Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 00:42
(Cigarini acquistato a 12mln è il primo che mi viene in mente)

12 milioni sono troppi, però Cigarini è bono, non capisco cosa ci faccia all'Atalanta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
...............
Come già detto secondo me secondo me Parolo è un buon giocatore , di livello medio-alto per la serie A attuale , abbastanza completo in tutti e che ci farebbe comodo visto che ha caratteristiche diverse da tutti i nostri centrocampisti .  Cio' nonostante ritengo la sua valutazione gonfiata , ma in Serie A si vede di molto peggio (Cigarini acquistato a 12mln è il primo che mi viene in mente)
................

concordo.
per quello che ho visto (5/6 partite) non è un fenomeno, ma sicuramente non è scarso,
non ho visto nulla della partita contro l'asriommasempremmerda, quindi non mi pronuncio,
però come dice Spalsh ( :)) ) è un giocatore bravo in entrambe le fasi, a noi farebbe comodo
certo a 8 pippi sta bene in romagna

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
a me sembrano tutti matti...e ringrazio il cielo di avere Lotito che me porta Lulic a 3 milioni...Hernanes a 8...Dias a 3 ect ect....questi so' matti co ste valutazioni...Cigarini 12 milioni...Parolo 8....Naingollan 14....e vi diro' ci metto pure Tevez valutato tra 25 e 30...co' sta' telenovela tra inter e milan a chi lo pija...e' un altro che non me sembra abbia lasciato il segno ovunque e' andato e 'c'ha sta' valutazione?? ma va la' ..va la'....daje Preside' portace er  nipponico!!!  :D :asrm

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
secondo me con Honda si potrebbe anche giocare cosi 4-2-2-2

Marchetti

Konko                 Diakitè           Dias                     Radù

ledesma           Brocchi
                                                                      (Lulic)  io lo proverei mediano magari è forte anche li

Honda                                                   Hernanes

Cissè
                                                                   Klose

in fase difensiva Honda e Hernanes tornano sulla linea dei centrocampisti ed in fase di attacco fanno tutti e due u trequartisti è lo stesso modulo che usa mancini con il Manchester city e li ci fa giocare Silva e milner o Nasri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Come già detto secondo me secondo me Parolo è un buon giocatore , di livello medio-alto per la serie A attuale , abbastanza completo in tutti e che ci farebbe comodo visto che ha caratteristiche diverse da tutti i nostri centrocampisti .  Cio' nonostante ritengo la sua valutazione gonfiata , ma in Serie A si vede di molto peggio (Cigarini acquistato a 12mln è il primo che mi viene in mente)

D'accordo con te, ma la partita di ieri è la dimostrazione che un bu9on giocatore (non un fuoriclasse) non può cambiare le sorti di una squadra.

Certo, a noi tornerebbe utile come puntello, ma non venitemi a dire che ci farebbe svoltare la stagione, specialmente alle cifre sparate dal Cesena.

Io me lo prenderei comunque, ma non deve assolutamente essere pagato più di 5 - 5,5 mln.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
CitazioneStrano se ne parli in tutto il mondo,eppure solerti opinionisti dell'etere romana e di pronunciata "fede Laziale" porgono dubbi,si interrogano...il giocatore è rotto,il giocatore ha un ruolo non adatto,il giocatore viene perchè vogliono mollarcelo,con 12 milioni chissà cosa compri,è solo una operazione commerciale, insomma il clichè utilizzato al tempo per Klose,salvo l'età a cui non possono appellarsi.

Io mi domando se riusciremo mai a toglierci dalle paxxe questi personaggi che infestano l'ambiente Lazio,che non sono sopportati da nessuno,e chissà perchè continuano a esistere nel nostro mondo,di questo davvero non mi capacito.
Viva Honda,spero vivamente venga.

Ma io mi chiedo ...ma se ci sorbiamo da sei anni Makinwa e da quasi tre carrizo ... :x :x :x :x :xma che c'è frega tenerci 3-4 anni pure honda.....almeno di questo ci guadagniamo in merchandising....non vi pare???? ;) ;) ;) ;) ;) aggiungiamocianche Parolo e secondo me andiamo lontano..... e forse pure in Champions League

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Honda è un buon giocatore e spero arrivi, certo la cifra richiesta dai russi mi sembra esagerata, ma è anche il gioco delle parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: bizio67 il 22 Gen 2012, 09:21
Honda è un buon giocatore e spero arrivi, certo la cifra richiesta dai russi mi sembra esagerata, ma è anche il gioco delle parti.
A quelle cifre non arivera' mai, statene certi.
Difficile trattare con i russi, ma Lotito non e' da meno, idem per Parolo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
A quelle cifre non arivera' mai, statene certi.
Difficile trattare con i russi, ma Lotito non e' da meno, idem per Parolo.
Vero, trattativa tra ossi duri, comunque spero arrivi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Primi giornalisti giapponesi a Formello, occhi da orientale che raccontano emozioni. Honda travolge la Lazio, ma Reja resta a galla: «Parlerò di lui o di Krasic quando la società avrà concluso un colpo». Ora il tecnico sogna solo la doppia vendetta: cancellare quei maledetti tre derby persi e l'ultimo ko con l'Inter. «Ranieri rievoca brutti ricordi romani — ammette — e vorrei riprendermi delle rivincite con la Lazio anche contro i nerazzurri. L'anno scorso gli episodi girarono a loro favore, stavolta speriamo siano dalla nostra». C'è ancora la Champions in palio: «Sarà un test determinante per il nostro futuro. Troveremo l'Inter galvanizzata dal derby, ha vinto 7 partite di seguito — spiega Reja — ma la Lazio può e deve fare risultato. Una vittoria a San Siro aumenterebbe la nostra consapevolezza d'essere una squadra forte». Annullerebbe quella batosta di Siena, ma l'allenatore non ha dubbi: «Abbiamo già voltato pagina e riacceso il motore grazie al successo sull'Atalanta. Ognuno si è preso le sue responsabilità, ora ritroveremo lo spirito dei tempi
migliori».

