Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ale_nesta il 27 Dic 2011, 08:23
il quale dopo gli ultimi due anni stratosferici alla Lazio continua a fare sfracelli all'inter.
ed ebbe pure il coraggio di dire che "paradossalmente avrebbe avuto più spazio all'inter che alla Lazio"

be' ebbe un impatto sicuramente più deciso di Cissè, o no?

e sui due ultimi anni stratosferici: abbastaaaa!! Sta a diventà na cosa come i neri ballano bene o italiani mafia e pizza!

la sua rovina è stato quel primo anno divino, perchè poi lo scorso anno ha fatto il suo più e meglio di altri

io aspetto Cissè come Zarate, amo quel tipo di giocatori, per questo il "bah" per Cissè lo faccio mio e lo allargo a Zarate. E' più chiaro così?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Servono assolutamente uno, o meglio due centrocampisti, e non il 25 gennaio, il 2 già devono essere a disposizione, non vorrei si facesse il solito errore dello scorso anno; a questa squadra servono due centrocampisti/mezzale, come detto dallo stesso Reja.
Nomi ?
Kuzmanovic, Kucka, Moussa Sissoko....magari   :p.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2011, 11:13
Servono assolutamente uno, o meglio due centrocampisti, e non il 25 gennaio, il 2 già devono essere a disposizione, non vorrei si facesse il solito errore dello scorso anno; a questa squadra servono due centrocampisti/mezzale, come detto dallo stesso Reja.
Nomi ?
Kuzmanovic, Kucka, Moussa Sissoko....magari   :p.

la vedo dura per il 2...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Alcor il 26 Dic 2011, 21:15
Barnetta per qualche spiccio sarebbe un bell'acquisto :beer:

magna Tranquillo  :wall: :) :wall: :) :wall: :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Barnetta...a partire dal 9 gennaio prossimo....a me andrebbe più che di lusso :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sul sito di LLSN scrivono due belle notizie:

1) Passarella vuole Carrizo
2) Il Wolfburg ha offerto 7 milioni per CANA.

..so´ caxxate, ve´?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io lascerei andare il solo Carrizo.... :x :x :x :x (quanto credevo in lui), mi terrei Cana...ma se davvero i tedeschi tirassero fuori certe cifre....beh...allora lascerei andare puro lui :D :D :D :D :D :D :D per reinvestire il denaro per il famoso centrocampista di movimento ed un attaccante solido e concreto.... :since :since :since :since :since :since :since :since

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 11:31
sul sito di LLSN scrivono due belle notizie:

1) Passarella vuole Carrizo
2) Il Wolfburg ha offerto 7 milioni per CANA.

..so´ caxxate, ve´?

purtroppo credo di si  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Bisogna prima capire come si vuol giocare..barnetta se non ricordo male è un'esterno puro, cosa ci facciamo con il 4.3.1.2 ?

Per il 4.2.3.1 preferirei giocatori alla robben e ribery, come caratteristiche, almeno sono offensivi al punto giusto per non lasciare solo Klose.

Personalmente non sperpererei soldi con mezzi giocatorucci, ne prenderei uno solo, Ramirez a 15/20 mln di euro (anche se ormai forse son pochi :()
In attacco, mi sento coperto, Cissè da qui a fine campionato farà na 15ina di goal, Klose ne farà n'altre 8-10 Sculli, Kozak e Rocchi mi danno le giuste garanzie per far rifiatare a turno i due mostri sacri.
Poi se l'inter ha deciso di scaricare definitivamente Maurito, me lo riprenderei di corsa a gennaio !!

Vorrei vedere un centrocampo in stile Prendelli, con Cana mediano basso, Hernanes e Mauri ai suoi fianchi e Ramirez vertice alto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo che prima del 28-29 gennaio non arriverà nessuno, si aspetterà la visita di Mauri e dopo il responso i dirigenti si regoleranno di conseguenza!!! Ma, ovviamente, spero di essere smentito da Lotito. I rinforzi dovrebbero arrivare subito, perchè continuare a fare affidamento su Matuzalem, Brocchi (se sta bene fa ancora la differenza, ma l'età avanza pure per lui!!), non si va molto avanti. Comunque, a gennaio va fatto più di qualche movimento!!!!

:) :)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io spero solo che tare sia molto amico di lampard  :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Penso che qualcuno a centrocampo a gennaio si compri. Chi non so... spero qualcuno che ci faccia fare un salto di qualità!

Io pescherei in Italia... chessò... magari a Milano... hai visto mai che Thiago Motta voglia godersi una bella primavera romana..

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io direi di abolire l'espressione "salto di qualita'"....

Ce porta sempre na sfiga pazzesca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Kucka piace ma credo non sia quello di cui abbiamo bisogno...ci serve un centrocampista rapida

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me piacerebbe candreva...qualcuno sa quanto costerebbe?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Russotto il 27 Dic 2011, 15:44
Io direi di abolire l'espressione "salto di qualita'"....

Ce porta sempre na sfiga pazzesca.

allora diciamo "uno da far giocare in mezzo al campo che dia un contributo importante in termini di qualità e quantità, che abbia al massimo 30 anni e che non si rompa ogni 2 partite e che magari abbia anche il vizio del gol o che almeno concepisca il tiro in porta"

Chiedo troppo???

Sledgehammer

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 27 Dic 2011, 16:10
Parolo e Alejandro Gomez
el papu mi piace molto ma è un giocatore che segna pochissimo...come esterno in un 4-2-3-1 sarebbe davvero buono

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2011, 16:09
allora diciamo "uno da far giocare in mezzo al campo che dia un contributo importante in termini di qualità e quantità, che abbia al massimo 30 anni e che non si rompa ogni 2 partite e che magari abbia anche il vizio del gol o che almeno concepisca il tiro in porta"

Chiedo troppo???
io credo la tua stessa cosa...serve quel tipo di centrocampista...per intenderci uno con la corsa di gonzalez ma con piedi migliori e migliore capacità di palleggio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Serve un centrocampista con le caratteristiche di Mauri, quindi trequartista ed esterno di centrocampo, ottimo come incursore e assist-man, e onnipresente nello svolgimento del gioco.

Per me bisognerebbe scegliere tra Kranjcar, Badelj, Ederson e Medunjanin, almeno per caratteristiche.

Discussione precedente - Discussione successiva