Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kiraly il 20 Gen 2012, 08:33
Da quello che ho letto in giro sembra che in effetti sia una mezzala che nel giappone pero' gioca attaccante
Ma ho sentito che e' stato fermo da settembre a dicembre, sicuri che ha giocato con l'inter?

Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2012, 08:34
no, vs l'inter non ha giocato

Si, con l'inter ha giocato ma non quest'anno (2 anni fa).

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2012, 08:46
Uno gioca nel cska l'altro con il cesena.
Uno gioca per traguardi importanti, scudetto , l'altro per la salvezza.
Uno ha giocato la chempions , l'altro massimo la coppa italia.
Uno ha 25 anni , l'altro 28.

Se vuoi posso buttarci dentro anche il merchandising !!!

penso possa bastare.

Il merchandising non porta punti in classifica quindi mi interessa fino ad un certo punto.

Reja chiede giocatori pronti, mentre ho letto che Honda ha giocato pochissimo (in Russia) causa infortunio.

Ora il senso del mio post è: li caccereste tranquillamente 15 milioni di euro o con quella cifra c'è di meglio?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Spongebill il 20 Gen 2012, 08:53
Il merchandising non porta punti in classifica quindi mi interessa fino ad un certo punto.

Reja chiede giocatori pronti, mentre ho letto che Honda ha giocato pochissimo (in Russia) causa infortunio.

Ora il senso del mio post è: li caccereste tranquillamente 15 milioni di euro o con quella cifra c'è di meglio?
non c'è di meglio
honda è molto forte
il mechandising porta soldi e ... strano a dirsi...i soldi portano altri giocatori forti :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: chiaralich il 20 Gen 2012, 08:56
non c'è di meglio
honda è molto forte
il mechandising porta soldi e ... strano a dirsi...i soldi portano altri giocatori forti :pp

:up:

Honda tra campo e marketing: lui freme e prenota la numero 10... Con Keisuke la Lazio sbarcherebbe sul mercato nipponico...
20.01.2012 08:12 di Marco Valerio Bava   articolo letto 1198 volte
Fonte: [...].it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Una trattativa difficile ma ben impostata, la Lazio vuole chiudere per Keisuke Honda. Il Cska spara alto: 16 milioni di euro la richiesta del club moscovita, 2 milioni per un prestito oneroso e 10 per l'obbligo di riscatto, rilancia la Lazio. Tare sta cercando di sfruttare i buoni rapporti con la dirigenza russa per portare a casa il più grande talento di Giappone. La Lazio ha provato anche ad inserire uno tra Makinwa e Carrizo nella trattativa per liberare quel posto da extracomunitario che serve per tesserare il giocatore. Le prossime ore saranno importanti. Honda, dal canto suo, ha già detto sì alla Lazio: Maikel Stevens, membro dell'entourage del calciatore, ha espresso il gradimento per la destinazione romana ai nostri microfoni. Lui, Keisuke, ha già prenotato la maglia numero 10, è libera da quando l'ha lasciata Mauro Zarate, è pronto a tagliarsi l' ingaggio (in Russia prende 3 milioni). Honda sarebbe un colpo eccezionale non solo a livello tecnico ma anche su base commerciale. Sì perchè intorno a lui si muove molto del calcio nipponico. Immaginate quante maglie della Lazio con stampate il suo nome e il numero 10 potrebbero essere vendute in tutto il  Giappone. Honda è una star, è considerato uno dei giocatori più forti e ha un riscontro fortissimo a livello mediatico. Lotito punta a catturare l'interesse di sponsor che con le loro grandi capacità finanziarie potrebbero legarsi alla Lazio. I biancocelesti, poi, potrebbero vedersi aperte le porte per tournée milionarie- come riporta il Corriere dello Sport a firma Daniele Rindone-, proprio in Oriente. Nel 2009, quando la Lazio vinse a Pechino la Supercoppa, migliaia di tifosi presero d'assalto il negozio Puma che la squadra stava inaugurando: "Forza Lazio!" era il grido, centinaia i prodotti biancocelesti venduti. Con Honda in squadra potrebbero ripetersi eventi simili nel paese del Sol Levante, il calcio lì è ormai diventato lo sport più seguito e la Serie A ha milioni di fans anche grazie alle gesta di giocatori come Nagatomo e Morimoto, ma Honda è la star e il suo arrivo sarebbe accolto in maniera eccezionale dagli appassionati giapponesi. E' la stella della sua nazionale, è un vero e proprio idolo. La Lazio prepara il colpo che può farla vincere, stavolta non solo sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chiaralich il 20 Gen 2012, 08:56
non c'è di meglio
honda è molto forte

oppure il merchandising ti consente di finanziare parzialmente giocatori che altrimenti non potresti prendere (non so dove l'ho letto ma SEMBREREBBE che parte dell'elevato ingaggio del jap sarebbe coperto da uno sponsor...)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Basta che sta bene fisicamente e può subito giocare.

