Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 23:41
Palacio, e' il mio sogno proibito per l'attacco, credo che con Klose formerebbe una coppia straordinaria.

insomma...c'è molto de meglio

un trentenne che escluso st'anno, in Italia, non è mai andato in doppia cifra...c'è de meglio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
La repubblica di stamani dice che Honda è da ieri pomeriggio a Formello.
Addirittura ne descrivono il look con due orologi.

Sarà vera sta cosa?

No, perchè ieri in tarda serata sentivo radiosei e dicevano che il giapponese assolutamente non era a Roma.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
...e come al solito siamo arrivati al 31...incrociamo le dita

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Gen 2012, 08:24
insomma...c'è molto de meglio

un trentenne che escluso st'anno, in Italia, non è mai andato in doppia cifra...c'è de meglio
stai a parlà di Klose vero  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2012, 08:27
La repubblica di stamani dice che Honda è da ieri pomeriggio a Formello.
Addirittura ne descrivono il look con due orologi.

Sarà vera sta cosa?

No, perchè ieri in tarda serata sentivo radiosei e dicevano che il giapponese assolutamente non era a Roma.

Honda non è a Roma, Radiosei parla per sentito dire o facendo resoconti su quello che pubblicano i siti specializzati.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

porch'immondo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2012, 08:35
Honda non è a Roma, Radiosei parla per sentito dire o facendo resoconti su quello che pubblicano i siti specializzati.
Guarda che non è radiosei che dice che Honda è a Roma. E' repubblica che stamattina scrive che Honda è da ieri a Formello, soffermandosi anche sul fatto che indossa due orologi.

Va bene che di repubblica, specialmente quando parla di Lazio, abbiamo imparato a non fidarsi, ma il fatto che ne descriva anche il look ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2012, 08:42
Guarda che non è radiosei che dice che Honda è a Roma. E' repubblica che stamattina scrive che Honda è da ieri a Formello, soffermandosi anche sul fatto che indossa due orologi.

Va bene che di repubblica, specialmente quando parla di Lazio, abbiamo imparato a non fidarsi, ma il fatto che ne descriva anche il look ......

Pensa che risate se mentre ci scanniamo onda è già a Formello da due giorni all'insaputa di tutti...  :D

(magari fosse)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

mi sembra strano che sia arrivato e nessuno se ne sia accorto

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E come al solito, siamo al 31 gennaio e nella casella acquisti c'è un bellissimo zero. ( Alfaro chi è? )
Anzi, ad oggi te sei indebolito con le cessioni di cissè e sculli. E ti sei ridotto, sempre all'ultimo giorno, a dovere urgentemente sfoltire la casella di extracomunitario. All'ultimo munito dell'ultima ora dell'ultimo giorno.
Ma come opera questa società? Sempre la stessa storia tutti gli anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Tare , Lotito , Carrizo e Sabbag non fate caxxate.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Guarda che la notizia della didascalia di Repubblica l'avevo già postata pochi minuti prima delle 6 ( se scorri i post lo vedi..). Volevo solo dire ( ed i fatti mi danno ragione) che radiosei non ha notizie. Se sostengono che Honda non sia a Roma ( cosa peraltro vera) lo fanno solo perchè i siti specializzati dicono ciò..

Sledgehammer

Visitatore
ho sentito che la Lazio avrebbe preso un giocatore extra dalle serie minori e venduto quest'ultimo all'estero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 08:49
ho sentito che la Lazio avrebbe preso un giocatore extra dalle serie minori e venduto quest'ultimo all'estero.
dove l hai sentito?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

fonte ??

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ha anche segnato Zoff su calcio d'angolo?
:p

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma in questi giorni abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto.

Il problema è che al 31 la casella acquisti è ancora desolatamente vuota (se escludiamo Alfaro che, peraltro, è out per infortunio)

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma è un problema mio...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Citazione di: cosmo il 31 Gen 2012, 08:53
Ha anche segnato Zoff su calcio d'angolo?
:p

Chi ha fatto palo?!

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva