Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sto topic è grottesco, ma state a fà a gara a chi spara la cazzata più grossa?
avreste sputato pure su Nocerino, vero affare dell'ultimo mercato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

grazie, lo stavo per scrivere io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Alla follia non c'è mai limite...io sto aspettando quello che dirà che fare uno scambio Osvaldo-Klose è buono perchè ci guadagnamo in età...:D

V.

*
Lazionetter
* 12.186

la metà di quelli che hanno scritto ha sulla coscienza un topic-fiume sul "dover di prendere Carrizo".
ancora me lo ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Andate a festeggià il Natale, qui bisognerà aspettare almeno il 27 per avere notizie più credibili sul nostro calciomercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
chi avrebbe sputato...ma non è vero, io non avrei mai pensato che potesse avere un impatto così ma lo avrei preso subito

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2011, 13:17
chi avrebbe sputato...ma non è vero, io non avrei mai pensato che potesse avere un impatto così ma lo avrei preso subito
Era solo un esempio forte...leggo di affermazioni circa biondini e palombo, posso anche aver interpretato male io, ma mi sembra che li avete giudicati come due bolliti, poi magari li prende il Milan o la Juve a 4 spicci e diventano l'affare del mercato, come e' stato per Nocerino, che personalmente sono anni che lo ritengo un ottimo giocatore...due fusaje e' costato a Galliani, porcaeva, due fusaje!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Comincio a credere davvero che l'unico acquisto che verrà fatto sia Mauri, si è già nostro è quello il problema. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: chuck6 il 23 Dic 2011, 12:07
Titolo inquietante...

inquietante è chi scrive sti articoli....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Era solo un esempio forte...leggo di affermazioni circa biondini e palombo, posso anche aver interpretato male io, ma mi sembra che li avete giudicati come due bolliti, poi magari li prende il Milan o la Juve a 4 spicci e diventano l'affare del mercato, come e' stato per Nocerino, che personalmente sono anni che lo ritengo un ottimo giocatore...due fusaje e' costato a Galliani, porcaeva, due fusaje!

Solo Galliani poteva prenderlo a quel prezzo però...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Ripigliamoci Bresciano che sta segnando a ripetizione tra i cammelli!!  :p

P.s.: Meghni invece si è nuovamente infortunato ad inizio dicembre

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2011, 15:12
si davvero allucinante, da antitrust, li m@rtac...sua

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
CALCIO/Lazio: Brocchi chiama Lotito 'Speriamo in altri acquisti come Klose'

ROMA - "Auguri a tutti e buone feste...", questo il messaggio lasciato a tutti i tifosi biancocelesti da Christian Brocchi che parla a Sky sport. Il mediano laziale è un punto di riferimento per la squadra e per la società. Il numero 32 sotto l'albero chiama Lotito: "Al presidente chiederei altri colpi del calibro di Miroslav Klose, in questo mercato o nei prossimi, così che la Lazio riesca sempre a lottare per lo Scudetto". E' quello che si augurano tutti.

Alessio Aliberti

-----

Bravo Christian.  8)

Property

Visitatore
Sfatiamo il tabù che a gennaio non si fa mercato fatto bene.
Il mercato si fa eccome.
E noi ne sappiamo qualcosa se ricordiamo un paio di stagioni fa.

Bisogna inserire in rosa giocatori di qualità e possibilmente giovani. La società non deve, ripeto deve, esimersi dal rinforzare questa rosa. Il mancato intervento sul mercato dello scorso gennaio sancì con ogni probabilità l'uscita dalla champions.

Ritorneranno gli infortunati è vero, ma stiamo parlando cmq di matuzalem che farà 3 partite poi di nuovo affaticato, con Brocchi che comincia vista l'età ad allungare sensibilmente i tempi di recupero e già si parla di fine gennaio e sono partiti due mesi pieni e un mare di partite. Mauri neanche lo conto perchè se entrerà in forma ad aprile a quel punto i giochi saranno belli che fatti.

Società non perdiamo l'occasione, siamo in Europa e siamo quarti in classifica, ci vuole un salto in avanti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2011, 15:24
CALCIO/Lazio: Brocchi chiama Lotito 'Speriamo in altri acquisti come Klose'

ROMA - "Auguri a tutti e buone feste...", questo il messaggio lasciato a tutti i tifosi biancocelesti da Christian Brocchi che parla a Sky sport. Il mediano laziale è un punto di riferimento per la squadra e per la società. Il numero 32 sotto l'albero chiama Lotito: "Al presidente chiederei altri colpi del calibro di Miroslav Klose, in questo mercato o nei prossimi, così che la Lazio riesca sempre a lottare per lo Scudetto". E' quello che si augurano tutti.

Alessio Aliberti

-----

Bravo Christian.  8)
:clap:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: genesis il 23 Dic 2011, 10:42
Salomone ora in radio ribadisce che la Lazio ha già acquistato, per la prossima stagione, un centrocampista giovane brasiliano ed un difensore giovane europeo. Potrebbe anticipare l'arrivo del brasiliano ma costerebbe molto di più.

Annamo bene mo salomone sè messo a fa il lavoro de pedullà.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2011, 15:41
grande brocchi
basta che non stia volando la volata a superpippo, su cui ho molte remore...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NandoViola il 23 Dic 2011, 16:15
basta che non stia volando la volata a superpippo, su cui ho molte remore...

e' quello che temo.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2011, 15:12

E perche' Ibra a 24 mil pagabili in 3 anni prima trance dopo un anno??? Anche se bisogna ricordarlo ha un ingaggio di 11 pippi l'anno eh...

Discussione precedente - Discussione successiva