Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
"Il Cesena dovrebbe prendere Alfaro in prestito dalla Lazio" Gianluca di Marzio ora su Sky Speciale Calciomercato.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 00:37

hai sbagliato sezione,devi andare su friends, topic "frasi fatte"
Dimmi dove secondo te ho torto allora visto che ti diverti a prendere in giro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Cmq direi che se va via Alfaro non parte Sculli ; sono due giocatori diversi si , ma in un modo nell'altro sono seconde punte.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 00:37

hai sbagliato sezione,devi andare su friends, topic "frasi fatte"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: KHRIEDLE il 13 Gen 2012, 00:50
Questo me sa che l'ho capito chi e', non so se ti ricordi Cei, che dopo essersi attaccato con me spari' dal forum a Settembre, aveva tipo 250 posts e ormai lo conoscevano tutti, come pure AQ sparito anche lui nello stesso modo. Mi gioco le palle che questo e' uno di quei 2...
Giocate quello che te pare.Fatto sta che nessuno non mi ha ancora risposto.Cmq ti assicuro che non sono nessuno di quelli.E cmq non sono l'unico laziale che la pensa cosi..Anzi. O siamo tutti matti oppure ognuno ha le proprie buone ragioni per dire certe cose.Ma da come vedo qua si insabbia tutto e la cosa non mi piace.Si fa la battutina e si voltano le spalle.E prima Di Canio,dopo Cragnotti,ora si arriva persino a dire che Lotito sta a fa il massimo.Mi so perso qualcosa?Comunque non voglio litigare con nessuno,esprimo solo il mio stato d'animo.
Condiviso da tanti laziali che forse voi inspiegabilmente ritenete matti, chi lo sa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:47
Dimmi dove secondo te ho torto allora visto che ti diverti a prendere in giro.

non mi diverto e non ti prendevo in giro.
Ti davo un suggerimento
Altri ti hanno già risposto e faccio mie le loro parole, è inutile intasare il topic con cose vecchie e questioni stra-discusse.

Quanti gliene dobbiamo dà al Cesena per avè sto Parolo? Alfaro e Kozak bastano? Volessero pure Hernanes e Kloe a gettone? Basta chiedere, eh :)

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 00:55
non mi diverto e non ti prendevo in giro.
Ti davo un suggerimento
Veramente qua vedo tutta gente che se la ride e che mi da anche del troll.O gente che offende veri laziali e poi fa spallucce.Io credo che ha poco senso parlare di mercato per le cose che ho visto e sto vedendo.Sinceramente mi sono stufato.Tutto qua.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A noi invece tutto sommato le cose non dispiacciono e, l'avrai capito dalle ennemila pagine di questo topic, ce va pure de parlà di mercato, pensa un pò come stiamo messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 00:55

Quanti gliene dobbiamo dà al Cesena per avè sto Parolo? Alfaro e Kozak bastano? Volessero pure Hernanes e Kloe a gettone? Basta chiedere, eh :)
5 mln e il prestito di Alfaro e un paio di giovanotti di belle speranze della primavera ? :DD

(Getty , nessuno insabbia nulla , che c'è da insabbiare: solo mensurati e soci insabbiano le cose losche della romamerda. sarebbe bello se i Laziali fossero uniti tutti a prescindere da Lotito , tizio o pinco pallino ; saremmo meno vulnerabili e più 'potenti')

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Lazio, idea Hallfredsson per il centrocampo
13.01.2012 00.46 di Raimondo De Magistris  articolo letto 100 volte

© foto di Federico De Luca
Nuovo nome in casa Lazio per rinforzare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Il club biancoceleste - come riferito da Sky Speciale Calciomercato - sta pensando all'islandese Emil Hallfredsson (27), tra i migliori calciatori della Serie B attualmente in corso. La trattativa non è semplice. La Lazio dovrà fare i conti con un Hellas Verona che, in piena corsa per la promozione in Serie A, difficilmente si priverà del suo uomo più rappresentativo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Halfredsson e' na pippaarsugo...piace a D'amico e  ho detto tutto...fermo restando che  il Verona secondo in classifica te da' il suo uomo migliore??? ( ammesso lo sia..come  dicevo prima)...

