Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

secondo me ...se arriva qualcuno..entro il 31 gennaio arriva il solo Parolo :oops:....tutti gli altri a giugno, ovvero quando il contratto di Makinwa sarà cessato e avremo libera la casella di extracomunitario..... :x:x :x :x :x :xi

Mancio_Laziale

Stiamo palesemente toccando il fondo  :lol:

Murmur

Dalla Russia si vocifera che Tare stia tentennando sull'acquisto di Honda.
Il giocatore, che aveva abituato a grandi prestazioni e continuità, ha avuto un andamento altalenante negli ultimi mesi, tant'è che l'allenatore del CSKA ha parlato di un Honda anomalo.

portugal

Citazione
Stiamo palesemente toccando il fondo 
al 100% .......TUTTO IL RESTO è FUFFA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Honda in pole position per la Lazio

misolidio

la Lazio con Honda diventerebbe squadra anomala

Sledgehammer

qualcosa mi dice che......

NorthStand

Si vabbe', se poi magari la fate finita co' tutti sti ot ve ne saremo eternamente grati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Reja: "Honda scaldati".
Vroom vroom

COLDILANA61

L'Honda e' in tensione finanziaria.

Bastano du spicci.

Anzi no.

Forse.

Boh.

Alcor

Parlavamo così bene di Parolo, Biondini o Kucka...e invece no, hai dovuto tirà fori er giapponese

KIM GORDON GUARDA COSA HAI COMBINATO!!!

Alcor

Io ce l'ho scritto nel mio motto cosa ci farei con Honda  :=))

Contenuto sponsorizzato

Panzer

chiaralich

Citazione di: NorthStand il 19 Gen 2012, 16:35
Si vabbe', se poi magari la fate finita co' tutti sti ot ve ne saremo eternamente grati.

silvia84

io non son gufo, non son pessimista, non son una che parla male della società, ma stavolta credo proprio che non arrivi nessuno e tutte ste voci inutili se le potrebbero pure risparmiare. D'altronde l'ha detto pure Tare..

dani2110

Citazione di: NorthStand il 19 Gen 2012, 16:35

Si infatti...il primo fa ride, il secondo pure...il terzo stucca...

est1900

Andasse male con Honda, potremmo ripiegare su di lui:

kiraly

NOn ci sto capendo niente...
Siamo sempre alla solita fuffa o c'e' qualcosa di concreto?
Honda mi ricordo che era un attaccante, discreto non un fenomeno,secondo non e' lui e state parlando del nulla..
Io spero sia il russo invece che e' veramente forte

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Io dopo aver letto le ultime 15 pagine sò solo che vi darei un sacco di botte. A tutti.

:))

FatDanny

Citazione di: kiraly il 19 Gen 2012, 16:45
NOn ci sto capendo niente...
Siamo sempre alla solita fuffa o c'e' qualcosa di concreto?
Honda mi ricordo che era un attaccante, discreto non un fenomeno,secondo non e' lui e state parlando del nulla..
Io spero sia il russo invece che e' veramente forte

E te ricordi male...