Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io stasera lo metterei al posto di Cissè, guarda un pò...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: lagazzella il 01 Dic 2011, 12:14

Dici Stankevicius?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: lagazzella il 01 Dic 2011, 12:14

Secondo me invece Cissé deve giocare assolutamente...   :stop prima o poi il suo golletto dovrà pur farlo e con le doti da velocista che ha, una bella ripartenza con dribbling sul portiere già me la vedo

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Alex_k il 01 Dic 2011, 09:28
Questa mattina ho sentito un'intervista a Becali. Dice che Tare sta chiedendo informazioni su Alexe.
Qualcuno lo conosce?

Alexe e' una giovane promesa romena.Pero fin'ora non ha fatto niente di importante.
E' un giocatore offensivo, tecnico e veloce, puo giocare sia in attaco, come seconda punta, che nel centrocampo, come mezzala.
Comunque in questo momento nella Lazio avrebbe un posto solo in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Alcor il 01 Dic 2011, 12:35
Secondo me invece Cissé deve giocare assolutamente...   :stop prima o poi il suo golletto dovrà pur farlo e con le doti da velocista che ha, una bella ripartenza con dribbling sul portiere già me la vedo

Io ultimamente sta velocità non l'ho mica vista...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lagazzella il 01 Dic 2011, 13:17
Io ultimamente sta velocità non l'ho mica vista...

io l'ho intravista, il problema è che spesso la usa sulla fascia...per poi crossare...ma c'ha i piedi semifucilati, quindi i cross ce li dimentichiamo XD

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Alex_k il 01 Dic 2011, 09:28
Questa mattina ho sentito un'intervista a Becali. Dice che Tare sta chiedendo informazioni su Alexe.
Qualcuno lo conosce?

E' la stellina della Dinamo, più quotato del "nuovo Hagi" Torje. Come movenze e come fisico ricorda un po' Ilicic, forse ha addirittura più velocità sul breve e progressione rispetto allo sloveno.
Tecnicamente è bravo ma non fenomenale o almeno a me non lo è mai parso. L'ho sempre visto giocare da esterno sinistro.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Dall'Inghilterra insistono: Kranjcar interessa a Lazio e Fiorentina, il Tottenham chiede sette milioni
01.12.2011 16.52 di Alessandro De Dilectis    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 197 volte
Fonte: Alessandro De Dilectis- Lalaziosiamonoi.it
Niko Kranjcar sarebbe ancora nel mirino della Lazio. Il centrocampista croato classe '84 fu già accostato ai biancocelesti nella scorsa stagione ma l'affare non si concretizzò nelle ultime due finestre di mercato utili. Era gennaio, quando iniziarono a rimbalzare con insistenza le indiscrezioni riguardanti l'interessamento di Lotito e Tare nei confronti del trequartista del Tottenham. Kranjcar ad oggi è sempre più deciso e vuole lasciare il club inglese. Lo disse poco più di un anno fa, a novembre, e le sue intenzioni sembrano rimaste immutate. Risalgono, infatti, a quel periodo, le dichiarazioni del padre Zlatko che al "Jutarnji List" che aveva dichiarato: "Niko non trova spazio al Tottenham e vuole lasciare gli Spurs. Magari in Italia: la Serie A sarebbe una destinazione gradita ". Niko confermò tutto a "Sportske Novosti": "la mia prima alternativa sarebbe quella di giocare con il Tottenham, ma se non trovo spazio allora non vorrò fare la riserva tutto l'anno: se non gioco sempre, non ha senso rimanere qui". Adesso le voci riguardanti il suo possibile futuro in Italia ricominciano a prendere vita. Questa volta , però, accanto all'interesse biancoceleste c'è da registrare anche quello della Fiorentina. Secondo "TFM ( Total Football Madness)", infatti, gli infortuni e la poca fiducia che Redknapp ripone in lui, lasciano pensare ad un possibile trasferimento del calciatore già per gennaio. Nonostante il suo contratto con il club inglese scada nel 2013, tra poche settimane il centrocampista offensivo potrebbe sbarcare in Italia. Firenze o Roma è difficile da dire, l'unica cosa certa è il costo elevato del suo cartellino, che comunque è calato nel tempo dai 10 milioni di euro della scorsa stagione ai 7 che invece richiederebbe ora il Tottenham.

a me questo piacerebbe
me lo ricordo come un gran bel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2011, 14:54
Lotito de Alcantara non ce se po' compra' manco un maglione.   

:chap:

infatti pare stia trattando Marius Terital, forte centrocampista armeno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Dic 2011, 18:42
infatti pare stia trattando Marius Terital, forte centrocampista armeno
E chi e'? Dove sta l'armenia?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: alex73 il 01 Dic 2011, 23:16
E chi e'? Dove sta l'armenia?

Ma che davero davero non hai capito la battuta ?!?  :pp
Vabbè va, la prima risata di una serata maledetta....
:bandes:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Giacomo il 02 Dic 2011, 12:24
NAINNGOLAN

Game. Set. Match. Risolviamo i problemi e arriviamo terzi con una sigaretta in bocca.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
CitazioneClamoroso a Piatra Neamt: Becali strappa Papp dallo spogliatoio e lo porta alla Lazio

Clamoroso a Piatra Neamt. Show di Victor Becali, con il consenso di Porumboiu, che manda su tutte le furie Hizo. Prima della partita e anche dopo, l'agente rumeno avrebbe strappato Paul Papp dalla riunione tecnica. L'obiettivo? Sottoporgli l'offerta della Lazio e invitarlo a firmare, tutto questo con il consenso del presidente del Vaslui che, secondo i media romeni, avrebbe detto anche a Papp. "Firma o non arriviamo a fine campionato". Inoltre, sempre secondo la stampa romena, dirigenti del Vaslui e quelli della Lazio avrebbero trattato per molti minuti in una stanza dello stadio di Piatra Neamt. A questo punto, Papp sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio già da gennaio.

Sta notizia è fantastica. :lol:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Dic 2011, 14:42
Sta notizia è fantastica. :lol:

Ieri mi è sembrato solo uno che mena come un fabbro.
Però a sentire giudizi esterni pare sia un buon difensore, e che abbia già qualche presenza in nazionale

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

papp discreto, ma mi e' piaciuto di piu' l'altro centrale. Mi pare fosse sloveno o slovacco... boh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: rocchigol il 02 Dic 2011, 14:50
io prenderei sammarten...

papp discreto, ma mi e' piaciuto di piu' l'altro centrale. Mi pare fosse sloveno o slovacco... boh
Se sammarten sarebbe sanmartean di ieri sera , credo che sia un giocatore da bassa serie A , non da Lazio e in più ha 31 anni.

Papp a me è piaciuto , ma non lo conosco , ci vorrebbe JSV.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2011, 14:47
Ieri mi è sembrato solo uno che mena come un fabbro.
Però a sentire giudizi esterni pare sia un buon difensore, e che abbia già qualche presenza in nazionale

Con tutto il rispetto il livello del vaslui è parecchio basso, manco wesley prenderei.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2011, 14:57
Se sammarten sarebbe sanmartean di ieri sera , credo che sia un giocatore da bassa serie A , non da Lazio e in più ha 31 anni.

Papp a me è piaciuto , ma non lo conosco , ci vorrebbe JSV.  :beer:

Sanmartean mi e' sembrato veloce, con un ottimo dribbling e buoni inserimenti...

Discussione precedente - Discussione successiva