Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
io non cosi' sicuro che il centrocampo del napoli,dei giallozozzi e dell'udinese  siano superiori, forse alcuni di questi nella corsa, ma tecnicamente non mi sembra molto.
Ti pare cosa da niente. Oggi vince chi corre. A meno che non ci sia un divario tecnico colossale. Se arrivi sempre ultimo sulle palle, perdi. Se sei atleticamente scarso la tecnica può compensare la lentezza, ma vale per uno o due elementi.
Quando non hai nessuno veloce e fisicamente forte, inizi bene ma prima o poi crolli. La tecnica diventa leziosa ed irritante , oltre che inutile. Quello che sta succedendo a noi.
Tutte le illazioni sullo spogliatoio e le critiche a Reja sono solo chiacchiere. Urgono atleti nella nostra squadra, oppure una preparazione o preparatore con le palle. Oramai  è tardi e devi solo comprare , sono un pò preoccupato perche siamo a metà gennaio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

*** Cirio: la Ss Lazio compra il palazzo di via Valenziani per 3 mln

Club si accolla anche i debiti della Cirio Lazio Immobiliare Roma, 13 gen - Il palazzo di Via Valenziani, sede storica dell'ex gruppo Cirio, secondo quanto risulta a Radiocor, e' diventato biancoceleste. La societa' Ss Lazio guidata da Claudio Lotito e' infatti la nuova proprietaria dell'edificio visto che, dopo lunghe vicissitudini, ha comprato per 3 milioni di euro dalla Cirio Finanziaria il 51% della Cirio Lazio Immobiliare (societa' titolare di un contratto di leasing sull'immobile) di cui deteneva gia' il 49 per cento. Inoltre, il club si e' fatto carico delle quote del leasing di cui la Cirio Lazio Immobiliare era debitrice (una parte era stata anticipata da Cirio Finanziaria) per una cifra complessiva che, con gli interessi, arriva a circa 4,5 milioni. Complessivamente, quindi, la societa' sportiva spendera' circa 7,5 milioni, compresi i 3 milioni per la partecipazione. Il leasing, della durata originaria di 12 anni e con scadenza ad ottobre 2012, costituiva l'unica attivita' della Cirio Lazio Immobiliare. La Ss Lazio, titolare di un diritto di prelazione sulla vendita del palazzo, e' stata l'unica partecipante all'asta indetta dai commissari straordinari della Cirio, Attilio Zimatore, Luigi Farenga e Lucio Francario. Il complesso immobiliare di via Augusto Valenziani, nel quartiere Sallustiano, si estende su 2.500 metri quadri commerciali, con annesso giardino e corte di pertinenza di circa 450 metri quadri. Sim - - 13-01-12 16:28:37 (0238)news 5

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Property il 13 Gen 2012, 22:52
credo sia una polemica inutile.
Ricordo a tutti che biava e floccari ci sono costati qualcosa come 12-13 milioni di euro , credo che l'affare l'abbia fatto il genoa non la lazio.

Dalla serie b ci ha salvato e per questo lo ringrazierò sempre solo il buon Reja che ha tirato fuori dalle questioni di campo Tare e Lotito, ha reintegrato ledesma in 5 minuti fregandosene di tutto e tutti perchè ledesma è bravo e meritava di giocare sbugiardando quella mezza persona di Ballardini che ricordiamocelo sempre fu colui che andò a dichiarare il falso davanti alla commissione disciplinare "ledesma non gioca per scelta tecnica" .

Quindi che Tare sia bravo o no non lo so e non me ne frega più di tanto.
Voglio solo i fatti sono quelli a parlare, ergo due centrocampisti subito

Ma sti due centrocampisti li ha chiesti reja? Ne ha chiesti proprio due? Magari ha detto pure chi coe e quando prenderli??? Boh se l'allenatore chiede si compra se dce sto bene così nn si compra e penso che fino all'infortunio di oronzo sia andata proprio così e vooendo cercare di inserire qualche primavera... possibile?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
io non cosi' sicuro che il centrocampo del napoli,dei giallozozzi e dell'udinese siano superiori, forse alcuni di questi nella corsa, ma tecnicamente non mi sembra molto.

Ecco le coppie centrali delle squadre da te citate: inler-gargano, de rozzi-gago, asamoah-pinzi.
A me sembrano superiori e non guardare i nomi perchè uno se chiama inler e l'altro brocchi, dico solo che tecnicamente e nella corsa sono un gradino sopra, ricordo in lazio-udinese il solo asamoah reggeva tutto il centrocampo.
Non ho inserito matuzalem perchè non c'è mai o comunque non lo considero un vero e proprio titolare.
Che ne pensi?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Property il 13 Gen 2012, 22:52
credo sia una polemica inutile.
Ricordo a tutti che biava e floccari ci sono costati qualcosa come 12-13 milioni di euro , credo che l'affare l'abbia fatto il genoa non la lazio.

