Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sì ma solo se poi gioca all'estero, no? Io sapevo così. Vabbè. Lo sapremo più tardi...

Oijakor l'avevo proprio scordato.

Se il giocatore è svincolato, ed al momento è cosi, dovrebbe valere come se fosse andato all'estero, poichè non è tesserato per la federazione italiana.
Ma è una regola talmente assurda e piena di inutili cavilli che forse nemmeno loro sanno come funziona...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Gen 2012, 11:08
No, lo svincolo libera il posto.

(no ce l'ho con te, prendo solo le tue parole come ideale riferimento)

Tare guarda c'hai fattooooooooooooooooooo

ma non si potrebbe introdurre un ban per quelli che criticano a sproposito, al di la' dei fatti e del buon senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Gen 2012, 11:05
Non sembrerebbe ceduto, ma semplicemente svincolato alla scadenza del contratto (semestrale) sottoscritto a gennaio 2011.
La cosa però sarebbe abbastanza ridicola. Voglio dire, te prendi un extracomunitario che non te serve e manco la fatica de provarlo a cedere - magari pure gratuitamente - all'estero per sfruttare la norma. E gli fai pure un contratto de soli 6 mesi? Forse c'era un accordo con una squadra alla scadenza? Il mistero s'infittisce  :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lo avevo detto ieri... nessuno mi aveva dato retta  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2012, 10:50
Ho letto l'ufficialità di Djibril e sono molto molto triste. Penso di essere l'unico insieme a Kim Gordon

Ci sono anch'io (l'ho comprato pure al fantacalcio)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2012, 11:09
Già me so studiato il programmino per il pomeriggio. Alle 12 finisco di lavorare, pranzo frugale ( anzi, me sa che passo al McDrive..), una cinquantina di pagine di un bel libro di Murakami ( oddio, è giapponese...sarà un caso?), due partite a Fifa 12 ( pessimo campionato con lo Stoccarda, oggi ho Friburgo fuori e Amburgo in casa) e poi, dalle 17.30, me piazzo sul divano, davanti a Sky. Giuro che, se alle 18.30, vedo quella caxxo de porta del box della Lazio chiusa, bestemmio in greco antico, con una leggera inflessione attica...

Grande Mura ddeciamo kami! Ottima scelta. Te consiglio de leggertelo tutto il libro e de preparare le bestemmie in greco antico già da adesso nel vuoto assoluto che si prospetta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Nel frattempo Cericola su FB se ne esce con un chiarissimo "Ormai non mi sorprendo più....".

La chiarezza prima di tutto!

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2012, 11:10
Oijakor l'avevo proprio scordato.

Se il giocatore è svincolato, ed al momento è cosi, dovrebbe valere come se fosse andato all'estero, poichè non è tesserato per la federazione italiana.
Ma è una regola talmente assurda e piena di inutili cavilli che forse nemmeno loro sanno come funziona...

Ho visto solo ora il tuo post (prima de fare il mio)
In tal caso però dovrebbero essere sicuri che non gioca più da nessuna parte proprio... me pare na follia  :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La cosa però sarebbe abbastanza ridicola. Voglio dire, te prendi un extracomunitario che non te serve e manco la fatica de provarlo a cedere - magari pure gratuitamente - all'estero per sfruttare la norma. E gli fai pure un contratto de soli 6 mesi? Forse c'era un accordo con una squadra alla scadenza? Il mistero s'infittisce  :(

Basta pagare (la Triestina ed il calciatore).

