Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Guarin sarebbe un'operazione difficile quasi come quella di Nainggolan.

Ma anche lui farebbe tanto al caso nostro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo dico perchè oggi hanno detto che può essere sul mercato...comunque guarin naingolann anche asamoah questi sono nomi che ci servono no parolo biondini...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho sentito buzzanca a radio6 dire che sa dell'interesse molto forte della Lazio per un terzino..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parolo sarebbe interessante solo se da qui a Gennaio comincerà a ripetersi ai livelli dello scorso anno, fino ad ora tutto il Cesena è andato malissimo, vediamo da Domenica in poi con il nuovo allenatore... Parolo sarebbe anche più abbordabile di Nainggolan & Co.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Reja: "Quel Chikhaoui secondo me ha un talento straordinario. Quando l'ho visto uscire, ho sorriso""

anche a me è sembrato bravo sia all'andata che stasera.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Saison    Club       Matches    Buts
2010/2011    FC Zürich    ASL    5    0
2009/2010    FC Zürich    ASL    8    0
2008/2009    FC Zürich    ASL    6    1
2007/2008    FC Zürich    ASL    18    8

Lo Zidane marocchino, sperando non sia come quello algerino...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
penso che alcuni giocatori abbiano un credito che non si capisce da dove venga...Parolo è un giocatore normalissimo un giocatore che in questa lazio non darebbe nulla di più e leggo che molti sperano nel suo arrivo..se devono arrivare parolo o biondini è meglio giocare con Gonzalez che non è peggio di questi qui anzi

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo la Gazzetta la Juve è interessata a Naingolan, ma deve battere la concorrenza di Milan, Inter, Manchester City. Potrebbe anche non essere vero, ma credo sia meglio rivolgersi altrove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo la Gazzetta la Juve è interessata a Naingolan, ma deve battere la concorrenza di Milan, Inter, Manchester City. Potrebbe anche non essere vero, ma credo sia meglio rivolgersi altrove
a noi serve un giocatore di quel tipo di Naingolann non penso ce ne siano pochi..

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2011, 09:44
a noi serve un giocatore di quel tipo di Naingolann non penso ce ne siano pochi..
Servirebbe un colpo alla Lulic. Un centrocampista gia maturo che gioca in una nazionale di secondo livello: Svizzera, Serbia, Bosnia, Romania, Cechia ecc.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sperando che non sia una sola come Rufo Verga o Felice Piccolo, se dovessi spendere dei soldi li metterei tutti su Ogbonna.
Ha 23 anni, giovane ma non ragazzino, se ne parla un gran bene, riesce a stare nel giro della nazionale anche giocando in Serie B.
Vista l'età dei nostri centrali di difesa, io farei follie per prenderlo.
Abbiamo diverse contropartite tecniche da offrire (Diakitè soprattutto, ma forse anche Stendardo, per i quali Torino sarebbe comunque una discreta piazza).
Ma ovviamente lo prendi solo se ci metti il cash, dal momento che piace anche alle strisciate.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Eagle78 il 04 Nov 2011, 01:37
Reja: "Quel Chikhaoui secondo me ha un talento straordinario. Quando l'ho visto uscire, ho sorriso""

anche a me è sembrato bravo sia all'andata che stasera.

Molto bravo tecnicamente ma anche abbastanza fumoso...senz'altro salta l'uomo e quindi ci serve (l'unico che lo fa con continuità è Klose), però continuo a sperare che finalmente si prendano i centrocampisti UTILI, in primis

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Giacomo il 03 Nov 2011, 23:53
ho sentito buzzanca a radio6 dire che sa dell'interesse molto forte della Lazio per un terzino..
ah beh, affidabilissimo. Come st'estate che, dava la sua parola, se andava via Zarate arrivava Afellay :pp

A parte gli scherzi, dei nomi fatti credo che nainggolan sia un operazione suicidio, buon giocatore per carità, ma che ti farebbero pagare minimo 10-12 milioni, cifra con cui se sei bravo da altre parti prendi un top player.
In Italia io comprerei il meno possibile, ricordiamoci che se nell'estate 2010 avessimo preso Martinez a 13 milioni adesso probabilmente parleremmo di un'altra Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mauri fermo 3-4 mesi, questo vuol dire che servono a gennaio due centrocampisti.
Mi auguro che la società si stia già muovendo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Nov 2011, 13:38
Mauri fermo 3-4 mesi, questo vuol dire che servono a gennaio due centrocampisti.
Mi auguro che la società si stia già muovendo.

più che altro mi auguro che Cana migliori sempre più......un acquisto a centrocampo potrebbe essere lui !!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Il " magari " era riferito a Koch! ( se è quello dello Zurigo visto giocare ieri sera )

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: white-blu il 03 Nov 2011, 17:59
so che non è roba per noi
ma sai se Mario Götze è stato prenatato da qualche big europea ???

Il borussia i suoi giocatori se li fa pagare cari
Su Transfermarkt scrivono che il valore di mercato e 30 cucuzze
http://www.transfermarkt.de/de/mario-goetze/profil/spieler_74842.html
Non dico che lo venderanno a quei soldi, ma vorranno comunque più di quanto possiamo permetterci di spendere

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: arkham il 04 Nov 2011, 10:55
Sperando che non sia una sola come Rufo Verga o Felice Piccolo, se dovessi spendere dei soldi li metterei tutti su Ogbonna.
Ha 23 anni, giovane ma non ragazzino, se ne parla un gran bene, riesce a stare nel giro della nazionale anche giocando in Serie B.
Vista l'età dei nostri centrali di difesa, io farei follie per prenderlo.
Abbiamo diverse contropartite tecniche da offrire (Diakitè soprattutto, ma forse anche Stendardo, per i quali Torino sarebbe comunque una discreta piazza).
Ma ovviamente lo prendi solo se ci metti il cash, dal momento che piace anche alle strisciate.

Ogbonna è ormai sopravalutato.
Stendardo non se lo prendono neanche gratis.
Bisogna rivolgersi ai mercati emergenti se si vuole un calciatore matuto. In Italia solo svincolati, mezze figure, gente sul viale del tramonto

Discussione precedente - Discussione successiva