p.s. lunedi' non vi perdete il posticipo della serie B....Pescara-Verona...Zeman li manna a casa co' 4 pappine...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: PARISsn il 13 Gen 2012, 01:50
Halfredsson e' na pippaarsugo...piace a D'amico e  ho detto tutto...fermo restando che  il Verona secondo in classifica te da' il suo uomo migliore??? ( ammesso lo sia..come  dicevo prima)...

p.s. lunedi' non vi perdete il posticipo della serie B....Pescara-Verona...Zeman li manna a casa co' 4 pappine...

Ma certo, lo stesso discorso vale per Sansone del Sassuolo in corsa per la serie A. Sono sicuro che Zeman li mandera' a casa con 4 pappine ed anche che ne prendera' 3.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: KHRIEDLE il 13 Gen 2012, 01:55
Ma certo, lo stesso discorso vale per Sansone del Sassuolo in corsa per la serie A. Sono sicuro che Zeman li mandera' a casa con 4 pappine ed anche che ne prendera' 3.

no Sansone e' forte..se rileggi tutto il topic sul mercato l'ho segnalato piu' volte!! e cmq se ne fa' 4 e ne prende 3...sempre 3 punti se porta a casa Zeman... :=))

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: PARISsn il 13 Gen 2012, 02:19
no Sansone e' forte..se rileggi tutto il topic sul mercato l'ho segnalato piu' volte!! e cmq se ne fa' 4 e ne prende 3...sempre 3 punti se porta a casa Zeman... :=))

Lo so che Sansone e' forte, non era sarcastico quello che ho scritto intendevo dire che le squadre di B impegnate nella corsa alla serie A difficilmente si priverebbero del loro giocatore migliore ( stesso discorso per il Pescara con Immobile etc. etc. ) a meno che una drammatica situazione debitoria glielo imporrebbe. Parolo magari, italiano, integrato gia' nel nostro calcio e nella serie A, nel giro della Nazionale. Veloso lo vedo impossibile, Kucka magari.

P.S. stesso Zeman di sempre, se anche venisse in a con questo Pescara, nonostante un buon mercato prenderebbe carrettate di goal, come gia' fa adesso in B.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: KHRIEDLE il 13 Gen 2012, 02:34
Lo so che Sansone e' forte, non era sarcastico quello che ho scritto intendevo dire che le squadre di B impegnate nella corsa alla serie A difficilmente si priverebbero del loro giocatore migliore ( stesso discorso per il Pescara con Immobile etc. etc. ) a meno che una drammatica situazione debitoria glielo imporrebbe. Parolo magari, italiano, integrato gia' nel nostro calcio e nella serie A, nel giro della Nazionale. Veloso lo vedo impossibile, Kucka magari.

P.S. stesso Zeman di sempre, se anche venisse in a con questo Pescara, nonostante un buon mercato prenderebbe carrettate di goal, come gia' fa adesso in B.

il livello della serie b quest'anno ( prima non so perche non seguivo) mi pare penoso...e davvero l'unica luce e' quella del Pescara...poi vabbe..i difetti di Zeman li sappiamo..ma nelle sue partite non ti annoi mai...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 12 Gen 2012, 23:40
aggiungo, ho letto che il parma sta trattando Ninis del Panathinaikos, che va in scadenza a giugno
Secondo me a noi servirebbe uno così.

Ninis si è rotto i legamenti di recente.

Semmai potrebbe essere un giocatore in prospettiva per giugno, quando (si spera) possa essersi nuovamente ristabilito...personalmente stravedo per lui.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PARISsn il 13 Gen 2012, 02:59
il livello della serie b quest'anno ( prima non so perche non seguivo) mi pare penoso...e davvero l'unica luce e' quella del Pescara...poi vabbe..i difetti di Zeman li sappiamo..ma nelle sue partite non ti annoi mai...

