Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2011, 15:41
ciao fracico'
:pp

ciao passeRotto, ti penzo sempre  :luv:

Cambiare mezza squadra? No, ma chi lo pretende? Sarebbe da ingenui il solo pensarlo. Un bel centrocampista tosto alla Podolski e il gioco é fatto. Vabbé, uno cosí. Non punterei in questo caso sui giovani, ma su uno giá affermato e affidabile che ci consentirebbe di fare un passo in avanti, come dice Reja.

porgascogne

ma certo

voglio dire, se mi dicessero che la Lazio, questa Lazio ha bisogno di palombo o parolo, me preoccuperei un tantinello

olic, podolski, pranjc, diarra, toh, magari pure ederson (mo' iker se pettina)
questi si

blow

Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2011, 16:04
ma certo

voglio dire, se mi dicessero che la Lazio, questa Lazio ha bisogno di palombo o parolo, me preoccuperei un tantinello

olic, podolski, pranjc, diarra, toh, magari pure ederson (mo' iker se pettina)
questi si

ecco, bravo.

arturo

Guarin + Hulk = scudo.

Vabbè m'accontento de Guarin.. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: arturo il 15 Dic 2011, 16:38
Guarin + Hulk e sto.

Vabbè m'accontento de Guarin.. :p
a me piace moltissimo guarin magari...ma credo che sia destinato ad altre squadre

Zoppo

Citazione di: arturo il 15 Dic 2011, 16:38
Guarin + Hulk = scudo.

Tornando al discorso di prima.
Ipotesi Lotito compri giocatori di questo tipo, che segnale dai al campionato?!?
Secondo me questa sessione è importantissima. Fermo restando che un ottima squadra ce l'hai tutt'ora. Sempre se gli infortuni ci diano pace

JSV23

Su LLSN dicono che è quasi fatta per Pippo Inzaghi.

Su [...] dicono che Podolsky voglia ad ogni costo tornare a giocare con Klose.

Diarra, Inzaghi e Podolsky mi andrebbero benissimo, anche se Pippo lo vedo già alla Posta a ritirare la pensione...

Zoppo

Prendere Inzaghi non ha senso, secondo me.

E poi, Kozak va via sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Spero sia una bufala quella di inzaghi..ma a che ci serve ?!

COLDILANA61

Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2011, 16:49
Spero sia una bufala quella di inzaghi..ma a che ci serve ?!

Depistaggio ?  ;)

FatDanny

Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2011, 16:46

Su S. Benedetti dicono che Podolsky voglia ad ogni costo tornare a giocare con Klose.

Diarra, Inzaghi e Podolsky mi andrebbero benissimo, anche se Pippo lo vedo già alla Posta a ritirare la pensione...

regà scusate, io ve vojo bene e sarei contento quanto voi.
Ma da quando il monte ingaggi a noi ce l'hanno abbonato e gli stipendi so' un optional?

No, perchè se continuano a fa nomi in contemporanea co ingaggi che non so' due lire  (anche fosse che Inzaghi è a gettone).
Il nostro monte è già cresciuto mostruosamente quest'anno (rispetto a quel che era), non è che può aumentare all'infinito.
Teniamo a mente che la Lazio può permettersi un tot di ingaggi pesanti (da 1,7 mln in su netti) e quindi se ne entrano due, magari uno deve uscì.
Fantamercato si, ma almeno che abbia un minimo di fattibilità.

Emanuele

ma magari
ma magari pippo inzaghi pe' 6 mesi

ma magari
in europa league segna pure de pisello

ma magari

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2011, 16:46

Sono questi i giovani di cui ha parlato Reja?

fabrizio1983

pippo inzaghi no ve prego non lo voglio nemmeno per scherzo

rocchigol

credo che il massimo che Lotito e la Lazio possano "permettersi" di ingaggio sia 2,5/3 milioni... sbaglio?

Podolski e sopratutto diarra credo siano fuori da questi standard anche se mi piacerebbero da matti...

cristiano

secondo me nel calcio contano tantissimo le motivazioni, a volte anche più dell'età ,per questo credo che Inzaghi per sei mesi sia perfetto per noi. E' un giocatore che ha ancora una voglia matta di giocare e soprattutto di segnare in europa.. poi non dimentichiamoci che può essere utilissimo anche a venti minuti dalla fine per risolvere magari partite "difficili".. io un pensierino ce lo farei!

e oltre a lui prenderei per gennaio un centrocampista molto forte e stop.

a giugno sperando di qualificarci per la champions proverei a prendere podolsky e dei giovani forti e promttenti per ringiovanire un po' la rosa.

Il Mitico™

Podolski ha detto che lascerà il Colonia ma che non partirà a Gennaio.

L'articolo su Inzaghi è fantastico: Tare ha detto che Olic piace ma serve programmazione, praticamente non vuole un altro over 30, così come ha detto Reja che ha ribadito ieri l'interesse verso calciatori giovani e calciatori non giovanissimi. Loro riportano entrambe le notizie, però poi tirano fuori Inzaghi...

Inzaghi significa goal ed esperienza, a noi non mancano questi elementi, ancora più insensata è l'operazione che lo porterebbe in biancoceleste solo per 5 mesi. Poi ci sarà anche Cisse che non segna da troppo tempo, ma almeno svolge bene il ruolo di seconda punta facendo molti assist, praticamente ha i numeri di Cassano! E con Cisse in questo ruolo Klose può svolgere tranquillamente il ruolo di prima punta e segnare tanto, con Inzaghi invece dovrebbe fare la seconda punta, ruolo che svolge quando gioca con Rocchi e in cui rende meno di Cisse, e noi giocheremmo con una prima punta completamente opposta al nostro gioco: Klose e Cisse si muovono per tutto il campo, Inzaghi sa solo restare in area e sfruttare la minima occasione, in pratica per farlo giocare bene dovremmo giocare per lui.

matador72

Credo che quella su Inzaghi sia una fregnaccia bella e buona e trovo che i "giornalai" siano anche a corto di fantasia.
Sino a qualche sessione di mercato fa alla Lazio venivano sempre accostati nomi di giovani giocatori sconosciuti, poi in estate sono arrivati Klose e Cisse e allora se ci fate caso i nomi accostati riguardano per lo piu' giocatori di nazionalita' tedesca o che militano in bundesliga e giocatori "maturi" da rilanciare.

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

pippo inzaghi solo con stage a 6 mesi non retribuito...

est1900

Citazione di: Emanuele il 15 Dic 2011, 16:55
ma magari
ma magari pippo inzaghi pe' 6 mesi

ma magari
in europa league segna pure de pisello

ma magari

Uno con una fame, una tigna così lo vorrei sempre con la maglia della Lazio.