Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
In attacco, secondo me non si farà nulla: non dimenticatevi che ci sono ancora Floccari e Zarate in carico alla Lazio e, soprattutto l'ultimo, alla fine, quasi sicuramente tornerà, perchè a Milano non sono per nulla contenti del suo rendimento. Prendere una punta rischiando di trovarsene 7 a giugno non è proprio il caso...2 centrocampisti, FORTI, già pronti che mandino in panca almeno un paio di quelli che giocano  adesso...
Io prenderei:DIARRA e EDERSON...pochi soldi di cartellino e buon affare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Continua in ambito mercato il derby tra Lazio e Roma per il centrocampista francese del Real Madrid,Lassana Diarra. La Roma starebbe ancora sondando il terreno, ma la Lazio sembrerebbe la squadra più accreditata ad arrivare per prima sul giocatore, che con le sue caratteristiche farebbe comodo alla visione tattica del tecnico Edy Reja.
Trovando pochissimo spazio con il Real Madrid di Josè Mourinho, l'ex centrocampista di Chelsea e Arsenal, porterebbe in Italia la sua forza e la sua esperienza in qualità di mediano. Mourinho pur facendolo giocare poco, si sarebbe espresso favorevolmente sul giocatore, considerandolo importante ai fini della stagione madridista, ma a quanto sembra se le cose non cambieranno al più presso, Diarra potrebbe lasciare la Spagna già a gennaio. Secondo il portale iberico "Fichajes.net", i contatti tra Lazio e Real starebbero proseguendo senza sosta.
A gennaio con molta probabilità sarà difficile vederlo a Roma, perché come detto Mourinho conterebbe molto sul giocatore a fine stagione quando sarà importante capire se si può puntare seriamente su Liga eChampions League, ma dalla prossima estate il giocatore potrebbe essere trattabile. Il prezzo, a meno di grandi prestazioni del francese agli Europei con la sua Nazionale, sarebbe di circa 15 milioni di euro, e la soluzione del prestito sembrerebbe non essere gradita alla società di Madrid.
Ad ogni modo il presidente Lotito e il Diesse Tare dovranno stare molto attenti, perché sul giocatore, in scadenza di contratto nel 2013, ci sarebbero come anticipato i cugini della Roma pronti a fare uno sgambetto agli aquilotti, ma anche il Tottenham, senza dimenticare Inter, Liverpool, Manchester United e Lione, che già in passato chiesero il francese. Sarà dunque un bel testa a testa per arrivare a un grande giocatore, che seppur non utilizzato, obiettivamente fa gola a molti e porterebbe qualità ed esperienza a chiunque in mezzo al campo.
Fonte: calcioline.com

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2011, 10:07
io scrissi in un altro topic su motta...mi si chiedeva chi avrei voluto al posto di ledesma, ecco Motta sarebbe il giocatore ideale, un giocatore che tocca la palla quasi sempre di prima, che sa verticalizzare e cambiare gioco..un giocatore davvero forte, l'inter se ne vuole privare, ma credo lo farà a Giugno quando mancherà un anno di contratto....bisogna capire se vale la pena offrirgli due milioni di euro, per me il giocatore è fortissimo, solo che è di cristallo anche lui ( stile matu )..
insomma Motta prenderebbe il posto di Ledesma, e dovresti comprare una mezzala