Penoso ???     Una volta le squadre di B perdevano come "santi-vecchi"  con le squadre di A
sempre e comunque:   adesso viene un Verona e ti mette sotto una Lazio a Roma (che e' la quarta
in classifica)  e perde per una prodezza su punizione, ti gioca fuori casa,  e la serie B ti sembra
penosa   ???  La Lazio era rimaneggiata   ???   E il Verona non lo era   ???   Ora la Lazio sta facendo
delle "avances" per avere il centrocampista del Verona (quello con pochi capelli il Finlandese)... e a
te sembra penosa questa serie B   ???   A me non lo sembra affatto,  e non si puo dire che il Verona
(con certezza) sara' una delle promosse .....         

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Il finlandese del verona no, non scherziamo..
Siamo pieni di gente scarsa a centrocampo, altri giocatori di B non ci servono
Per ora nulla di fatto, mi sono convinto che non ci sono soldi per cui manco me la prendo piu con Lotito
Nozze coi fichi secchi non si possono fare, spero che almeno capisca che deve pagare qualcuno per prendere le numerose pippe i sovrannumero che ingombrano a formello con l'obiettivo di costringere Reja ad utilizzare qualche primavera (che peggio di quelli che giocano ultimamente non puo essere)

Ci vorrebbe qualche colpo di fortuna con degli scambi, non con il genoa possibilmente dove di sole ce ne hanno rifilate gia troppe ...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

prima spezzo una lancia

l'interessamento per il figlio di Alfredo non mi scandalizza, anzi, rilancio.
che giochi in B, e che abbia un curricola scarso, non mi impedisce di pensare che potrebbe essere non solo il figlio di Alfredo ma anche quello di Brocchi.

aspettiamo a vedere se arriva davvero ( cosa tuttaltro che scontata IMHO, visto che nel Verona è una colonna)
se arriva non sponsorizzerò certo benvenuti snob per lui.
daje.

staremo a vedere, invece come finirà la storia della Mezzala, quella Bona, quella che dovrebbe prendere il poston di MAuri e/o Hernanes....

li mi aspetto qualcosa di  più del figlio di questo e quello.

poi, delle della lanciia spezzata, prendo le due parti e le conficco sulle spalle di Tare.

splatt!!

come nella migliore tradizione dei B-Movies!!

perchè:

perchè mi dà l'impressione, la LAzio di essere un Elefante, grande e grosso, che si blocca per un topolino.

le operazioni tipo, Ceccarelli, Cavanda, Kozak, le vorrei veder schioccare a mò di frusta nell'aria.

Non è possibile che ancora non si è capito che i Giovani devono Giocare. o con Reja (pare di no)
o da altre parti.

si devono valorizzare.

insomma, mi perdonerete se ho l'impressione netta, sovente, che la Dirigenza della Lazio improvvisi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: KHRIEDLE il 13 Gen 2012, 01:01
Lazio, idea Hallfredsson per il centrocampo
13.01.2012 00.46 di Raimondo De Magistris  articolo letto 100 volte

© foto di Federico De Luca
Nuovo nome in casa Lazio per rinforzare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Il club biancoceleste - come riferito da Sky Speciale Calciomercato - sta pensando all'islandese Emil Hallfredsson (27), tra i migliori calciatori della Serie B attualmente in corso. La trattativa non è semplice. La Lazio dovrà fare i conti con un Hellas Verona che, in piena corsa per la promozione in Serie A, difficilmente si priverà del suo uomo più rappresentativo.

Non vi sembra strano che dopo la partita di coppa Italia i forum dei tifosi laziali iniziano a parlare di Halfredsson e improvvisamente i media parlano di un "interesse" della Lazio per il gicatore?

Discussione precedente - Discussione successiva