Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per me un centrocampista e siamo  ok....se campione affermato meglio

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Pablito1977 il 03 Gen 2012, 21:10
Per me un centrocampista e siamo  ok....se campione affermato meglio

Certo! E i campioni affermati li danno a noi e per di più a gennaio!  :rotflol: Prima di aspettarsi il fenomeno, il colpo alla klose per il centrocampo cerchiamo di renderci conto che soldi di milan inter e juve non li abbiamo, che giocatori cosi se li vuoi a gennaio te li fanno pagare oro e le squadre intelligenti i giocatori forti se li tengono. Quindi o vai in Brasile e fai il colpo alla dias oppure punti su un giovane sconosciuto. Basta con sti campioni a gennaio non se ne po piu.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: Re-cecconi il 04 Gen 2012, 00:37
Certo! E i campioni affermati li danno a noi e per di più a gennaio!  :rotflol: Prima di aspettarsi il fenomeno, il colpo alla klose per il centrocampo cerchiamo di renderci conto che soldi di milan inter e juve non li abbiamo, che giocatori cosi se li vuoi a gennaio te li fanno pagare oro e le squadre intelligenti i giocatori forti se li tengono. Quindi o vai in Brasile e fai il colpo alla dias oppure punti su un giovane sconosciuto. Basta con sti campioni a gennaio non se ne po piu.
quindi alla fine non compriamo nessuno

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io credo che la societa' abbia capito che non si puo' piu contare su Matuzalem, Brocchi e Mauri per il resto della stagione in maniera continuativa.

Servono ALMENO due centrocampisti di prima fascia.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
intanto si parla sempre piu' insistentemente di zarate...(speriamo che resti dove sta).
ma i vari diarrà, kuzmanovic, pranjic che molti davano ad un passo che fine hanno fatto?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Gen 2012, 02:48
quindi alla fine non compriamo nessuno

Non è detto..però perchè comprare tanto per comprare?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Giacomo il 04 Gen 2012, 11:51
intanto si parla sempre piu' insistentemente di zarate...(speriamo che resti dove sta).
ma i vari diarrà, kuzmanovic, pranjic che molti davano ad un passo che fine hanno fatto?

Diarra al real sta giocando abbastanza spesso ultimamente..pranjic ha detto il bayern che non se ne vuole privare a gennaio..poi kranjcar del tottenham l'ho visto giocare ieri sera e non mi sembra sto giocatore dal salto di qualità e  il tottenham chiede molto per cederlo e kuzmanovic a meno che non si riesca a fare un prestito oneroso non credo che la lazio spenda gli 8 milioni richiesti dallo stoccarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Gen 2012, 09:32
Io chiederei Nicolas Lodeiro all'Ajax.

L'ho visto in coppa america quest'estate e mi era piaciuto ma poi vedo che nell' ajax non gioca...why?  :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.665
Citazione di: Re-cecconi il 04 Gen 2012, 12:12
Diarra al real sta giocando abbastanza spesso ultimamente..pranjic ha detto il bayern che non se ne vuole privare a gennaio..poi kranjcar del tottenham l'ho visto giocare ieri sera e non mi sembra sto giocatore dal salto di qualità e  il tottenham chiede molto per cederlo e kuzmanovic a meno che non si riesca a fare un prestito oneroso non credo che la lazio spenda gli 8 milioni richiesti dallo stoccarda.
.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' chiaro che ormai servono 1-2 rinforzi a centrocampo, ma io credo che se la società non riuscirà a mandare via i vari Makinwa, Carrizo, Garrido, Cavanda,Zauri e magari Stendardo+Del nero non si prenderà nessuno.............

:( :( :( :(

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Gen 2012, 09:32
Io chiederei Nicolas Lodeiro all'Ajax.

Magari, oltretutto a giugno va in scadenza quindi neanche costa piu di tanto

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Morabito dice che Podolski a gennaio non viene, che Kuzmanovic é piú probabile a giugno che a gennaio, che Zarate non torna alla Lazio a gennaio e che é possibile prendere Kucka.

Aspettiamo (che poi perché devo soffrí ogni gennaio non si sa  :p )

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Re-cecconi il 04 Gen 2012, 12:12
Diarra' ieri sera ha fatto una partita mostruosa , giocando il primo tempo a centrocampo e il secondo da terzino destro, e' stato il migliore in campo. Non credo prorpio che Mourinho sia impazzito improvvisamente e rinunci a un giocatore cosi'.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FraXL il 04 Gen 2012, 14:06
Morabito dice che Podolski a gennaio non viene, che Kuzmanovic é piú probabile a giugno che a gennaio, che Zarate non torna alla Lazio a gennaio e che é possibile prendere Kucka.

Se per questo aggiunge ironicamente:
Citazioneaho a "utente facebook" e nun me rompe...io sto ancora a Cortina a magnà l'avanzi dei cenoni...so pieno come n'ovo! e poi prima devo mannà l'albanese a Salerno, là i tifosi me vojono bene mica come voi me state sempre a fa i cori "Lotito pezzo...." comunque se Adriano me molla Inzaghi er mercato de gennaio è fatto!

Citazioneio credo che Lotito se ne sta sul trespolo e aspetta qualche regalo da Preziosi o magari da una delle tre grandi...purtroppo non esiste programmazione. Peccato perchè quando programmi (vedi Klose) prendi sempre giocatori di qualità

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: FraXL il 04 Gen 2012, 14:06

Kucka non mi dispiacerebbe perchè ha buona tecnica, è molto dinamico e recupera pure molti palloni. Il problema è la presunta amicizia con Preziosi...sicuramente se lo farebbe pagare senza sconti :X(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Alberti dice che Zarate andrà alla fiorentina a gennaio.
L'agente di Cirigliano ha detto che la Lazio è interessata e potrebbe acquistarlo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2012, 14:53

Se andasse all Fiorentina sarebbe buono per noi...li potrebbe giocare in continuità ora che hanno perso Gilardino e forse riuscirebbe anche a rivalutare il suo cartellino visto che in questo momento è acquistabile coi soldi del monopoli

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2012, 14:53

magari gioca una buona metà stagione e a giugno lo si rivende meglio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io la finestra di mercato di gennaio la abolirei
E.O.T.

Discussione precedente - Discussione successiva