Motta al posto di Ledesma non lo farei mai.
Non per il livello qualitativo e per l'interpretazione del ruolo, dove Motta è superiore, ma per l'affidabilità fisica.
Ledesma è un buon centrocampista che hai a disposizione sempre, Motta invece è un buonissimo centrocampista che c'è una volta ogni tanto.
Se poi dovessimo prendere Motta, vendere Cana e tenere anche Ledesma allora sarebbe ottimo, magari prendendo pure Kuzmanovic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2011, 11:16
Continua in ambito mercato il derby tra Lazio e Roma per il centrocampista francese del Real Madrid,Lassana Diarra. La Roma starebbe ancora sondando il terreno, ma la Lazio sembrerebbe la squadra più accreditata ad arrivare per prima sul giocatore, che con le sue caratteristiche farebbe comodo alla visione tattica del tecnico Edy Reja.
Trovando pochissimo spazio con il Real Madrid di Josè Mourinho, l'ex centrocampista di Chelsea e Arsenal, porterebbe in Italia la sua forza e la sua esperienza in qualità di mediano. Mourinho pur facendolo giocare poco, si sarebbe espresso favorevolmente sul giocatore, considerandolo importante ai fini della stagione madridista, ma a quanto sembra se le cose non cambieranno al più presso, Diarra potrebbe lasciare la Spagna già a gennaio. Secondo il portale iberico "Fichajes.net", i contatti tra Lazio e Real starebbero proseguendo senza sosta.
A gennaio con molta probabilità sarà difficile vederlo a Roma, perché come detto Mourinho conterebbe molto sul giocatore a fine stagione quando sarà importante capire se si può puntare seriamente su Liga eChampions League, ma dalla prossima estate il giocatore potrebbe essere trattabile. Il prezzo, a meno di grandi prestazioni del francese agli Europei con la sua Nazionale, sarebbe di circa 15 milioni di euro, e la soluzione del prestito sembrerebbe non essere gradita alla società di Madrid.
Ad ogni modo il presidente Lotito e il Diesse Tare dovranno stare molto attenti, perché sul giocatore, in scadenza di contratto nel 2013, ci sarebbero come anticipato i cugini della Roma pronti a fare uno sgambetto agli aquilotti, ma anche il Tottenham, senza dimenticare Inter, Liverpool, Manchester United e Lione, che già in passato chiesero il francese. Sarà dunque un bel testa a testa per arrivare a un grande giocatore, che seppur non utilizzato, obiettivamente fa gola a molti e porterebbe qualità ed esperienza a chiunque in mezzo al campo.
Fonte: calcioline.com
Diarra con il suo stipendio di circa sei milioni di euro? Sarei sorpreso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2011, 11:44
Motta al posto di Ledesma non lo farei mai.
Non per il livello qualitativo e per l'interpretazione del ruolo, dove Motta è superiore, ma per l'affidabilità fisica.
Ledesma è un buon centrocampista che hai a disposizione sempre, Motta invece è un buonissimo centrocampista che c'è una volta ogni tanto.
Se poi dovessimo prendere Motta, vendere Cana e tenere anche Ledesma allora sarebbe ottimo, magari prendendo pure Kuzmanovic.
io motta lo adoro da sempre, per me nel modo in cui interpreta il ruolo è unico...Ledesma lo tieni e giocherebbe molte partite, ma quando c'è Thiago gioca lui..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Motta prende 3 milioni,quindi non è impossibile
Diarra prende 4,5 quindi a meno che non si abbassa sensibilmente l'ingaggio non si farà nulla
Non sto seguendo motta ultimamente,se è il giocatore che ricordo nell'era mourinho è il miglior interprete del suo ruolo in italia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ag. Tomic spinge il suo assistito alla Lazio: "Per lui sarebbe un onore. Siamo in attesa di una chiamata per gennaio"
06.12.2011 12:18 di Alessandro De Dilectis   articolo letto 234 volte
Fonte: Alessandro De Dilectis - Lalaziosiamonoi

