Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2012, 21:03
ma un contratto ad honorem a Raggi?  :D

Raggi, Diamanti e per il dopo Reja (anche molto dopo, non mi interessa questo!) Pioli!!!

:pp :) :D :) :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2012 del giocatore Tommaso Ceccarelli alla S.S. Juve Stabia, formazione militante nel campionato di serie B.

SSLazio.it

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su t9 hanno letto una notizia che spero non sia vera...cisse via e dentro inzaghi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 21:17
su t9 hanno letto una notizia che spero non sia vera...cisse via e dentro inzaghi

avevano una fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

spero di no, fratelli biancoazzurri, Inzaghi arriverebbe alla Lazio con 12 anni di ritardo..e Cisse'  via? mi sforzerei di accettare questo cambio solamente se arrivassero quel paio di rinforzi a centrocampo che Reja ha sicuramente chiesto a Lotito e Tare....e che purtroppo al 29 gennaio, ore 21,30 non sono ancora arrivati..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

purtroppo ancora c'è quella trasmissione....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se viene Inzaghi lo voglio titolare con il Milan. I gol che fa lui pochi li fanno, certo il problema è sempre lo stesso, chi gli dà palloni?

E credo che sia più Cisse a volersene andare via per giocare che la Lazio a volerlo cedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Inzaghi in questa Lazio sarebbe inutile e innocuo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Servono seconde punte e centrocampisti. Punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma chi a Filippo Inzaghi avrà detto che stare a Roma senza giocare è un gran figata?  :=))

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2012, 20:59

ah meno male... sinceramente negli ultimi giorni è molto difficile fare il distinguo, visto le castronerie che scrivono alcuni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mah non lo so, se davvero viene honda e si fa un 4-2-3-1 un inzaghi in panchina pronto ad entrare non mi farebbe troppo schifo, però è una scommessa grossa grossa direi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scommessa pe scommessa..preferirei (ri)scommettere su Zàrate piuttosto che sui pensionati, de sti tempi poi..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
d accordo con vaz...io mi terrei cisse comunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma sta cosa di inzahi è vera? secondo me è una cazzata...qualcuno ha notizie?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: brancoù_azul il 29 Gen 2012, 21:51
Ma chi a Filippo Inzaghi avrà detto che stare a Roma senza giocare è un gran figata?  :=))
voi mette Roma co Milano  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva