Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Un mio amico che è vicino di casa, del cugino dell'amico del meccanico dell'autista del fratello del cognato di Lotito, mi ha detto che gli hanno detto che la lazio ha già preso 2 giocatori. Non si ricordava bene i nomi, però dice che uno si chiamava Tessi, Bessi o qualcosa del genere, ed è argentino, l'altro, spagnolo, Tappegas, o Prapegas o simili...speriamo bene :beer:

elico

*
Lazionetter
* 260
ahahahahah mannibal per poco mi facevi strozzare dal ridere ahahahahah

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2011, 12:36
Detto questo trovo veramente stucchevole l'atteggiamento di certi netters in cerca di continue rivincite....

...non si trattò di rivincita, quanto di stanchezza al continuo leggere di giudizi trancianti su alcuni giocatori, peraltro poi smentiti dai fatti. Insomma più che rivincita direi che il mio fu un appello: pensate prima di scrivere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

mi son fatto un giretto su un sito interista
nl'unica cosa che riesce a suscitare sono insulti !!!!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2011, 17:53
zarate torna a giugno .

.....purtroppo molti lo immaginavano da agosto !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2011, 17:53
zarate torna a giugno .

mi son fatto un giretto su un sito interista
nl'unica cosa che riesce a suscitare sono insulti !!!!

Se dovesse tornare a giugno come ha pure detto il raton, la prima cosa che deve fare è chiedere pubblicamente scusa all'allenatore, se ci sarà ancora Reja. Dovrà accettare la panchina senza rompere le pxxxe, non fare scenate in caso di sostituzione. Se torna con questi propositi ok, altrimenti quella è la porta, e lo possiamo pure svendere ( cosa che credo Lotito non farà), oppure un altro anno in prestito.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
tornerà a giugno,spero si riesca a cederlo definitivamente all'estero per un'offerta per lo meno vicina ai 10 milioni,tanto i soldi spesi anni fa per prenderlo non ce li darà più nessuno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se come probabile Zarate tornera' a giugno tornera' con un valore di mercato quasi nullo e reduce da troppe stagioni negative per cui sara' difficile anche riuscire a piazzarlo altrove.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2011, 11:37
Lotito comprace Asamoah!!!!
avevo già scritto qualche mese fa che è il tipo di centrocampista che ci servirebbe...bravo bravo, ma chissà quanto vogliono, per me più di 15 milioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Asamoah è un calciatore che non va acquistato da un'altra società italiana, soprattutto dall'Udinese, per via dell'assurda capacità dei dirigenti italiani di aumentare il prezzo del cartellino a livelli inconcepibili. Il problema è che molti dei calciatori dell'Udinese, tra i quali Asamoah, fino alla stagione che precede la loro esplosione sono dei mezzi scarpari, perciò è impossibile per la Lazio lavorare più di tanto su questi calciatori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Podolsky è il sogno, Taiwo la suggestione, Diarra l'obiettivo da portare avanti sotto traccia, ma un colpo la Lazio lo avrebbe già pianificato in vista del prossimo mercato di gennaio. E probabilmente arriverà proprio quel calciatore chiesto da Reja per rinforzare il centrocampo.

I biancocelesti, infatti, stanno tentando in ogni modo di convincere lo Stoccarda a cedere Zdravko Kuzmanovic, ex fiorentina, classe 1987. Il giocatore, che in bundesliga si è definitivamente consacrato, ha voglia di tornare a giocare in Serie A, Tare stravede per lui, Reja ne avrebbe già avallato l'acquisto. La trattativa può decollare da un momento all'altro sulla base di otto milioni di euro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si parla di Haris Međunjanin, consigliato da Lulic, classe '85, gioca nel Maccabi Tel Aviv

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Taiwo che ne pensate? a me piaceva molto ai tempi del marsiglia

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ben venga Kuzmanovic, se dobbiamo andare a prendere perfetti sconosciuti tipo sto Medunijanin o seghe acclarate tipo Parolo, è meglio che restiamo come siamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 19 Dic 2011, 12:21
ben venga Kuzmanovic, se dobbiamo andare a prendere perfetti sconosciuti tipo sto Medunijanin o seghe acclarate tipo Parolo, è meglio che restiamo come siamo
d'accordo non servono i Biondini o Parolo, quindi magari Kuzmanovic, il fatto che se ne continui a parlare molto mi sembra buono

Discussione precedente - Discussione successiva