Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
biondini e' in scadenza quindi vai da cellino e gli dici:

mi dai biondini per 2 milioni? senno' me lo prendo a zero a giugno....

poi proverei a prendere un incursore alla mauri ma piu' dinamico. Krasic e' bono per il 442

ps. behrami sta giocando alla grande

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: A.Voronin il 26 Ott 2011, 12:00
ILICIC MAGARI

Zamparini & Cellino.......con Lotito stanno alla larga..........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zamparini non sta affatto alla larga da Lotito, a fine Giugno potevamo prendere Cassani, bisogna vedere quanto costa Ilicic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no infatti zamparini ultimamente non parla male di lotito potevamo chiudere con cassani ma abbiamo preferito konko...visti i rapporti ma gomez del catania?vorrei giocatori rapidi che aumentino la velocità della nostra squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2011, 10:15
.........poi ne prenderei un altro, una mezzala offensiva alla Mauri.

me verrebbe da ridire ILICIC ma dipende. se si vuole insistere sul 4312 ne serve uno più stankovicioso, tipo boh.

non lo sò. ce sarà. eh , lo prendessero.

.........

SCHOLES !  ;)

ah no , ha smesso ....  :o

Vabbe' vado ....  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ott 2011, 14:06
SCHOLES !  ;)

Vabbe' vado ....  8)

:sisisi: simone missiroli te piace  ??

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2011, 14:09
:sisisi: simone missiroli te piace  ??

Ho letto buone cose su di Lui . Mi sembra piu' offensivo di quanto serva a Noi .
Uno Jovetic dei poveri ( e' una battuta) riferita a questa (con cui concordo) :

Citazione di: vaz il 26 Ott 2011, 09:55
Posto che Jovetic è un fenomeno, alla Viola gioca tra le due linee, libero di spaziare. Da Noi andrebbe a sbattere contro Hernanes, a meno che il Nostro di fenomeno non faccia il regista..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - L'indiscrezione arriva direttamente d'oltremanica, il club biancoceleste sta seguendo attentamente Rasmus Elm, centrocampista svedese del West Ham. I 'Martelli' di Londra quest'anno, dopo la retrocessione della scorsa stagione, giocano in Championship e lottano per tornare in Premier. Elm è un mediano di grande quantità, ma anche di discreta qualità e dinamicità, proprio quello che servirebbe alla Lazio in mezzo al campo. Lotito e Tare puntano, infatti, a rinforzare la mediana nel prossimo mercato di gennaio. Elm ha 23 anni ed è nazionale svedese, il suo contratto con il club londinese scade a giugno 2013, il cartellino è valutato 6 milioni di euro, ma Lotito potrebbe ottenere un sostanziale sconto.

[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sarebbe bello riuscire a prendere Benatia dall'Udinese, ma credo chiedano uno sproposito...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2011, 14:25
ROMA - L'indiscrezione arriva direttamente d'oltremanica, il club biancoceleste sta seguendo attentamente Rasmus Elm, centrocampista svedese del West Ham. I 'Martelli' di Londra quest'anno, dopo la retrocessione della scorsa stagione, giocano in Championship e lottano per tornare in Premier. Elm è un mediano di grande quantità, ma anche di discreta qualità e dinamicità, proprio quello che servirebbe alla Lazio in mezzo al campo. Lotito e Tare puntano, infatti, a rinforzare la mediana nel prossimo mercato di gennaio. Elm ha 23 anni ed è nazionale svedese, il suo contratto con il club londinese scade a giugno 2013, il cartellino è valutato 6 milioni di euro, ma Lotito potrebbe ottenere un sostanziale sconto.

S. Benedetti

Rasmus Elm è un calciatore che mi piace, potrebbe essere un ottimo vice-Hernanes oltre che un centrocampista centrale, perché sa attaccare, ha buona tecnica e un tiro dalla distanza notevole, è da Gennaio che lo accostano alla Lazio e mi piacerebbe averlo, il problema è che questi non sanno nemmeno dove gioca Elm! E' dell'AZ Alkmaar, non del West Ham.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ElmRasmus andrebbe benissimo per affermarsi finalmente in Europa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: NandoViola il 26 Ott 2011, 14:47

E' universitario ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: NandoViola il 26 Ott 2011, 14:47
Questa è ottima, davvero!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
So che con Cellino è difficile assai, ma io dal Cagliari (specie se andasse in porto la vendita all'Inter di Zarate) mi farei dare Nainngolan molto più di Biondini.......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2011, 14:25

S. Benedetti

La cosa clamorosa di questo articolo è che parlano di qualcosa che non esiste.
Elm gioca in Olanda, nell'AZ Alkmaar, loro dicono che è del West Ham, fanno una figura di merda assurda, nemmeno le basi, vergognatevi, andate a lavorare davvero...incompetenti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eriksen costa oltre 15 pippi dall'ajax (ma sarebbe un doppione di Hernanes,soprattutto ora che sta arretrando il nostro)
Henriksen sarebbe perfetto per sostituire Mauri
Nainggolan e Bondini andrebbero benissimo

per andare sul sicuro prenderei Asamoah dall'udinese (bottega cara)

Badelj rimane il sogno,e inizieresti a preparare il dopo matuzalem che sara' professore ma marca troppo visita

Badelj ed Henriksen e mi arrestano per atti osceni in luogo pubblico. Giovani bravi alti e grossi.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Badelj e Jorquera, Ilicic proprio se non riesco a prendere uno dei due.
M'accontento di poco  :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il diarra svincolato ex Real Madrid come lo vedete ??? giocatore di grande esperienza , ma a me piace molto Naingolan gran bel giocatore

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Gaiska il 26 Ott 2011, 17:29
Il diarra svincolato ex Real Madrid come lo vedete ??? giocatore di grande esperienza , ma a me piace molto Naingolan gran bel giocatore

il diarra svincolato è una gran pippa

il diarra che attualmete gioca con il real mi piace da matti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ott 2011, 14:06
SCHOLES !  ;)

Vabbe' vado ....  8)

OT:
su sportitalia qualche notte fa ho beccato uno speciale sui 100 gol di scholes in premier... mamma mia.
Su sti 100 gol almeno 70 sono solo bordate pazzesche da fuori area al volo.
In una partita fa prima una doppietta con due di sti missili e poi batte un rigore alla stessa maniera praticamente bucando la rete.
Mi sono esaltato come un bambino  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva