Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
SKY : idea Poli per la Lazio. Tare è in volo per milano , ma a milano nevica forte e non si sa se atterrerà in tempo.
Buongiorno igli.

cmq se non avessimo ceduto nessuno per me servivano 2 acquisti , ora con le cessioni di cisse e sculli , ne servirebbero 3 ; con 2 ottimi giocatori sono soddisfatto.
purtroppo in 2 ore e 40 , 2 ottimi giocatori è difficile prenderli.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
poli dall'inter ma l'aereo non atterra per neve

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
dicono che si tratta anche Poli, cosa ne pensate?
Possibile problema, Tare è in volo da Roma per Milano, rischia di non atterrare,... dicono
Fonte: Sky

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
POLI per sculli, CANDREVA per del nero, NILMAR per cisse, SAPONARU per stendardo + ALFARO
Mercato da 8 se succede... se.. vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma che dobbiamo pensà? stiamo al tragicomico!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2012, 16:12
Intanto dicono che il problema extracomunitario è stato aggirato con lo svincolo a inizio stagione di Ojiakor...

e' bastata mezz'ora di ricerche fatte da noi stamattina. Sti giornalari dovrebbero andare a zappare la terra.
Citazione di: PrioritàLazio il 31 Gen 2012, 16:14
Possibile problema, Tare è in volo da Roma per Milano, rischia di non atterrare,... dicono

non ci voglio credere. Qui siamo al tragicomico. Questo emerito ............... aspetta le ultime 3 ore per venire a Milano.

Io questa societa' non la voglio piu' manco vede' in cartolina se oggi non arrivano 3 acquisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 16:10w
a ogni calciomercato rimaniamo come don falcuccio.

Ma questa estate come sei rimasto ?
Cosa conta di più ? restare come don falcuccio durante il mercato o durante il campionato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 16:00
La traduzione ce la fai tu?
se vai nel sito, in alto a destra c'è la scelta della lingua, se ci capisci un minimo di inglese, puoi vedere che sti bastrdi se inventano le cose e che non c'è nessuna notizia che dice che Honda non viene piu da noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: PrioritàLazio il 31 Gen 2012, 16:14

Poli secondo me è buono...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: maumarta il 31 Gen 2012, 16:11
"Nonna m'hanno fatto un buono... che vordì?"

chettelapii'nderculo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2012, 16:09
Hai perfettamente ragione.
Ed è questo il motivo per cui il mercato non mi appassiona, un conto è costruire una squadra "sulla carta" e un conto è poi vederla sul campo. Guardiamo Cissé, ad esempio.
Anche a me dispiace che non arrivi Honda e considero Candreva una seconda scelta, però non si può escludere che se il giapponese fosse arrivato avrebbe fallito, mentre magari Candreva arriva e comincia a fare il fenomeno. Non lo può sapere nessuno.

Poi, scusate, ma a chi predica l'obiettività, vorrei ricordare che dovremmo essere "tifosi".  :ssl

ma si....stupido il Milan a puntare su Ibrahimovic, e se avesse fallito? io avrei preso El Diablo Granoche che magari avrebbe portato il Milan a vincere la Champions con la pippa in bocca.....e che dire dell'Inter che prende Guarin? c'è il rischio che fallisca....non era meglio Kone del Bologna? magari comincia a fare il fenomeno...

Io veramente resto stupefatto di ciò che leggo...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
magari Poli, a me piace molto e me fa rosicà che stia all'inter a scaldare la panchina.
Ma francamente mi preoccupa che non si prenda nessuno per il settore avanzato (centrocampista o attaccante che sia).
stiamo a vedere. Ma se il mercato è inadeguato per la neve... alzo le mani pure io.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A SKY dicono che Tare è in volo per Milano per chiudere qualche trattativa avviata, ma il problema sarebbe che forse l'areo potrebbe non atterrare a Milano causa neve.
:o :o :o :o :o :o

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
FRATELLI LAZIALI, IL GIORNO IN CUI CI UNIREMO CONTRO QUESTA SOCIETA' CHE E' IL MALE DELLA LAZIO SARA' UN GIORNO LIETO!
buon proseguimento a tutti
&

Sempre Forza Lazio

p.s. non interverrò mai più su questo topic e i commentucoli dei fedayn di lotito non mi interessano
;))

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2012, 16:15
POLI per sculli, CANDREVA per del nero, NILMAR per cisse, SAPONARU per stendardo + ALFARO

:D :D :D :D

ho capito la scusa di quest'anno .... a Milano nevica e tare non puo' atterrare ....

non so' se mi fanno piu' pena loro e quelli che ancora dicono che va tutto bene e che siamo ancora 4 in classifica

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2012, 16:13
poli dall'inter ma l'aereo non atterra per neve

Siamo al tragicomico. E'anche per questo che sono della Lazio. Solo a noi!!!!!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2012, 16:15
Poli non lo possiamo prendere, perché ha già giocato per Samp e Inter.
Facciamoci ridare Zarate.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Alla fine, secondo me, non arriverà nessuno.
Non è la prima volta, non sarà manco l'ultima
Me rode er chiulo? Sto a lavoro, non c'ho tempo de famme rode er chiulo. Forse più tardi.
Domani c'è Lazio-Milan e io me ne sarò già dimenticato.
FORZA LAZIO!
as usual

Discussione precedente - Discussione successiva