma c'hai l'ansia", te senti pure dire...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se uno posta na notizia te incazzi.
se uno posta stronzate te incazzi.
se uno va ot te incazzi.
essi bono fijo bello :DD

di marzio dice che stiamo trattando krasic ma il problema pare essere che la Lazio lo vuole in comproprietá mentre la juve lo vuole vendere a titolo definitivo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
A Sven mica ce l'ho con te , ce l'ho con quella che dovrebbe essere una notizia . Non ho niente contro gli OT trannè quando non fanno ridere (è valsa la pena di leggere tutte le pagine di 'sto topic solo per vedere la foto postata da Biafra :DD) .
Sta cosa di Krasic per me è una stronxata visto che dovrebbe prendere 3,6mln l'anno (non mi ricordo dove ho letto 'sta cifra) , poi a me manco me piace quindi è sicuramente una bufala :DD

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Niente, volevo fa nottata aspettando notizie, invece sto crollando fu sonno già . Ma sarà un sonno agitato  :s

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 00:28

di marzio dice che stiamo trattando krasic ma il problema pare essere che la Lazio lo vuole in comproprietá mentre la juve lo vuole vendere a titolo definitivo.

ore 20,26
L'amministratore delegato raggiunto in esclusiva dai microfoni de La lazio siamo noi, ha rivelato che il futuro di Krasic, salvo colpi di scena, è lontano dall'Italia: "Vediamo nei prossimi giorni è difficile un cessione in Italia, ci sono altri campionati aperti (Russia, ndr)". Poi arriva la smentita su un'eventuale trattativa con il club capitolino: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Lazio". 

Anche se di Di Marzio di solito mi fido...anche perche' a 18 ore dalla fine del mercato m attacco a tutto!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2012, 00:31
A Sven mica ce l'ho con te , ce l'ho con quella che dovrebbe essere una notizia . Non ho niente contro gli OT trannè quando non fanno ridere (è valsa la pena di leggere tutte le pagine di 'sto topic solo per vedere la foto postata da Biafra :DD) .
Sta cosa di Krasic per me è una stronxata visto che dovrebbe prendere 3,6mln l'anno (non mi ricordo dove ho letto 'sta cifra) , poi a me manco me piace quindi è sicuramente una bufala :DD

si infatti su krasic sempre di marzio dice che sarebbe difficilissimo per l'ingaggio.

io ho l'impressione che la Lazio stia trattando krasic alla disperata se non dovesse andare in porto honda.
in ordine ci sono honda, krasic e candreva in ultimissima spiaggia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Di Marzio secondo me ne spara piu di quante ne Sa. Dal Genoa chi puó venire???????

Veloso e???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
su carrizo-cirigliano non ho ancora capito se il river puó tesserare un giocatore o no.
perché oggi pomeriggio avevo letto che il river aveva commesso un errore madornale e che non poteva tesserare un giocatore. mi sembra una cazzata.

(se prendiamo cirigliano sono piú contento di honda)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 00:33
si infatti su krasic sempre di marzio dice che sarebbe difficilissimo per l'ingaggio.

io ho l'impressione che la Lazio stia trattando krasic alla disperata se non dovesse andare in porto honda.
in ordine ci sono honda, krasic e candreva in ultimissima spiaggia.
se stiamo a trattà krasic significa che non siamo per niente sicuri di honda... Che palle sempre alla fine....

comunque mettiamocelo in testa, se non arrivano notizie ufficiali entro le 15.00 non si farà nulla.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sempre oggi leggevo un virgolettato del procuratore di makinwa che diceva che alla lazio non gli stavano bene alcune trattative per il suo assistito perché non voleva svendere il giocatore.

a me ste cose mi lasciano basito.

stiamo con l'acqua alla gola per prendere sto benedetto honda e tu non vuoi regalare makinwa al primo venuto?

Discussione precedente - Discussione successiva