Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Cisse se ne va saro' molto deluso, non per quello che ha fatto vedere da noi ma per il fatto che da lui non mi aspettavo una fuga del genere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 17:45
Secondo me invece Krasic si avvicina davvero e si passa al 4-2-3-1 fisso.
In attacco per l'unica punta avresti Klose e alternative Rocchi e Kozak. Tre alternative ce possono sta.
Per i tre dietro la punta: Hernanes, Lulic, Honda, Alfaro, Krasic (?), Mauri ed in emergenza Gonzalez.

Il che confermerebbe pure l'idea che me so fatto sull'allenatore: avemo già opzionato Mihajlovic.

EDIT: oggi in radio sentivo che la Società starebbe "spingendo" Reja a fare il 4-2-3-1. Non sarebbe cosa assurda se accoppiata a quanto detto.

Peccato che fino a giugno pare che ci sia Reja ad allenare la squadra ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 17:45
Secondo me invece Krasic si avvicina davvero e si passa al 4-2-3-1 fisso.
In attacco per l'unica punta avresti Klose e alternative Rocchi e Kozak. Tre alternative ce possono sta.
Per i tre dietro la punta: Hernanes, Lulic, Honda, Alfaro, Krasic (?), Mauri ed in emergenza Gonzalez.

Il che confermerebbe pure l'idea che me so fatto sull'allenatore: avemo già opzionato Mihajlovic.

EDIT: oggi in radio sentivo che la Società starebbe "spingendo" Reja a fare il 4-2-3-1. Non sarebbe cosa assurda se accoppiata a quanto detto.

Magari fosse...anzi, per me parte pure Kozak a Cesena nell'eventuale affare Parolo...

Ledesma Parolo
(Brocchi Cana)
Lulic Hernanes Honda
(Gonzalez Matuzalem Mauri)
Klose
(Rocchi + Alfaro)

A mio avviso...tanta roba...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 17:47
Se Cisse se ne va saro' molto deluso, non per quello che ha fatto vedere da noi ma per il fatto che da lui non mi aspettavo una fuga del genere.
bo mi sembra davvero tutto improvvisato cavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
non lo so , spero che mi stupiscano perchè non ci sto capendo niente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 17:42
non so se troverà conferme sta notizia ma mi pare assurdo...si poteva aspettare giugno

Non se la Società ha davvero deciso di puntare sul modulo 4-2-3-1 e quindi su un Krasic (o simile).

Non ci possiamo permettere quattro giocatori sopra i 2 mln di ingaggio netto e quindi se entra uno, un altro esce. Almeno fino a giugno, quando se levamo de mezzo qualche cariatide (e relativo ingaggio).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 17:45
ma non scherziamo, 39 anni!

mica viene a fare il titolare
e uno come pippo, lo metti dentro quando serve è sempre un tazzo per il tulo

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Mamma che confusione. Mancano troppo pochi giorni e devi : vendere uno tra carrizo e makinwa. Alzare l'offerta per prendere Honda. Prendere Krasic e/o un altro centrocampista. Vedere che fa cissè e di conseguenza agire. Agire come?? Bah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Ora ci spiegheranno perchè far andare via Cissè senza sostituirlo è un bene per la Lazio.
Così a giugno ci sta spazio per comprare uno più forte.

Poi dice che non ci dobbiamo deprimere ...............

si vuol cambiare modulo e dunque si sostituirà con un attaccante esterno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Peccato che fino a giugno pare che ci sia Reja ad allenare la squadra ...

Me pare che Reja con 4-2-3-1 c'abbia giocato spesso e volentieri. L'anno scorso era il modulo base.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 17:48
Non se la Società ha davvero deciso di puntare sul modulo 4-2-3-1 e quindi su un Krasic (o simile).

