Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
merkel è forte ma è a metà con il milan, non voglio avere nulla a che fare con quelli lì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Merkel è bravo , ma è a metà col Milan. Kucka è a metà con l'inter. Jorquera è un trequartista , bravo , ma bisogna prendere anche un centrocampista , se fosse lui.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ROMA – Nulla di fatto, lo scambio Sculli al Genoa e Costant alla Lazio non si farà, non si farà a meno che la Lazio non individui nel parco giocatori rossoblu un calciatore con le caratteristiche giuste. E' proprio Enrico Preziosi a spiegare perché la trattativa è andata a monte: "Costant non piace alla Lazio, ai biancocelesti interessa un giocatore con altre caratteristiche ma che noi non possiamo cedere" dichiara il presidente ai microfoni di Sky sport. Il mistero si infittisce, per la Lazio si è parlato anche di Kucka e nelle ultime ore di Merkel. Entrambi i giocatori Preziosi li ha in comproprietà, il primo con l'Inter, il secondo con il Milan. Preziosi tuttavia, si è tuffato nell'affare con il collega Lotito perché vorrebbe riportare a Genoa Sculli: "Dobbiamo verificare la situazione, se la Lazio troverà un altro giocatore tra i nostri che possa fare al caso suo ci sarà lo scambio, altrimenti diventa difficile. A noi serve una punta esterna, perché Marino gioca con il tridente e ha chiesto un innesto con quelle qualità. Io spero che possa tornare Sculli, se sarà lui bene, altrimenti cambieremo obiettivo". Stand by sull'asse Roma-Genova quindi, i dubbi della Lazio su Costant riguardavano la sua possibile partenza per la coppa d'Africa a fine gennaio. Reja ha stilato un identikit ben preciso, ora tocca a Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Se non lo possono cedere più probabile che siano Merkel e/o Veloso.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Murmur il 12 Gen 2012, 14:40
Un'operazione Veloso per Sculli implicherebbe la definitiva conferma dell'infermità mentale di Preziosi, con conseguente internamento in apposita struttura

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: Spongebill il 12 Gen 2012, 14:41
Veloso sarebbe al posto di Ledesma?

Fosselamadonnaincoronata!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Quindi non ci danno Veloso/Kucka e non interessa Constant.
Visto che spero Lotito e Tare non prendano altri, salta la pista Genoa.

Ho capito, arriverá solo Parolo grazie ad un qualche scambio con Alfaro/Kozak.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: FraXL il 12 Gen 2012, 15:53
Quindi non ci danno Veloso/Kucka e non interessa Constant.
Visto che spero Lotito e Tare non prendano altri, salta la pista Genoa.

Ho capito, arriverá solo Parolo grazie ad un qualche scambio con Alfaro/Kozak.

io invece spero in un bello scambio Palacio = Sculli + soldi (da Luglio e a rate ovviamente )

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se arriva veloso a gennaio divento gayo e faccio da ripieno nel panino tare/lotito

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
forse non è chiaro che a centrocampo stiamo co le pezze a cul.o

per Igli & Claudio:

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Uno scambio tipo: klose per zappino e mastronunzio.
Cercano esterni e si privano di uno dei migliori esterni del campionato :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dopo le parole di Preziosi io darei Constant al 100%

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Chuppy il 12 Gen 2012, 16:00
io invece spero in un bello scambio Palacio = Sculli + soldi (da Luglio e a rate ovviamente )
Neanche se lo vedo, purtroppo
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2012, 16:09
Dopo le parole di Preziosi io darei Constant al 100%
Io lo darei allo 0% ma spero tanto tu abbia ragione

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 14:47
Merkel è bravo , ma è a metà col Milan. Kucka è a metà con l'inter. Jorquera è un trequartista , bravo , ma bisogna prendere anche un centrocampista , se fosse lui.

Nel senso che è a trequarti con chi?  :=)) :=)) :=))

Vabbé vado :chap:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mercato in entrata italiano solo con scambi...se non riusciamo a cedere. C'è un mondo là fuori lotì, lo sai bene. E non farti appioppare il bonanni di turno :3

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
se il genoa abbisogna di una punta esterna potremo dargli makiwna in cambio di frey e palacio (e forse anche rossi....)

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2012, 16:22
se il genoa abbisogna di una punta esterna potremo dargli makiwna in cambio di frey e palacio (e forse anche rossi....)

e, tre etti di mortadella tagliata fina perché siamo in tanti...

:)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Più passa il tempo e più questa situazione va a sfavore nostro, da quanto ho letto anche sculli ha dei problemi vorrei sapere chi schieriamo a centrocampo e in difesa domenica, è incredibile che siamo arrivati a sto punto.

Discussione precedente - Discussione successiva