Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
scusate eh, qui tutti a dare addosso alla Società, ma se i russi chiedono 15 MILIONI TUTTI E SUBITO, cosa deve fare Lotito se non trattare fino all'ultimo per cercare una soluzione migliore ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma Nilmar infatti mi sembra un nome fatto uscire ad hoc, magari per mettere fretta al cska... credo che come operazione sia dispendiosa quanto quella di Honda se non di più...

rising

*
Lazionetter
* 636
AGGIORNAMENTO ORE 14.23 -Nessuna nuova, cattiva nuova. Intercettato dai nostri microfoni in Esclusiva, Sabbag, agente di Carrizo, a poche ore dalla fine del mercato, non aggiunge nulla di nuovo: "Sul fronte Carrizo non c'è nessuna novità".

ma se non si sistema Carrizo come si fa ad andare a trattare 2 extracomunitari quando non ne puoi tesserare nemmeno uno?!?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Alexia68 il 31 Gen 2012, 14:18
scusate eh, qui tutti a dare addosso alla Società, ma se i russi chiedono 15 MILIONI TUTTI E SUBITO, cosa deve fare Lotito se non trattare fino all'ultimo per cercare una soluzione migliore ?
Dare un ultimatum che so il 28 gennaio.
Dici , la mia offerta e 15 dilazionati , ti va bene ? SI - NO.
Se non ti va bene io vado a trattare altri giocatori importanti e non mi riduco a 5 ore dalla fine.
Se cambi idea e accetti i miei ipotetici 15 dilazionati , sai dove trovarmi.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: CainovsAbele il 31 Gen 2012, 14:17
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ahhhhhhhhhh questa è nuova non si era mai sentita.È divertentissima.........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alexia a te quindi pare tutto logico bene...arriviamo fino all ultimo e poi capiamo che vogliono tutto cash e l alternative non esistono o honda o niente...ma che ve devono fare xdire qualcosa di negativo nn se sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Alexia68 il 31 Gen 2012, 14:18

la tua è una battuta o dici la verità???

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è bello sentire per radio un ex capitano che s'è venduto le partite che soffia sui malumori,.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Preparo la scena per il suicidio, che dite?

Candreva spinge per la Lazio. Pastorello, reduce dall'incontro con Lotito e Tare all'Hilton, è entrato nelle stanze del Cesena all'AtaHotel, dove sta parlando con Campedelli. Eloquente il suo: "Candreva vuole andare li".

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
a me tutta sta situazione non mi sembra reale...
non ci posso credere.
se non dovesse arrivare nessuno questa non la faccio passare così.
e non ci rifilassero i candreva di turno

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me la voce di nilmar potrebbe sia essere vera che essere un modo di mettere strizza al cska.
aò,speramo bene,non voglio minimamente pensare ad un mercato invernale in senso negativo,specialmente quest'anno dove ci dobbiamo giocare il tutto per tutto per la champion's

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 14:20
Dare un ultimatum che so il 28 gennaio.
Dici , la mia offerta e 15 dilazionati , ti va bene ? SI - NO.
Se non ti va bene io vado a trattare altri giocatori importanti e non mi riduco a 5 ore dalla fine.
Se cambi idea e accetti i miei ipotetici 15 dilazionati , sai dove trovarmi.
Sì vabbè così è troppo facile.A noi ci piace il rischio.È il nostro marchio di fabbrica.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
14:32: Candreva spinge per la Lazio. Pastorello, reduce dall'incontro con Lotito e Tare all'Hilton, è entrato nelle stanze del Cesena all'AtaHotel, dove sta parlando con Campedelli. Eloquente il suo: "Candreva vuole andare li".

14:28: Inzaghi molto vicino al Siena. Fermento nel box toscano. Nilmar, la Lazio si è mossa davvero, suscitando anche il rilancio del San Paolo.

[...]

Ma Candreva non era romanista fracico?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sarà come dite voi, io preferisco lottare fino all'ultimo per un campione , piuttosto che prendere un giocatore normale che non mi cambia niente.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
uhm so quasi le 15 mancano 4 ore mi sa che qua arriva solo Candreva...se arriva
pero vabbe restiamo fiduciosi almeno fino alle 18 :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
reja: Ho chiesto una punta eun centrocampista...
eravamo su guarin ma poi è arrivata l inter

Discussione precedente - Discussione successiva