Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
prodl è un difensore centrale. Non me pare un fenomeno... anzi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: volerevolare il 09 Gen 2012, 16:27
prodl è un difensore centrale. Non me pare un fenomeno... anzi...

dopo prodl prendemo berlusconl

:s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Cmq il buon Ralf è questo criminale qui :

Un viso angelico. :DD

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Se posso fare un paragone , mi sembra Mudingayi , versione bologna. Gaby gioca davanti alla difesa in un centrocampo a 3 , recupera valanghe di palloni e li smista più o meno bene.
Ecco , nel 4312 Ralf dovrebbe giocare al posto di Ledesma , non so quanto possa fare il Brocchi per intenderci.
Di certo non è un Mauri , ma non c'è bisogno che lo dica io. :))
Mi è sembrato cmq un buon giocatore , con un'intelligenza tattica superiore ai compagni.
Ma , ripeto , l'ho visto solo per 3 , massimo 4 partite.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 16:28

e dopo teles chi se piamo?...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un volante di qualità che sappia fare dei lanci degni di questo nome e che si inserisca nei pressi dell'area pensando anche a tirare (possibilmente prendendo la porta) ci serve, anche in prospettiva futura.
Quindi non so se è vero di questo Ralf e mi scoccia pensare che per acquistarlo si debba prima piazzare uno fra Carrizo e Makinwa, rischiando di rimanere col cerino in mano.
L'Europa è piena di centrocampisti, e oltre al volante di prospettiva futura abbiamo bisogno di ciccia e qualità sulle mezze ali. Cambio di passo, velocità, forza fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: cosmo il 09 Gen 2012, 17:04
Un volante di qualità che sappia fare dei lanci degni di questo nome e che si inserisca nei pressi dell'area pensando anche a tirare (possibilmente prendendo la porta) ci serve, anche in prospettiva futura.
Quindi non so se è vero di questo Ralf e mi scoccia pensare che per acquistarlo si debba prima piazzare uno fra Carrizo e Makinwa, rischiando di rimanere col cerino in mano.
L'Europa è piena di centrocampisti, e oltre al volante di prospettiva futura abbiamo bisogno di ciccia e qualità sulle mezze ali. Cambio di passo, velocità, forza fisica.

in linea teorica vedendo il filmato queste qualità sto ralf ce l'ha, e il campionato brasiliano è anche un buon termine di paragone essendo abbastanza competitivo...poi vale sempre l'affermazione che "su youtube so' tutti fenomeni"

est1900

Visitatore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 16:28

E' giusto!!!! Per la par condicio.......................

;) ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(sommessamente dico che a proposito di centrocampisti abbiamo fatto una bella cazzata a lasciare andare via Hitzlsperger :| così, riflessione estemporanea che mi sovviene ogni tanto)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Maurita! il 09 Gen 2012, 17:38
(sommessamente dico che a proposito di centrocampisti abbiamo fatto una bella cazzata a lasciare andare via Hitzlsperger :| così, riflessione estemporanea che mi sovviene ogni tanto)
(ha fallito ovunque dopo di noi.. ;)) )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Eh si, potevamo pure rinnovà il contratto a Baronio già che c'eravamo... :)

est1900

Visitatore
Più che altro Hitzlsperger venne qui a giocarsi il posto con Dabo 33enne, Baronio, Firmani e Mauri versione scivolatore.
Grazie al kaiser che ce pareva un fenomeno.
Sarebbe come se entrassi nello spogliatoio del Trigoria e dicessi che sono bello e intelligente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Dopo Zarate e Hitzlsperger a quando i rimpianti per Bonanni che era bono come er pane sulla sinistra?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 09 Gen 2012, 17:48
Dopo Zarate e Hitzlsperger a quando i rimpianti per Bonanni che era bono come er pane sulla sinistra?

giù a Roma sud questo se dice mischià a cacca cor cioccolato  :p

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Mi riferiscono che secondo sky, la Lazio ha acquistato Ralf.
Inoltre, stessa fonte (SKY), stiamo trattando Palombo e Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva