Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io al di là di come finirà con honda mi prenderei kuzmanovic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Il ds biancoceleste guarda avanti e si sbilancia sul mercato: «Ma la squadra c'è, il gioco c'è, stiamo in un momento delicato del mercato perché stiamo trattando giocatori importanti e di qualità, quindi non sono trattative facili, possono andare bene, come male. Quando ci sono queste trattative ci sono delle difficoltà: c'è una squadra che vuole comprare e una che vuole cedere, la trattativa va avanti da molto tempo e stiamo cercando di chiuderla. Vediamo la difficoltà a centrocampo e stiamo spingendo affinché il rinforzo arrivi al più presto, ma non è facile»

Oggi il ds torna ad abbottonarsi sulla trattativa, ma spiega: «Non è questione di farla rimanere segreta, sono i dettagli che fanno la differenza durante la tasttativa. Al momento opportuno si saprà. A mercato chiuso chiarirò tutto come ho fatto a settembre. Abbiamo un obbligo nei confronti di tifosi e stampa, ma chiediamo pazienza e buon senso da tutte le parti. Lavoriamo 365 giorni all'anno per fare le cose al meglio. Non è che iniziamo il primo gennaio a lavorare sulle trattative. Sono del parere che questa squadra va migliorata puntualmente perché dimostra di poter competere per i primi posti in classifica».

Igli Tare sul mercato.

Da notare che prima parla di trattative e poi di trattativa.
Bolle qualcos'altro in pentola , sperando che i "dettagli" per Honda vengano risolti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Pure nel mercato, come nel calcio giocato, sono i dettagli a fare la differenza.

Sempre Igli , che mi piace sempre di più nel suo ruolo di manager.

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2012, 19:49
Pure nel mercato, come nel calcio giocato, sono i dettagli a fare la differenza.

Pure a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Su Sky hanno detto di una trattativa per Dainelli  :meow: e Constant.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 23 Gen 2012, 20:12
Su Sky hanno detto di una trattativa per Dainelli  :meow: e Constant.
dainelli dio ce ne scampi...Costant a me è sempre piaciuto molto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, secondo loro adesso passiamo da Honda a Costant... a cosa serve Dainelli, poi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Dainelli ?!?!

:S

Mi tengo Biava e poi abbiamo Diakitè , caspio!
Il prossimo difensore centrale deve essere un top player , una sorta di operazione Honda della difesa.  8)

Spero che a sky bevano forte il lunedi sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 20:19
Si vabbè, secondo loro adesso passiamo da Honda a Costant... a cosa serve Dainelli, poi...
oltre honda io prenderei un altro centrocampista...sinceramente Costant non mi dispiacerebbe affatto

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2012, 19:49

si se poi se sbrigasse a prendere qualcuno, evitandoci di presentarci in giro per il mondo co gaonzalez e zauri mi piacerebbe ancora di più...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 19:29
Se ti riferisci a me, io non ho mai detto che ha problemi irrisolti al ginocchio. Anche perché non lo so.
Ho detto solo che è fermo da agosto e avrà bisogno di tempo per trovare la condizione.
Non mi riferivo a te. La notizia dell'infortunio di Honda è di dominio pubblico e ieri è uscita su un sito di laziali, mi pare, la voce di una complicazione successiva. Con tutto il rispetto per tutti i netters, quasi mai leggo un intero topic, specie se chilometrico come questo ;).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
(la Lazio sta trattando un giocatore importante. wait.)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2012, 20:19
Sia Honda che Constant? Vabbè ho capito...  :zzz:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Un altro oltre Honda ?
Uno esclude l'altro ?

:^^

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

dimme chi é in privato, o rendo pubblica una foto che ci ritrae sorridenti (paremo du scemi in realtá).

Ti prometto che terró la tua informazione solo per me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Centurio il 23 Gen 2012, 20:47
dimme chi é in privato, o rendo pubblica una foto che ci ritrae sorridenti (paremo du scemi in realtá).

Ti prometto che terró la tua informazione solo per me.
maledetooooo  :x  :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
I giornalisti giapponesi hanno detto che Honda è "smarmittato", ossia è reduce da un infortunio e non si è ripreso bene. Insomma un Matuzalem (rotto) con + classe!!!!!! Ma è possibile che inseguiamo sempre giocatori poco sani????????

:o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Gen 2012, 20:51
I giornalisti giapponesi hanno detto che Honda è "smarmittato", ossia è reduce da un infortunio e non si è ripreso bene. Insomma un Matuzalem (rotto) con + classe!!!!!! Ma è possibile che inseguiamo sempre giocatori poco sani????????

:o :o :o :o :o :o

caxxata !!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Discussione precedente - Discussione successiva