Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ciao Jardinero, bentornato!  :beer:
A me Honda è sempre piaiuto, l'ho visto tante volte prima dell'Infortunio, puntavo molto sulle partite del campionato russo e mi sono fatto una cultura.
E' uno da salto di qualità.

Ma veramente può fare la mezzala? non è più un esterno da 4-2-3-1? Grazie.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: el jardinero il 24 Gen 2012, 10:15
Dopo un brutto periodo ( ma brutto, brutto...) torno in questa Community che mi ha tenuto tanta, tanta compagnia. Faccio peccato se dico che Honda me piace una cifra e che non vedo l'ora arrivi? ( sempre se arriva...). Non so quello che succederà, ma da qualche giorno guardo gli SH con occhi diversi... :D

...e io la mia Hornet!

comunque bentornato e  :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Gen 2012, 10:34
...e io la mia Hornet!

comunque bentornato e  :asrm

Vero, dimenticavo.... :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Ho la sensazione che Reja voglia anche un sostituto di Sculli. E che se lo ottiene Kozak vá in prestito altrove.
Honda-Krasic sarebbe un gran bel mercato.
Per ora prendiamo Honda, poi vediamo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il DS del Genoa ha smentito che la Lazio abbia chiesto Dainelli (fonte radio6)

misolidio

Visitatore
L'unico che può fermare Honda è MoriMoto ..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexia68 il 24 Gen 2012, 10:57

Ragazzi, solo una sensazione/suggerimento sulle notizie di mercato. Radiosei, che rappresenta l'optimum nell'etere per quanto concerne simpatia e buona conoscenza della lingua italiana ( con un paio di terribili eccezioni..) non ha notizie. Lo feci presente già quest'estate nel caotico caso Cissè. Parlavano ( e parlano) di notizie trite e ritrite, pescate dai vari siti specializzati. Troppo spesso, alle sette di sera, sento notizie di cui sono entrato in possesso alle 8 del mattino. Dico questo non per spirito di polemica, ma solo perchè mi dà fastidio ( facendo parte, più o meno degnamente, del mondo dell'informazione) quando ci si assume la paternità di notizie altrui. Perdonate lo sfogo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Il DS del Genoa é famoso per smentire anche se stesso :p Poi con Lotito-Preziosi non mi fido.
Cmq spero abbia ragione.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: borges il 23 Gen 2012, 22:27
Borja Valero

Magari Honda e Valero....'ndo devo firmà?  :)

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: el jardinero il 24 Gen 2012, 11:02
Ragazzi, solo una sensazione/suggerimento sulle notizie di mercato. Radiosei, che rappresenta l'optimum nell'etere per quanto concerne simpatia e buona conoscenza della lingua italiana ( con un paio di terribili eccezioni..) non ha notizie. Lo feci presente già quest'estate nel caotico caso Cissè. Parlavano ( e parlano) di notizie trite e ritrite, pescate dai vari siti specializzati. Troppo spesso, alle sette di sera, sento notizie di cui sono entrato in possesso alle 8 del mattino. Dico questo non per spirito di polemica, ma solo perchè mi dà fastidio ( facendo parte, più o meno degnamente, del mondo dell'informazione) quando ci si assume la paternità di notizie altrui. Perdonate lo sfogo...

concordo pienamente...ormai non sento più radio...è meglio lazio style radio...almeno lì non ci sono chiacchiere da bar.

Discorso calciomercato. Ho buone sensezioni stavolta. E' la prima volta...speriamo di non essere delusi. Honda e Krasic ti farebbero fare il salto di qualità anche se un centrocampo Ledesma, Honda, Krasic, Hernanes sarebbe troppo offensivo. Però per il turnover andrebbe bene. Krasic è recuperabilissimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
jerdinero sostanzialmente non hai tutti i torti su radio6.
La mattina, quando c'è guido, sono cose trite e ritrite, il pomeriggio con buzzanca e pantano, la trasmissione è divertente e simpatica.
La sera per quanto il trio non sia proprio lodevole al presidente, diverse volte si hanno contatti anche con procuratori di giocatori accostati al mondo lazio.
Quindi d'accordo prenderla con le molle, ma a volte ci prendono, proprio in virtù del fatto che se ad esempio la lazio sembra indirizzata verso mister x, il trio cerca almeno conferme dal procuratore del giocatore o dal ds della società di appartenenza.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Meno male!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Magari Honda e Valero....'ndo devo firmà?  :)

:sisisi:

ledesma valero

honda       hernanes      mauri

Klose

:slurp:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 24 Gen 2012, 11:02
si è vero...non hanno notizie di lazio, non ricordo uno scoop di radiosei..lo stesso cesarini che è quello che si occupa di lazio sul campo ogni volta che lo chiamano fa una rassegna dai siti...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2012, 11:12
jerdinero sostanzialmente non hai tutti i torti su radio6.
La mattina, quando c'è guido, sono cose trite e ritrite, il pomeriggio con buzzanca e pantano, la trasmissione è divertente e simpatica.
La sera per quanto il trio non sia proprio lodevole al presidente, diverse volte si hanno contatti anche con procuratori di giocatori accostati al mondo lazio.
Quindi d'accordo prenderla con le molle, ma a volte ci prendono, proprio in virtù del fatto che se ad esempio la lazio sembra indirizzata verso mister x, il trio cerca almeno conferme dal procuratore del giocatore o dal ds della società di appartenenza.

A mio modo di vedere l'unico in grado di regalare qualche dritta " affidabile" è Zappulla. Muscolare, diretto e propositivo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA TMW - Lazio, sondaggio per De Luca del Varese
24.01.2012 09.13 di Luca Bargellini
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Giacomo Morini

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Lazio nelle ultime ore ha fatto un sondaggio con il Varese per Giuseppe De Luca, giovanissimo talento del club lombardo. De Luca (20) è seguito ormai da tempo anche dal Genoa del presidente Enrico Preziosi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 24 Gen 2012, 11:15
A mio modo di vedere l'unico in grado di regalare qualche dritta " affidabile" è Zappulla. Muscolare, diretto e propositivo.
Vero sono d'accordo

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: cersius il 24 Gen 2012, 11:14
ma Honda è infortunato?

No. Manca solo di ritmo partita

Discussione precedente - Discussione successiva