Nessun mistero: un buco di un regolamento cervellotico punto e basta.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2012, 10:57
Certo, hai preso tutto il Barça alle 19!!! Dovevi farlo prima!!!  :beer:
vabbè proprio tutto il Barcellona no però me accontenterei de Messi, Iniesta, Puyol e Fabregas, che dice se po fà? anzi te ce aggiungo pure Cigarini e Orlandoni tie...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – I discorsi tra Lazio e  CSKA sono andati avanti fino alle 2 del mattino. L'accordo sulla cifra è stato ormai trovato già dalla giornata di ieri ma restano da sistemare le modalità di pagamento sulle quali le due società hanno posizioni ancora divergenti. Inoltre c'è sempre da sistemare la solita situazione dell'extracomunitario e visto che il tempo a disposizione è sempre meno, per tentare di cautelarsi pare che da Villa San Sebastiano sia partita una telefonata all'Amministratore Delegato della Juventus Beppe Marotta per sondare il terreno ancora una volta con Milos Krasic. Per ora si tratta solo di un sondaggio, ma nel caso in cui la situazione di Honda dovesse arenarsi clamorosamente si potrebbe fare un nuovo tentativo per il serbo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Alle 15 ho un esame dal quale mi ritirerò probabilmente, quindi signor Tare aspetti le 16 per fare qualsiasi cosa. Grazie. Con affetto. Un suo ammiratore.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2012, 11:09
Esatto fai bene a lamentarti.
L'obbiettivo di questa stagione era al massimo la qualificazione in Champions League e a diciotto giornate dalla fine sei a due punti dal terzo posto. Certo se pensi che la Lazio sia già attrezzata per vincere lo scudetto hai ragione a lamentarti.
L'altro obbiettivo era andare più in fondo possibile in Europa League. Sebbene abbiamo rischiato di non qualificarci, hai passato il turno. Ci sei ancora dentro.
Sei appena uscito vittorioso da una trasferta per niente facile visti gli infortuni e la situzione psicologica della squadra. 3 a 0 con netti segnali di ripresa, contro una squadra che non prendeva gol in casa da 400 minuti.
Gli acquisti estivi in media si sono rivelati all'altezza della situazione. A dir la verità tre di questi hanno dimostrato di essere molto superiori alle aspettative.
L'unico che aveva veramente deluso l'hai già sfanculato.
La Lazio ha perso male a Siena ma, visto l'andamento generale in trasferta di questa stagione (quasi da record) è stata sicuramente una serata no.
Può capitare, come che il Napoli perda a Genova e l'Inter a casa dell'ultima in classifica che, peraltro, sul suo campo non aveva mai vinto e dopo 7 vittorie consecutive.
Hai perso con la Juve, con l'Inter e con il Milan in coppa Italia. Una gran delusione certamente, ma in tutte e tre le partite hai tenuto bene il campo ed il risultato è stato sempre in bilico tranne che a Milano dove il terzo gol di Ibra chiude la pratica.
Che ci siano dei problemi è evidente, ma non riguardano le capacità operative della società sul mercato e i fatti di queste ultime sessioni di mercato lo dimostrano.
Possiamo essere delusi della qualità del gioco, delle capacità tecniche di Reja, dal fatto che evidentemente la quantità di infortuni dimostra che in fase di preparazione qualcosa non ha funzionato o del fatto che Cana non ha ancora dimostrato di essere all'altezza ma, come hai visto, è una cosa che può succedere, così come è successo a Cissè che era arrivato in pompa magna e per tutti era il crack del mercato estivo.
E' ovvio che se poi vuoi una società infallibile e che tutto fili liscio così come succede a Barcellona o a Milano rimarrai per sempre deluso. Non è nelle corde di Lotito e della nostra situzione attuale.
Il "salto di qualità" auspicato ed oggetto di altro topic è anche quello. Una crescita organizzativa che accompagni passo passo la crescita della squadra.
Ed è ormai necessario che su questo la Società si adegui. 
Se Honda viene, bene, ed il fatto che evidentemente ci stanno provando signica che l'intenzione della Società è veramente quella di continuare a crescere, piazzando dei colpi mirati su giocatori che potrebbero fare la differenza. Cresciamo piano ma la direzione è quella. 
Se non dovesse venire, sticazzi, stringeremo i denti e cercheremo comunque di fare il massimo possibile.
La tua Lazio sono due anni che viaggia alla media di due punti a partita, 7/11 dei giocatori della squadra titolare hanno dimostrato di essere giocatori di ottimo livello.
La stagione è ancora aperta nel bene e nel male.
Se questo ti può bastare rilassati. Come sempre è successo nella nostra storia alla fine ce la caveremo.
Se ti fa stare meglio avvelenarti allora continua, a che te serve però? Non è che se t'avveleni Honda arriva sicuro!
Tutto condiviso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me stiamo solo aspettando le visite mediche... la Lazio i contratti li deposita tutti all'ultimo.

Per ora nemmeno Alfaro e' ufficiale.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Ho visto solo ora il tuo post (prima de fare il mio)
In tal caso però dovrebbero essere sicuri che non gioca più da nessuna parte proprio... me pare na follia  :=))

Farà parte degli accordi presi prima di metterlo sotto contratto.
Glielo dici prima, lo copri (relativamente) di soldi e il gioco è fatto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

E invece no: basta che gli sia scaduto il contratto con la Lazio per liberarci il posto.

Dal 1 luglio può aver firmato con chiunque, in Italia o all'estero non rileva, comunque ci avrebbe liberato il posto.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la lazio si é accordata sul prezzo ma ci sono divergenze sulle modalitá di pagamento.
stiamo facendo fatica a piazzare un extracomunitario.

c'é aria di biscotto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 31 Gen 2012, 10:46
no guarda dopo le 19.00 non sarò qui, se mi vuoi mandare a fan..lo mi ci puoi mandare di persona, mi trovi nei pressi dell'ardeatina....fuori i cancelli di una certa villa

si, ma vai all'indirizzo giusto che così manderai affa qualche politico o attore

Discussione precedente - Discussione successiva