Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: alex73 il 13 Set 2011, 10:20
pare che kolarov faccia panca al M.City....e pare che vada alla juve a gennaio...ma per noi sarebbe proprio impossibile riportarlo a casa?
...io la parabola del figliol prodigo non l'ho mai sopportata...  ;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
su LLSN dicono che, effettivamente, la Lazio stia lavorando sotto traccia per prendere Biondini alla scadenza del contratto...magari!  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicevano lo stesso di Pazienza... regà, tra un anno chissà quali opportunità capiteranno, e noi pensiamo un anno prima a Biondini?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2011, 13:04
Dicevano lo stesso di Pazienza... regà, tra un anno chissà quali opportunità capiteranno, e noi pensiamo un anno prima a Biondini?
pazienza non mi sarebbe dispiaciuto per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
anche pazienza e ziegler li davano per sicuri...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Per gennaio solo un terzino sx, Balzaretti

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dako80 il 13 Set 2011, 14:07

Zamparini ha detto che va al PSG a giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: dako80 il 13 Set 2011, 14:07
Mammagara!!!  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

pare che kolarov faccia panca al M.City....e pare che vada alla juve a gennaio...ma per noi sarebbe proprio impossibile riportarlo a casa?

Si!!!! Andasse alla Juventus, a meno che ritorni con il capo cosparso di cenere e per 4 €................

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mo' manco Kolarov va più bene, pure lui è "ingrato". E' andato a guadagnare una barca de soldi dallo sceicco, però noi se la legamo al dito perché doveva giura' eterno amore alla Lazio.

Io veramente boh.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pare che viene Lugano a gennaio no? Buzzanca lo dava per certo

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma ricordate l'ultimo anno di kolarov?...no dico..lo ricordate? il rigore col bari ecc...
per carità abbiamo monetizzato come mai avremmo potuto fare, ora ce lo riprendiamo? Si accomodasse alla juve prego..che già con zigler ha fatto una figura a dir poco ridicola!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Kolarov sarebbe interessante, non come terzino, ma come esterno sinistro dietro la punta nel 4-2-3-1 di Reja.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Valon92 il 13 Set 2011, 14:15

Oltretutto credo che la moglie lavori a Parigi.
Peccato, gran bel giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A gennaio se dovessimo muoverci spero sia per un difensore centrale forte , in attesa di capire se Lulic gioca meglio di Zauri da terzino sinistro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Baldrick il 13 Set 2011, 14:55
Mo' manco Kolarov va più bene, pure lui è "ingrato". E' andato a guadagnare una barca de soldi dallo sceicco, però noi se la legamo al dito perché doveva giura' eterno amore alla Lazio.

Io veramente boh.

boh per davvero. dovremmo essere grati a kolarov, per la barcata di denari guadagnata, oltre ogni ragionevole previsione.  infatti si sono accorti della mezza sola.   

e comunque no, non lo rivorrei kolarov.   ma solo perchè non mi piaceva il suo modo di giocare. preferirei, potendo scegliere, un terzino più bravo in difesa e meno portato ad iniziative personali. un nuovo favalli, per dire.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
qualcuno sa comè questo Alexe che Becali dice di voler portare a Roma??

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Valon92 il 13 Set 2011, 14:15

A bhe se l'ha detto Zamparini....queste sono le ultime

ZAMPARINI: "PIOLI RESTERÀ QUATTRO ANNI"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto nel corso della trasmissione "Un giorno da pecora" in onda su Radio Due e ha risposto ad alcune domande sul nuovo tecnico Pioli e sul gioiello Javier Pastore. "Tra quanto licenzio Pioli? Tra quattro anni. Non ci credete? Allora scommettiamo (ride, ndr). Ho già venduto Pastore? No, lo vendo se me lo chiedono e mi danno sopra i 50 milioni di euro. Sotto questa cifra non si vende

ma de che stamo a parlà? vai a Palermo con 10 milioni forse anche con 8 e a gennaio te lo porti a roma

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma non è Zamparini che vuole venderlo, ma lui che se ne vuole andare, perché la moglie lavoro a Parigi.

Discussione precedente - Discussione successiva