Dalla serie b ci ha salvato e per questo lo ringrazierò sempre solo il buon Reja che ha tirato fuori dalle questioni di campo Tare e Lotito, ha reintegrato ledesma in 5 minuti fregandosene di tutto e tutti perchè ledesma è bravo e meritava di giocare sbugiardando quella mezza persona di Ballardini che ricordiamocelo sempre fu colui che andò a dichiarare il falso davanti alla commissione disciplinare "ledesma non gioca per scelta tecnica" .

Quindi che Tare sia bravo o no non lo so e non me ne frega più di tanto.
Voglio solo i fatti sono quelli a parlare, ergo due centrocampisti subito

Punti di vista :  La mezza persona di Ballardini e' stato l'unico a licenziare Zamparini e a dare le
-dimissioni- dal Palermo per il modo in cui era trattato dal Presidente.   Mi risulta che a tutt'oggi
sia stato l'unico a farlo, mi dissocio quindi dal tuo giudizio su di lui ....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Absaroke il 14 Gen 2012, 07:19
Punti di vista :  La mezza persona di Ballardini e' stato l'unico a licenziare Zamparini e a dare le
-dimissioni- dal Palermo per il modo in cui era trattato dal Presidente.   Mi risulta che a tutt'oggi
sia stato l'unico a farlo, mi dissocio quindi dal tuo giudizio su di lui ....
Ballardini oltre ad essere il piu incompetente allenatore che sia passato qui e' meno di una mezza persona per quello che ha fatto nella storia di Pandev e Ledesma ed e' quello che stava portando in B una squadra di media classifica.
Se a Palermo non e' stato preso a pedate come in altri posti e' solo un nota di margine

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kiraly il 14 Gen 2012, 08:19
Ballardini oltre ad essere il piu incompetente allenatore che sia passato qui e' meno di una mezza persona per quello che ha fatto nella storia di Pandev e Ledesma ed e' quello che stava portando in B una squadra di media classifica.
Se a Palermo non e' stato preso a pedate come in altri posti e' solo un nota di margine

Mi dissocio  dal tuo punto d vista, ((facile e comoda l'accusa su chi non si vuole difendere (Ballardini)), pero'
i fatti dicono che lo stesso trainer ha fatto bene in altre sedi tipo Genoa (e' gia al secondo allenatore   
che cambia dopo lui)
e vediamo il seguito .. e i fatti ci dicono anche che Lotito parla dell'allenatore in questione
positivamente, e la cosa non e' per niente marginale perche Lotito non regala giudizi positivi se
non lo crede .... in aggiunta ti dico che con Ballardini abbiamo una Supercoppa sulla maglia e adesso si --suda
freddo-- perche' abbiamo il centrocampo out,... mentre con lui si giocava con Baronio, fuori Ledesma e Pandev e molti altri   ....         

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
prendiamo asamoah e naingolan e abbiamo risolto  :beer:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cersius il 14 Gen 2012, 09:48
prendiamo asamoah e naingolan e abbiamo risolto  :beer:

Hai detto niente..

Mo' che Pozzo e Cellino ti regalano..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728

Vedi apposito topic :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
compriamo Sansone!questo è forte forte, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728

Senza dimenticare la faccina :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2012, 10:25
Preso palacio!!

Vedi apposito topic :D

Lo stesso topic dove si parla anche dell'acquisto di Ciro Immobile?  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: Scialoja il 14 Gen 2012, 10:48
Lo stesso topic dove si parla anche dell'acquisto di Ciro Immobile?  :=))
Si proprio quello.
Mo' so catzi di Reja far coesistere tutte queste punte!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Comunque l'altra sera mi sono visto il Cesena a napoli in coppa Italia, e devo dire che Parolo e' un signor giocatore . nel portamento e nelle movenze mi ricorda Capello, ( ammazza , ma quanto so vecchio? :S.
Ricordandomi ancora un'altra mezzala arrivata dal Cesena, Brignani , forse sono un po prevenuto su Parolo , ma il ragazzo e' tosto.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2012, 10:44
C'è l'apposito topic, guarda perbene!

Senza dimenticare la faccina :D
aaah mo l' ho capita! ma va va!!, m'hai fatto prende un colpo  :D

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Rick

*
Lazionetter
* 858
Il nuovo Rolando Bianchi, 2000 gol in serie B, un pippone in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva