Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
1 obiettivo un allenatore, da mettere da giugno prossimo salutando Reja

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 13:06
Sarebbe bello a gennaio non dovessimo prendere nessuno.

Se a gennaio abbiamo 20 punti di vantaggio sulla seconda, allora concordo con te, ma se fossimo li in lotta per un qualcosa, ben venga il mercato di gennaio per poter arricchire la rosa e renderla ancora più competitiva.

Forza Lazio Sempre     :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: kiraly il 08 Set 2011, 21:36
1 obiettivo un allenatore, da mettere da giugno prossimo salutando Reja

Sei OT e anche un pò ridondante.
Si è capito che non ti piace Reja ma non per questo devi ripeterlo in tutti i topic.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Si è capito che non ti piace Reja ma non per questo devi ripeterlo in tutti i topic.

Più che altro, ma vi sembra davvero opportuno, sensato, logico, contestare un allenatore quando il campionato deve ancora iniziare, mentre dovremmo essere carichi di entusiasmo e di voglia di incitare la squadra? Con quel ben di dio che abbiamo la davanti? Con l'Europa League da giocare alla faccia dei bavosi?

Niente, con tutta la buona volontà non capisco e non capirò mai cosa significhi per alcuni amare la Lazio e come possa essere così mostruosamente diverso da quello che sento io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Re-cecconi il 09 Set 2011, 08:25

Se a gennaio abbiamo 20 punti di vantaggio sulla seconda, allora concordo con te, ma se fossimo li in lotta per un qualcosa, ben venga il mercato di gennaio per poter arricchire la rosa e renderla ancora più competitiva.

Forza Lazio Sempre     :since

Ecco, forse ti sei avvicinato un pelo a quello che intendevo nel mio pensiero ipotetico dell'irrealtà utopica.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: oberdan il 11 Set 2011, 22:06
...a gennaio voglio Daniele Conti!!!  :)

Mammagari !! Per me questo è un buonissimo giocatore,  dopo Pirlo è uno dei migliori registi arretrati del calcio italiano, carriera anomala e riduttiva la sua, il brutto carattere, dicono, gli abbia precluso altri palcoscenici !!

Poi a quelli dellà li buca sempre, un suo goal ed un siparietto davanti al boro e al babbo riomm.e.r.d.i.s.ta non avrebbe prezzo :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
a gennaio ce rispediscono Zarate !!! caro maurito mesà che......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se si vuole proseguire nel solco di questo modulo, impostazione è necessario  Biondini, per dare il ricambio a Brocchi.

abbiamo 3 giocatori per il posto che occupa Ledesma e zero per quello di Brocchi (per caratteristiche)
se è necessario sacrificio di Matuzalem si faccia

(a, dico Biondini perchè è risaputo piaccia, ma se ne trovate/ano uno migliore non è che soffenne qualcuno)

:since

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ok forse hai ragione, sul campo un centrale di difesa da alternare a Biava e sopratutto un difensore esterno se possibile uno che giochi sia a sx che a dx.  Un tipo Santon piu continuo magari.
Per il salto di qualita un centrocampista con cambio di passo e buona tecnica, un piccolo Fabregas (molto piccolo ovvio), nomi al momento non ne ho ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Kim Gordon il 12 Set 2011, 08:59
se si vuole proseguire nel solco di questo modulo, impostazione è necessario  Biondini, per dare il ricambio a Brocchi.

abbiamo 3 giocatori per il posto che occupa Ledesma e zero per quello di Brocchi (per caratteristiche)
se è necessario sacrificio di Matuzalem si faccia

(a, dico Biondini perchè è risaputo piaccia, ma se ne trovate/ano uno migliore non è che soffenne qualcuno)

:since

veramente quello che ha fatto brocchi venerdi lo poteva fare tranquillamente anche cana
visto che ha stazionato sempre tra metà campo e area nostra

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 12 Set 2011, 10:15
veramente quello che ha fatto brocchi venerdi lo poteva fare tranquillamente anche cana
visto che ha stazionato sempre tra metà campo e area nostra

io credo che Reja abbia più esperienza e conoscenza del Calcio di me e di te.

se dice che Cana è un Ledesma, non può fare quello che fa Brocchi, che per dinamismo e corsa è giocatore che interpreta il ruolo di centrocampiasta centrale in modo diverso.

è inutile che contionuiamo noi a dire quello che può fare o non può fare Cana.

lo dice reja. o no?!

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: kiraly il 12 Set 2011, 10:09
Ok forse hai ragione, sul campo un centrale di difesa da alternare a Biava e sopratutto un difensore esterno se possibile uno che giochi sia a sx che a dx.  Un tipo Santon piu continuo magari.
Per il salto di qualita un centrocampista con cambio di passo e buona tecnica, un piccolo Fabregas (molto piccolo ovvio), nomi al momento non ne ho ...

ilicic

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
a gennaio punterei deciso su Biondini mi sembra valido ed essendo in scadenza non possono chiedere la luna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Un terzino sinistro giovane e di prospettiva, da far crescere.
Anche Biondini sarebbe ok.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Certamente un difensore centrale giovane non giovanissimo di grande personalità da far crescere sotto  Dias, anche se si decidesse di spostare Radu al centro.Vediamo come va la prima parte del campionato ma credo si debba tornare su almeno uno dei terzini a meno che Lulic non cresca in difesa e non permetta a Radu di spostarsi al centro. Da centrocampo in su dipende se si ha in progetto di cambiare modulo o no. Con questo mi sembra che siamo al completo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ale10sslazio il 12 Set 2011, 18:36
Certamente un difensore centrale giovane non giovanissimo di grande personalità da far crescere sotto  Dias, anche se si decidesse di spostare Radu al centro.Vediamo come va la prima parte del campionato ma credo si debba tornare su almeno uno dei terzini a meno che Lulic non cresca in difesa e non permetta a Radu di spostarsi al centro. Da centrocampo in su dipende se si ha in progetto di cambiare modulo o no. Con questo mi sembra che siamo al completo.

Un centrale a gennaio servirà assolutamente, perchè non credo ancora alla favola di Radu che gioca bene al centro!!!! Certo un terzino sinistro, dando via Garrido, sarebbe il massimo insieme ad un centrocampista. Biondini credo che arriverà a giugno 2012 da svincolato.....

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pare che kolarov faccia panca al M.City....e pare che vada alla juve a gennaio...ma per noi sarebbe proprio impossibile riportarlo a casa?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alex73 il 13 Set 2011, 10:20
pare che kolarov faccia panca al M.City....e pare che vada alla juve a gennaio...ma per noi sarebbe proprio impossibile riportarlo a casa?
Prende uno sproposito per il nostro tetto ingaggi.
Ma poi, a Conte non andava bene Ziegler e gli va bene Kolarov?

Discussione precedente - Discussione successiva