Se viene, forza Honda !

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2012, 08:46
Uno gioca nel cska l'altro con il cesena.
Uno gioca per traguardi importanti, scudetto , l'altro per la salvezza.
Uno ha giocato la chempions , l'altro massimo la coppa italia.
Uno ha 25 anni , l'altro 28.

Se vuoi posso buttarci dentro anche il merchandising !!!

penso possa bastare.

uno 31 presenze e 8 gol in nazionale e l'altro 1 presenza e 0 gol

poi vogliamo mettere il fascino orientale.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra l'altro, uno dei motivi della cattiva stagione del CSKA è proprio la mancanza di Honda. Io questo me lo ricordo che tira punizioni, tira con tutti e due i piedi, segna e fa segnare. Manda dritto Mauri in panca e (si spera) Hernanes in cabina di regia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
posso essere ancora scettico?...honda guadagna 3 milioni...perchè dovrebbe ridursi l'ingaggio?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.394
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Gen 2012, 08:45
Perchè il "pedigree" del giapponese (25 anni, diversi campionati giocati tra Olanda e Russia, conditi da presenze in CL e titolare indiscusso della sua nazionale) è un pò differente da quello di Marco Parolo (26 anni, un campionato e mezzo di serie A in una squadra di basso cabotaggio e svariate stagioni nelle serie minori).

Poi il calcio è strano e ci sta pure che ti renda più un Parolo che un Honda, così come ti può rendere più un Lulic che un Mendieta, ma è innegabile che lo spessore e la levatura dei calciatori sia ben diversa.

Ma Parolo ha 26 o 28 anni? Mi sembra ci siano due diverse scuole di pensiero, e due anni non sono un'entità trascurabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo ne compirà 27 il 25 gennaio. Honda 25 il 13 giugno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Nello83 il 20 Gen 2012, 09:17
posso essere ancora scettico?...honda guadagna 3 milioni...perchè dovrebbe ridursi l'ingaggio?

il suo sogno e' giocare nella stessa citta' del capitone

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Perché 1 milione lo spende tra riscaldamento e antigelo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

"Anche Fabian Frei sulla lista di Igli Tare, il centrocampista del Basilea piace molto a Formello. E' giovane, potrebbe trattarsi di un investimento per giugno. Ha 22 anni, la sua valutazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Il contratto del ragazzo scade nel 2013."

Questo è molto forte e alla valutazione che ha, lo prenderei al volo...non un nome altisonante ma sarebbe un ottimo acquisto (alla Lulic)

porgascogne

Visitatore

a mosca la vita costa almeno un 25% in più, tranne che per gli affitti che, per quel livello, credo raddoppi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Perché potremmo trovare un accordo sulle sponsorizzazioni in modo tale che di fatto lo stipendio reale non si abbassi poi di molto. Non si tratta di pochi soldi, soprattutto per quanto riguarda il giocatore in questione.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
2 anni fa, appena arrivato in Belgio, guardavo gli highlights di alcune partite olandesi, e vidi sto giapponesino in una squadra con la maglietta gialla, e mi sembrava proprio bravo...
Vedi il destino ;) ho pure una Civic! :D
Incrociamo le dita, sarebbe un bel colpo, se penso a Parolo che chiedon 9mln mentre Honda si spera di chiudere a 12...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Gen 2012, 09:19
Ma Parolo ha 26 o 28 anni? Mi sembra ci siano due diverse scuole di pensiero, e due anni non sono un'entità trascurabile.
parolo è un 85, honda un 86

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
ESCLUSIVA TMW - Lazio, tentativo per Capuano
20.01.2012 09.34 di Gianluigi Longari  
Fonte: Raffaella Bon
La situazione di emergenza in casa Lazio, starebbe spingendo i biancocelesti a virare su Marco Capuano del Pescara. La dirigenza biancoceleste avrebbe pensato a lui per tappare il buco creatosi con l'infortunio di Dias, anche se la concorrenza di Napoli e Juventus suggerisce una trattativa piuttosto complicata da chiudere nell'immediato.

Discussione precedente - Discussione successiva