Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2012, 12:01
Vorrei delucidazioni...

Ma davvero seguiamo Casemiro??
si, lo segue Tare di notte...a fari spenti, così, tanto per mettergli un po' di prescia

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
secondo voi quanti acquisti/cessioni verranno fatte in questi 20 giorni (escludendo alfaro)?

Secondo me 2 acquisti e 2 cessioni

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Spongebill il 10 Gen 2012, 12:52
Sbilanciatevi un pò:
secondo voi quanti acquisti/cessioni verranno fatte in questi 20 giorni (escludendo alfaro)?

Secondo me 2 acquisti e 2 cessioni

1-0

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 10 Gen 2012, 09:01
ma chi é Parolo per valere 8 milioni? manco per un nazionale chiedono tanto.
Avanti con Ralphmalph, e puntiamo anche su Andyco giá che ce stamo.

grazie Centù, qua me sottovalutano e m'hanno già bollato come pipparzugo. E io che ho fatto di tutti pe venì a giocà naa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ralphmalph il 10 Gen 2012, 13:33
grazie Centù, qua me sottovalutano e m'hanno già bollato come pipparzugo. E io che ho fatto di tutti pe venì a giocà naa Lazio

:pp

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Eagle78 il 10 Gen 2012, 11:30
Juventus, idea Matuzalem per il centrocampo
10.01.2012 10.40 di Gianluca Losco  articolo letto 2061 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta lavorando su un nome nuovo per il centrocampo, che potrebbe prendere piede se dovesse bloccarsi la trattativa per Pizarro. Si tratta di Francelino Matuzalem da Silva (31), attualmente in forza al Lazio. Il contratto del brasiliano con i biancocelesti scade nel 2013 e il suo ingaggio è di un milione di euro a stagione. L'arrivo di uno fra Pizarro e Matuzalem sarebbe comunque in più rispetto ad altri giocatori come Guarin del Porto.

Mammagari!!!!!!! Ce lo porto io a Torino!!!!!!!!!!

:pp :pp :pp :pp :pp :pp

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 10 Gen 2012, 13:33

fanno bene, me pari na foca inutile e inoltre faresti a riserva puro a cutigno!  :=))

BIG

*
Lazionetter
* 255
"Ci sono un sacco di rumors sul suo conto, ogni giorno ci chiamano dall'Italia, dall'Inghilterra e persino dalla Russia. L'unica verità è che Lukas ha un contratto con il Colonia e sta bene lì. Al momento le cose stanno così".
Da Goal.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Scambio alla pari...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Gen 2012, 13:42

Mammagari!!!!!!! Ce lo porto io a Torino!!!!!!!!!!

:pp :pp :pp :pp :pp :pp

E NO! NUN CE PROVA'!

Mi sono prenotato prima io!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non capisco perchè il napole riesce a liberarsi dopo un anno di mascara mentre noi fatichiamo come matti per cedere un giocatore in esubero.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2012, 14:13
Non capisco perchè il napole riesce a liberarsi dopo un anno di mascara mentre noi fatichiamo come matti per cedere un giocatore in esubero.

Perchè un Makinwa non è proprio equiparabile ad un Mascara.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Che poi voglio farvi notare una cosa: Lotito e Tare comprano e vendono quasi sempre BENISSIMO all'estero, ma in italia spendiamo e spandiamo.

Es. Floccari pagato 9 Milioni, secondo me davvero troppo. Sculli pagato 4.

Le operazioni che mi piacciono sono: Biava a 500 mila, Brocchi a 2 anche.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Perchè un Makinwa non è proprio equiparabile ad un Mascara.

Garrido, Zauri o Stendardo saranno scarsi ma nel novara o a siena ci possono stare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2012, 14:28
Garrido, Zauri o Stendardo saranno scarsi ma nel novara o a siena ci possono stare.

Ma se queste squadre non li cercano o se li cercano loro rifiutano il trasferimento non è che puoi obbligarli ad andare.
Questo problema lo hanno quasi tutte le squadre, basta pensare alla juve con Iaquinta, Toni, Amauri, Motta ed altri che non rientrano nei piani del loro allenatore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2012, 13:49
Podolski per ralphmalph!!!

Scambio alla pari...

se me sostituisce podolsky a stoccarda ce vado a piedi  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2012, 14:24
...
Brocchi a 2 anche.

Non vorrei sbagliarmi, ma Brocchi dovrebbe essere approdato alla Lazio addirittura a parametro zero.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma per liberare il posto da extracomunitario che devi fare? devi cedere un extracomunitario in Italia? in Europa? o fuori Europa? oppure basta rescindere il contratto? ma Makinwa non si può regalare?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lo dovi cedere all'estero, non so se la rescissione del contratto libera il posto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2012, 14:34
Ma se queste squadre non li cercano o se li cercano loro rifiutano il trasferimento non è che puoi obbligarli ad andare.
Questo problema lo hanno quasi tutte le squadre, basta pensare alla juve con Iaquinta, Toni, Amauri, Motta ed altri che non rientrano nei piani del loro allenatore.

pensa che io Pazienza e Krasic me li prenderei de corsa. (So che non se pó fá).

Discussione precedente - Discussione successiva