L'apertura della finestra di mercato di gennaio si avvicina e la Lazio dovrà guardarsi intorno con attenzione. Il primo obiettivo sarà quello di rinforzare il centrocampo, reparto falcidiato in queste settimane da numerosi infortuni. Proprio a proposito di questo, risultano interessanti le dichiarazioni di Jovica Radonjic, procuratore di Nemanja Tomic. L'agente del calciatore, attraverso le sue parole riportate da Goal.com, prova a far decollare la trattativa che potrebbe portare il mediano alla Lazio . Alla luce delle dichiarazioni rilasciate al sito, il centrocampista serbo e il suo entourage sarebbero più che contenti di un eventuale interessamento della società biancoceleste ma ad oggi non ci sarebbe stato ancora nessun contatto :" Non ho sentito nessuno dalla Lazio, ma non so se ci sono stati contatti con il Partizan", ha commentato il procuratore che comunque apre al possibile trasferimento del suo assistito nella Capitale:"Roma è una città bellissima e Lazio è un grande club. Tomic sarebbe onorato di indossare la maglia laziale. Quello di giocare per la Lazio è uno dei suoi più grandi desideri ". Il centrocampista classe '88 è legato al club di Belgrado fino al 2013, ma come ammette Radonjic questo non sarebbe un ostacolo"Siamo in attesa di una chiamata ad aprire il dialogo. Penso che il trasferimento potrebbe avvenire già a gennaio". La valutazione del giocatore si aggira tra i 7-8 milioni di euro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Su qualsiasi giocatore vada la Lazio, qualsiasi, c'è sempre il Tottenham per i sitarelli italioti.
Ora, mi dite dove lo mettono Diarra? http://www.tottenhamhotspur.com/players/player_profiles.html

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Tomic l'ho visto ultimamente nel derby con la stella rossa vinto dal partizan 2 a 0.
Mi è sembrato un giocatore normale , mi sembrano troppo 7/8 mln di euro.
Ma ripeto , l'ho visto per 90' solo quella volta.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

VicMo - ambiente Lazio dicono che è fatta...io dico magari!!!

amico di VicMo -  ambiente Lazio in che senso??? Lo hai sentito da tifosi e giornalai o da procuratori e societa'?

VicMo - persone vicine a Lotito.

Di chi parliamo???????

DIARRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Speriamo sia vero.......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ci credo ma magari...nn mi interessa se è per sei mesi...va bene comunque,parliamo di un grandissimo giocatore

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Non è uno con le caratteristiche di Mauri o se volete Hernanes , ma ha tanta qualità e quantità , oltre ad essere molto duttile.
Sarebbe un grande colpo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se dovesse venire Diarra allora va rivisto il modulo, si dovrà passare dal 4312 al 4231.

konko     diakite      dias     radu
         diarra            ledesma
gonzalez*     hernanes        Lulic
                     Klose

sicuramente prenderemo pochissimi gol, ma c'è il rischio che ne faremo altrettanto pochi... a meno che al posto di Lulic ci giocasse Podolsky

* Per la gioia di Fabrizio :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Diarra può benissimo giocare interno destro nel 4312. ;))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2011, 18:05
Sinceramente non mi fido più di vicmo.
perchè? dici che spara m.....ate? :p
però aveva detto che arrivava Cisse e Cisse è arrivato  :pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
La reuma ha preso Gago, alle stesse condizioni danno via anche Diarra...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 06 Dic 2011, 18:13
però aveva detto che arrivava Cisse e Cisse è arrivato  :pp

più che altro me sa che l'ha fatto arrivare..   :)

ma io spero sempre che torni ai suoi livelli, anche per l'incolumità di vicmo.. :x   Daje Cisse!!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2011, 17:53
Se dovesse venire Diarra allora va rivisto il modulo, si dovrà passare dal 4312 al 4231.

konko     diakite      dias     radu
         diarra            ledesma
gonzalez*     hernanes        Lulic
                     Klose

sicuramente prenderemo pochissimi gol, ma c'è il rischio che ne faremo altrettanto pochi... a meno che al posto di Lulic ci giocasse Podolsky

* Per la gioia di Fabrizio :)

Io invece la sogno cosi:

Marchetti

Diaki          Dias        Radu

Konko     Diarra     Ledesma     Hernanes   Lulic

Cisse                 Klose

In questo caso(sempre a gennaiooltre a Diarra) prenderei anche un buon centrale di prospettiva Toloi, Zanka o provare qualcuno con poco spazio che gioca in una grande squadra. Poi a giugno un paio di giocatori di fascia come Armero,Isla o Vargas e uno tra Nainggolan e Asamoah. Se avanza qualcosa con il riscatto di Zarate prendo Podolsky.

Poi tutti insie a festeggia lo SCUDO.... :since                     

Discussione precedente - Discussione successiva