Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Atalanta comunica di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo, i diritti sportivi di Guglielmo Stendardo.

Il calciatore verrà presentato alla stampa domani, giovedì 19 gennaio, alle 10 nella sala conferenze del centro Bortolotti di Zingonia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Zoppo il 18 Gen 2012, 18:16
Allora stando a sentire Salomone

Parolo non è l'obiettivo principale, la Lazio stà provando a prendere un giovane con cui si è già accordata; anche con la società c'è l'accordo ma per giugno. Si lavora per far sì che venga adesso. Non è facile. Quindi si aspetta.

Ah dimenticavo, è extra-comunitario, ma non sudamericano....

Ecco un altro cazzaro, ma come salomò ma prima dicevi che era sud americano mo è non lo è più, come sempre tante chiacchiere.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2012, 18:26
molto bravo, ma mi sembra uno di quelli che ormai ha tantissima pubblicità e quindi il suo valore ( se è 14) è minimo raddoppiato...se Naingolann vale 14 allora altri giocatori dovrebbero valere 50

Sarà che a me piace tantissimo, magari ce casca. Il problema è che Lotito e Cellino non si sopportano,
dunque una qualsiasi trattativa è da escludersi.
Tanto per chi non lo ricorda Nainggolan è dell'88.

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: elegol!! il 18 Gen 2012, 18:15
dal sito della gazzetta:

13.28 — La Lazio sonda Abecasis del River Plate: affare fattibile per giugno.

conoscete??
laterale destro, mai impiegato in altro ruolo. Abastanza buono mah non ce bisogno di troppo per sembrare buono nel River oggi :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Comunque il Genoa si è rinforzato abbastanza bene.
Gilardino-Biondini-Sculli. Mica male.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: leomeddix il 18 Gen 2012, 17:37
Se arriva Parolo sò contento.
Pure perchè mi ricordo la triste serata di due anni fa quando a Cesena fulminò Muslera con un tiro terrificante.
Non sarà molto appariscente, ma un giocatore con le sue caratteristiche ci sarebbe molto utile.
E comunque, spero che domenica prossima con un suo bolide faccia piangere uno tra Stekelemburg e Julio Cesar :beer:

bei tempi...

:beer:

anche a me parolo piace. e non poco.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: laziale_argentino il 18 Gen 2012, 18:45
laterale destro, mai impiegato in altro ruolo. Abastanza buono mah non ce bisogno di troppo per sembrare buono nel River oggi :(
a giugno, a detta dei giornali, avremo 55 giocatori in rosa  :roll:
parolo subito? magari...
a giugno anche no...ci sarebbe il tempo per prendere di meglio...a gennaio avrei preferito biondini tra l'altro.
sculli via? contenta, se viene rimpiazzato...altrimenti siamo nei guai numericamente.
ceccarelli al pescara, buona operazione... per me lo fanno giocare solo se va in comproprietà, quindi la lazio è quasi obbligata se vuole che il calciatore spicchi il volo, visto che pescara sembra veramente il posto ideale per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quando scade il contratto di stendardo, a giugno 2012 o più avanti?
è un addio o un arrivederci?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Emanuele il 18 Gen 2012, 19:05
quando scade il contratto di stendardo, a giugno 2012 o più avanti?
è un addio o un arrivederci?

se scadesse a giugno non potrebbe andare in prestito (credo)
quindi almeno 2013

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Citazione di: ssl_1900 il 18 Gen 2012, 19:03

bei tempi...

:beer:

anche a me parolo piace. e non poco.

Io te e Pilo dovremmo fare una trasferta riparatrice.
L'onta di cesena dev'essere cancellata!  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
L'anno prossimo sarà di nuovo qui e bisognerà trovargli una nuova sistemazione , magari proprio Bergamo.
Cmq sono contento per lui , era un peccato vederlo in Primavera.

Ma piuttosto l'operazione Sculli ? Prestito secco ?
Se davvero voleva avvicinarsi a casa e tra 6 mesi deve tornare di nuovo qui mi sembra strano.
E soprattutto Preziosi sarebbe un mezzo uomo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stendardo è comunque un buon difensore, nel gioco aereo lo trovo superiore persino a Dias e Biava, può benissimo essere ritrattato dall'Atalanta a giugno, e lo stesso vale per Sculli al Genoa, intanto ci liberiamo per il resto della stagione dei calciatori che non ci servono.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
L'operazione Sculli, al di là del gradimento o meno della tifoseria per il giocatore ha senso solo se sussistono una o entrambe le seguenti condizioni.

I problemi personali di Sculli lo portano ad avvicinarsi al nord. In questo caso onore alla Lazio che fa un sacrificio per andare incontro al giocatore.

