Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 25 Gen 2012, 14:06
l'obbligo di riscatto NON esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non esiste nel regolamento ma tra le società ormai è un opzione concreta che ormai ha preso piede.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2012, 14:09
Non esiste, e non ha senso dirlo, ma se fai una scrittura privata un minimo di valore ce l'ha. Comunque di solito se fai un prestito con riscatto serve solo a ripartire l'uscita di soldi in due bilanci di anni diversi.

il prestito con diritto di riscatto serva a diminuire i rischi di investimento per una società

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2012, 13:39
Ma Honda, eventualmente, sarà a disposizione per il ritorno con il Torino?  :=))

E Jimenez?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Gen 2012, 14:18
Non esiste nel regolamento ma tra le società ormai è un opzione concreta che ormai ha preso piede.

ma scusate,

credo proprio che l'obbligo di riscatto non esista, altrimenti si tratterebbe di un pagamento dilazionato, un contratto a termine..
eppoi trattandosi di un'opzione è un controsenso chiamarlo obbligo..altrimenti sarebbe un'opzione put per la squadra di provenienza..

giuristi illuminateci !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
So solo che da quando c'è la voce Honda continuo ad aggiornare il topic ogni 10 minuti xD

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: ledesma87 il 25 Gen 2012, 14:25
ma scusate,

credo proprio che l'obbligo di riscatto non esista, altrimenti si tratterebbe di un pagamento dilazionato, un contratto a termine..
eppoi trattandosi di un'opzione è un controsenso chiamarlo obbligo..altrimenti sarebbe un'opzione put per la squadra di provenienza..

giuristi illuminateci !!!

chiamasi gentlement's agreement

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Krasic mi sta antipatico e non mi è mai piaciuto.
Però io non capisco nulla di calcio e se Reja lo vuole e in molti lo elogiano (elogiavano), ben venga in prestito con diritto di riscatto, almeno corre e su PES 2012 è inarrestabile  :)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 14:30
chiamasi gentlement's agreement

quindi niente che abbia a che vedere con il diritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Stanotte ho sognato Honda, Palombo e Krasic.... magnato pesante?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Boom! il 25 Gen 2012, 14:37
na cifra :p

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cosa pensiamo allora due notizie differenti!!!

Che la Lazio non goda di tutte le attenzioni di cui godono Milan, Inter e Juve sui grandi mezzi di informazione si sà, ma che spesso venga messa in disparte o gli venga concesso lo spazio che viene riservato ai club minori, continua a dare fastidio. E' sempre la stessa storia, gli eventi si ripetono e si ripetono anche ora che in casa Lazio si parla con insistenza della questione Honda. In molti sono convinti che il giapponese possa arrivare a giorni a Roma, il giocatore ha espresso la sua volontà, il club biancoceleste anche. Il Cska sembra essersi convinto ad accettare la soluzione Carrizo, mancano da limare gli ultimi dettagli e poi i tifosi biancocelesti potranno abbracciare il loro nuovo beniamino. Le notizie che arrivano dalla Russia mettono tutti più o meno d'accordo, tutti tranne la squadra di mercato di Sky, che in mattinata ha allontanato Honda dalla Lazio. E proprio Alessandro Sugoni, uno degli esperti di mercato che lavorano con Di Marzio, frena sull'affare lasciando intendere che la trattativa si possa concludere con tutta probabilità a giugno: "Non c'è fretta, le parti si stanno parlando ma il giocatore potrebbe anche arrivare in estate". Sul fatto che non ci sia fretta è ovviamente un'opinione, Tare e Lotito sono stati chiari sulle loro intenzioni, che tutti si siano sbagliati o la telenovela Tevez favorisce qualche abbaglio?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Keisuke Honda è ormai un giocatore della Lazio. A meno di clamorosi ribaltoni, la società biancoceleste e il Cska Mosca hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giapponese alla corte di Reja. Per certificare il tutto manca solo il consueto scambio di fax tra i due club. Poteva già concretizzarsi nella serata di ieri, dovrebbe accadere oggi, contestualmente all'apertura del calciomercato in Russia. L'offerta finale della Lazio è stata un prestito oneroso di due milioni di euro con diritto di riscatto (leggasi obbligo) a giugno fissato a 10 milioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
si alza soltanto il costo del prestito oneroso in modo tale da "forzare" l'acquisto definitivo...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Boom! il 25 Gen 2012, 14:37

no, non hai magnato tranquillo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 25 Gen 2012, 14:41
si alza soltanto il costo del prestito oneroso in modo tale da "forzare" l'acquisto definitivo...
vero succede questo per avere una quasi certezza del riscatto...come per pepe, mi sembra la juve abbia pagato il prestito 4 milioni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mi sa che a sky qualcuno rosica e ce la sta tirando..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2012, 14:51
Mi sa che a sky qualcuno rosica e ce la sta tirando..
perché?
considerando che so tutti romanisti penso sia probabile, anche non so quale sia il motivo per cui dici così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 14:53
perché?
considerando che so tutti romanisti penso sia probabile, anche non so quale sia il motivo per cui dici così
Il primo pezzo postato da gaiska è di sky. ;))
Correggo : è basato su quanto detto da sky.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2012, 14:58
Il primo pezzo postato da gaiska è di sky. ;))
Correggo : è basato su quanto detto da sky.

Sugoni anche Lunedi diceva la stessa cosa, comunque il concetto era "se non si riesce a gennaio si fa a giugno"....a Sky di quello che fa la Lazio sanno poco o niente comunque....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2012, 15:06
Sugoni anche Lunedi diceva la stessa cosa, comunque il concetto era "se non si riesce a gennaio si fa a giugno"....a Sky di quello che fa la Lazio sanno poco o niente comunque....

Piu' che altro non gli interessa e non hanno interesse ad informarsi.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
@dimarziotweet  ciao Gianluca! Ma Honda-Lazio bufala o c'è qualcosa di vero? Mi fido solo di quello che dici tu :) Un saluto da Roma

Gianluca Di Marzio
vera

Da Di Marzio su twitter

Discussione precedente - Discussione successiva