Non ci possiamo permettere quattro giocatori sopra i 2 mln di ingaggio netto e quindi se entra uno, un altro esce. Almeno fino a giugno, quando se levamo de mezzo qualche cariatide (e relativo ingaggio).
si ma se va via cisse voglio due centrocampisti stile krasic e honda

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Re-cecconi il 27 Gen 2012, 17:40
Cellino non te lo darebbe MAI. Piuttosto lo porta in scadenza e lo perde a 0  :=))

lo prendi tu a 0  :beer:

cellino con 14 mijoni,te lo fionna senza farlo toccare a terra !!!  :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 17:41
Non hai capito niente ma probabilmente mi sono spiegato male.
Riprovo:
Noi abbiamo bisogno DISPERATO di almeno un centrocampista, forse due.
Se va via Cisse anche di un attaccante VERO (Alfaro, al momento, non lo è e al più rimpiazza Sculli).
Vuoi prendere Honda? Bene.
Prendilo SUBITO.
Quand'èà Subito ? il 25 Gennaio? Ok, il 26 lo voglio alla Paideia.
Se invece vuoi andare su uno buono dal 1 Gennaio vai su Parolo, Nainngolan o chi cavolo vuoi tu.
Ma occorre urgentemente tappare la voragine che abbiamo a centrocampo.
Se possibile, poi, andrebbe anche acquistato un secondo centrocampista come ricambio numerico (visto che Brocchi, Sculli, Mauri sono andati).
Chiaro così?
ora è chiaro,e concordo,ma quel che scrivi ora è diverso da quel che hai scritto prima,e che ti ho evidenziato,ma finiamola quì.

Poi,tutto è relativo,io tifo per il ritrono al 4231,quindi via Cissè e prendi Krasic,già basterebbe per dare equilibrio alla squadra,in quel caso non ti serve una mezz'ala.Ritengo Krasic piu determinante di Honda,da questo punto di vista,esclusivamente tattico.Se rimani col 4312 è chiaro che ti serve almeno un centrocampista di passo,chissà se honda potrebbe ricoprire quel ruolo,e quì ti do ragione.Ma visto le imbarcate di goal che prendiamo,un cambio di modulo e un ritrono all'antico e saggio modulo dello scorso anno sarebbe auspicabile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 17:48
bo mi sembra davvero tutto improvvisato cavolo

Credo che sia stato lui a chiedere la cessione, se il giocatore vuole andarsene non puoi fare nulla per trattenerlo, certo che rimarremmo un po scoperti in avanti considerando che Kozak soffre di pubalgia che è sempre una cosa rognosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Cisse va al QPR si realizzerà probabilmente quello che si supponeva tempo fa:

Marchetti

Konko        Biava            Dias        Radu

Brocchi        Ledesma

Krasic          Hernanes          Honda

Klose

Riserve: Bizzarri, Berardi, Zauri/Scaloni, Diakite, Stankevicius, Lulic, Cana, Matuzalem, Gonzalez, Mauri, Alfaro, Rocchi, Kozak.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 17:50
Credo che sia stato lui a chiedere la cessione, se il giocatore vuole andarsene non puoi fare nulla per trattenerlo, certo che rimarremmo un po scoperti in avanti considerando che Kozak soffre di pubalgia che è sempre una cosa rognosa.

comunque Alfaro è una punta

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah...inzaghi?? non gioca da sei mesi...nessuno mette in discussione la sua voglia e la sua tendenza a far goal ma...37 anni e sei mesi che non gioca...
cissè che va via...delusione assoluta...sarebbe potuto essere un idolo per anni...
cmq concordo con fabrizio e magnòpel...
sono confusa e spiazzata...non capisco...speriamo che il 31 io capisca e sia pure contenta!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se riusciamo a prendere krasic honda e dare via cissé vado da tare e mi inginocchio ai suoi piedi...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2012, 17:50
Se Cisse va al QPR si realizzerà probabilmente quello che si supponeva tempo fa:

Marchetti

Konko        Biava            Dias        Radu

Brocchi        Ledesma

Krasic          Hernanes          Honda

Klose

Riserve: Bizzarri, Berardi, Zauri/Scaloni, Diakite, Stankevicius, Lulic, Cana, Matuzalem, Gonzalez, Mauri, Alfaro, Rocchi, Kozak.

In pratica dici che Krasic sostituirebbe Cisse, più Honda al posto di lungodegenza Mauri?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 17:47
bo sarò pazzo ma il 25 non ha senso fare questa operazione...a giugno magari si

Sono d'accordo, abbiamo una partita domenica, una mercoledì, e quì non si sa, non dico chi arriva, ma nemmeno chi resta.
Non mi piace.

Discussione precedente - Discussione successiva