Si tratta della contropartita per il "favore" di tesserarci un extra e girarcelo in prestito fino a giugno, quando potremo acquistarcelo al 100%. E qui la speranza sarebbe Casemiro o qualcosa del genere.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
stendardo a bergamo è nella sua dimensione.
il modo raffazzonato in cui gioca mi ha sempre messo i brividi: eccessivo nelle chiusure, nei colpi di testa, nei recuperi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Si tratta della contropartita per il "favore" di tesserarci un extra e girarcelo in prestito fino a giugno, quando potremo acquistarcelo al 100%. E qui la speranza sarebbe Casemiro o qualcosa del genere.

Qualche pagina fa avevo chiesto se fosse possibile una cosa del genere.
Se penso alla vicenda Alfaro direi di si , cioè noi lo abbiamo comprato , ma si parla cmq di una sua cessione in prestito.
Quindi il genoa potrebbe offrire con "soldi suoi" una cifra per un giocatore e girarlo in prestito a noi.
La parte sottolineata non mi convince.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Strano che Sculli se ne sia andato. Per lo stesso motivo per cui se ne andò. Avrei messo la mano sul fuoco che non sarebbe mai tornato a genova. Vabbé, buona fortuna
Ora restano da piazzare in primis
Carrizo: ingaggio tosto, in sudamerica per l'opzione di qualche giovane interessante l'operazione migliore.
Mazzinga: dappertutto, buoneuscite, doppie uscite, mandatelo a giocà.
Artipoli e Chirico: due figure leggendarie. boh me li compro io se costano poco.

in secundis

Berardi, Ceccarelli e Cavanda: In prestito in B
Matuzalem: Ha ancora mercato, si può fare tesoretto per il tanto decantato trequartista
Zauri: al real madrid. No scherzo anche al cesena.

Il sogno per gennaio:  Badelji e Sigurdsson. Celik a p.0.

Marchetti Bizzarri Scarfagna

Dias Diakité Biava Stankevicius (Radu) (Cana)
Konko Scaloni (Stankevicius) (Lulic)
Radu Garrido (Lulic) (Del Nero)

Cana Ledesma Gonzalez Sigurdsson Brocchi (Hernanes)
Hernanes Mauri Badelji Celik (Sigurdsson)

Cissé Rocchi Klose Kozak Alfaro (Celik)

Sto a cazzarà, basta che cediamo poi reja farà le nozze coi fichi xnxnx fdvvzc

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Annuncio presidente Juvenal, vogliamo dargli un'altra chance

(ANSA) - SAN PAOLO, 18 GEN - ''Dopo un colloquio con l'allenatore Leao, abbiamo deciso di non vendere piu' Casemiro''. L'annuncio e' del presidente del San Paolo Juvencio Juvenal, che smentisce di star trattando con Lazio e Genoa. ''Stavo per venderlo - ha ammesso Juvenal - e meno male che non l'ho fatto, perche' me ne sarei pentito. Lui e' un bel giocatore, e tornera' a brillare''. ''Ho deciso: anno nuovo, vita nuova - ha commentato il centrocampista -. Ho messo la testa a posto, e tornero' il Casemiro di una volta''.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sigurdsson è andato in prestito allo Swansea in Premier League

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Makinwa-Pergocrema, l'agente: "Non ci sono novità, quando si vuole chiudere una trattativa le persone ti chiamano..."
18.01.2012 19.23 di Francesco Ponticiello    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 51 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Il futuro di Stephen Makinwa è un vero e proprio rebus. L'attaccante nigeriano in estate è stato ad un passo dal Pergocrema, ma poi la trattativa è saltata per dei "piccoli dettagli" che le parti in causa non sono riuscite a risolvere prima del gong finale. Tutto è stato rimandato a gennaio, ma per svariate ragioni il giocatore si allena ancora a Formello e il passaggio al club lombardo è quasi sfumato: "Non ci sono novità, per il momento sono solo voci, non c'è niente di concreto - ha dichiarato Silvano Martina in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it -. Quando si vuole chiudere una trattativa le persone ti chiamano ma questo non  è successo". La mancata cessione dell'attaccante di Lagos crea svariati problemi al club biancoceleste che non può acquistare altri giocatori extracomunitari, come conferma lo stesso Martina: "Si Makinwa è ancora extracomunitario". Mancano ancora diversi giorni alla chiusura del mercato invernale ma per il momento, salvo colpi di scena, la questione Makinwa è tutt'altro che risolta.

A Martì Te posso toccà?.....Ma vaf..

Discussione precedente - Discussione successiva