Capitan Rocchi vede l'Inter e resuscita. Non ha dimenticato il suo pallonetto vincente, quella Supercoppa italiana alzata al cielo di Pechino nel 2009. E stasera non vuole proprio mancare: il risentimento alla coscia sinistra sembra alle spalle, ieri il provino è andato bene. Rocchi può riprendersi la maglia da titolare nel 4-3-1-2: «Non voglio cambiare modulo — sussurra Reja — perché andremo a Milano per imporre il nostro gioco». In porta Marchetti, in difesa Zauri, Biava, Dias e Radu. A centrocampo Gonzalez, Ledesma e Lulic. Hernanes dietro Rocchi e Klose. Un'altra panchina per Cisse: «Sa che può giocare o no, ma accetta ogni scelta», assicura l'allenatore.

Rimandata ancora la prima convocazione, aspetta la sua chance Emiliano Alfaro: »Reja mi ha detto di prepararmi al meglio, mi farò trovare pronto. Vorrei restare alla Lazio», ammette l'uruguagio. E il ds Tare lo conforta: «Lo terremo qui, ma guai a mettergli pressione. Sarà integrato con i tempi giusti, anche perché era fermo dal 5 dicembre. Alfaro ha caratteristiche diverse rispetto a quelle dei nostri attaccanti in rosa». Eppure Emiliano si presenta così: «Generalmente gioco come prima punta, ma posso adattarmi alle esigenze». Per tornare al 4-2-3-1, Reja vorrebbe Krasic: contatto con la Juve, Lotito offre il prestito oneroso a 500mila euro. Arrivano conferme anche su Biabiany, una promessa.

Alberto Abbate Giulio Cardone

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2012, 02:56
a me sembrano tutti matti...e ringrazio il cielo di avere Lotito che me porta Lulic a 3 milioni...Hernanes a 8...Dias a 3 ect ect....questi so' matti co ste valutazioni...Cigarini 12 milioni...Parolo 8....Naingollan 14....e vi diro' ci metto pure Tevez valutato tra 25 e 30...co' sta' telenovela tra inter e milan a chi lo pija...e' un altro che non me sembra abbia lasciato il segno ovunque e' andato e 'c'ha sta' valutazione?? ma va la' ..va la'....daje Preside' portace er  nipponico!!!  :D :asrm

se la valutazione è veramente di 16 come dicono pero'... pure er nipponico mica scherza come valutazione da matti  ;)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma veramente l'alternativa a Honda e' Krasic? X me e' una cazzata visto che giocano in ruoli diversi....per questo io sogno l'arrivo di entrambi...secondo i ben informati c'e qualche possibilita'?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque pare che i russi non accettino contropartite tecniche...strano eh! co quei due fenomeni che gli hai proposto, come si fa a rifiutare... 8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alex73 il 22 Gen 2012, 10:19
Ma veramente l'alternativa a Honda e' Krasic? X me e' una cazzata visto che giocano in ruoli diversi....per questo io sogno l'arrivo di entrambi...secondo i ben informati c'e qualche possibilita'?
da quello che si sa' krasic prende 4 ml di stipendio.... me sembrano decisamente troppi per noi... (ma anche per il suo valore direi)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DaNNiK il 22 Gen 2012, 03:01
secondo me con Honda si potrebbe anche giocare cosi 4-2-2-2

Marchetti

Konko                 Diakitè           Dias                     Radù

ledesma           Brocchi
                                                                      (Lulic)  io lo proverei mediano magari è forte anche li

Honda                                                   Hernanes

Cissè
                                                                   Klose

in fase difensiva Honda e Hernanes tornano sulla linea dei centrocampisti ed in fase di attacco fanno tutti e due u trequartisti è lo stesso modulo che usa mancini con il Manchester city e li ci fa giocare Silva e milner o Nasri
Cisse non gioca piu ormai e' una riserva di Rocchi il che e' tutto dire...
Mi spiace perche ci contavo tanto anche se in coppia con Klose ho sempre detto che sono male assortiti..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 10:29
da quello che si sa' krasic prende 4 ml di stipendio.... me sembrano decisamente troppi per noi... (ma anche per il suo valore direi)
Ma sopratutto Krasic in cosa e' forte ?
Tecnica modesta, tiro zero, dribbling non ne ha, tatticamente inguardabile, corre tanto e poi ?
Ma che ci dovremmo fare?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2012, 10:30
Krasic 1,8 anno. Netto.
eh.. cosi' gia' si ragiona (anche se mi sembra troppo ugualmente..), dova hai preso questa informazione?? io ho letto piu' volte di 4ml... anche se effttivamente mi sembrava veramente troppo!

Discussione precedente - Discussione successiva